[RECE] Isabella trans - Bari - Bakecaincontri

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: Isabella trans
RIFERIMENTO INTERNET : https://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128520-appena-arrivata-128520-8s8g224675509
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': colombiana
ETA': sulla 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: magra, altezza circa 180 cm, seno prima, bel sedere piccolino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: passiva finta e furba
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini
INDEX RICERCHE: 35119601xx

Mi reco dalla tipa dopo esserci accordati telefonicamente per una cosa tranquilla con orale scoperto. Al telefono fa la dolce e gentile amore di qua amore di la ma poi una volta raggiunta la location, un sottoscala di Torre a Mare con 0 privacy cambia completamente atteggiamento. E' quella della foto è una trav ovviamente molto carina e femminile ok ma le note positive finiscono qui.
Condivide la casa con una donna ma a me poco importa e mi fa accomodare in una camera piccolissima che usa coi clienti che non ha neanche una sedia su cui poter appoggiare la giacca. Accenna un BBJ scoperto, nonostante ci fossimo accordati per una cosa tranquilla e scoperta. Diventa sempre più antipatica e frettolosa e decide che dobbiamo scopare. Dopo neanche 3 minuti di pecora inizia a dirmi che devo venire perchè è stanca. A quel punto mi smonto. Le chiedo di poter concludere di bocca con preserv, ma mi dice di finire con la mano addosso a me stesso. La tipa cambia atteggiamento non appena arrivi da lei. Al telefono fa la gentile per fregarti. Statene alla larga ha lo stesso atteggiamento di una brasiliana presente ora al policlinico se vuoi succhiare dammi di piu se vuoi fare questo dammi di piu e cosi via se ne ritornasse al paese suo c'è di meglio in giro
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,8 KB · Visite: 2.697
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,1 KB · Visite: 306
Ultima modifica:
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
129
Reaction score
37
io da questa scappai...fiutai la presa in giro, infatti quando comprese divenne cattiva e volgare e la mandai a cagare..
 
Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
cucci che sta in centro
 
Commenta
Alto