Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
umbria
ciao colleghi. Lunga pausa per penuria di moneta...
Comunque sono tornato dalla ragazzina in via Assisana questa volta fatto tutto (escluso anale) Cim ed ingoio però mi ha fatti pagare cari ...tutto 150 euro.
Dopo il cim ha mandato giù pian piano davanti i miei occhi con gusto.... quasi mi fa venire un'altra volta.
Le tette sono il suo pezzo forte. Naturali, grandi, capezzoli grossi, ancora non cadenti, morbibe ... una goduri anche la spagnola.
Di contro però notato un netto peggioramento delle condizioni igieniche: bagno sporchissimo, capelli ovunque, materasso senza lenzuola con una (traversa ripo quelle per incontinenti), 2 coinquiline rumene sui 30 anni, tatuate, una mora una bionda... fumavano come turchi dal fumo quasi non si vedeva la stanza.
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto