[RECE] Anna - OTR - Prato

Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: viale Nam Dinh al distributore Eni direzione Omnia esattamente qui ( 43°53'42.4"N 11°04'36.2"E )
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.60 , biondissima , capelli lunghi , bel visino , tette una seconda , culo e gambe spettacolari
ATTITUDINE: gentile , paziente , dolcissima , ed anche simpatica che non guasta

LA MIA RECENSIONE:
Avendo adocchiato da tempo la tipa in questione ed indeciso se testare lei o l'amica che lavora assieme a lei , mi decido per l'amica che a prima vista sembra una gran topa , anche lei bionda ma un po' più alta di Anna . Arrivato sul viale noto subito che la tipa che cercavo non c'è , ma c'è quest'altra figliola , anche lei carina , quindi opto per lei . Faccio il giro e l'hanno già caricata , vabbè , intanto girottolo un po' e vedo diverse presenze , ( w la bella stagione !!! ) , così dopo qualche giro la vedo accapare in mini che più mini non si può tanto che gli si vede il culetto , a mio giudizio spettacolare . Accosto , saluto e chiedo menù e prezzi . Il menù è quello standard , bj e rai1 per 30 km|h . Accetto volentieri ma metto in chiaro che voglio una bella pecora outdoor . Non c'è problema dice lei , monta dico io . Andiamo quindi all'imbosco lì vicino . Scendiamo , verso il trentello e lei mi gomma di bocca e parte con un bel bj appassionato . ( non ho chiesto se fa bbj , tanto ci torno ed avrò modo di informarmi ) . Il bj mi piace e lei mugola il giusto come piace a me , io intanto pastruglio un po' il culetto che è bello morbido e rotondo , ed abbocco senza affondare un dito nel culetto , nessuna reazione negativa , dopo poco sono in tiro e la faccio alzare io , a questo punto iniziano le note dolenti , non trovo il buco , abbocco , spingo , sento con l'altra mano , ma non entra , l'operazione dura un paio di minuti , al che un po' imbarazzati tutti e due ci guardiamo e sorridiamo , Vabbè , dai che te lo ritiro su . E così fa , si rimette giù e pompa con calma ridestando il ragazzo , a questo punto , prende lei in mano la situazione e se le abbocca da sola , sempre a pecora ovviamente come avrò fatto centinaia di volte , ma con grosso disdegno mio e suo , neanche lei lo abbocca per bene , scappa di qua , punta di là troppo su , troppo giù , ed intanto giù mi ritorna il ragazzo . Ma che palle , questa poi mi mancava , ridacchio tra il sorpreso e l'indignato , quando lei non sente seghe , si ributta giù e pompa , la fermo un attimo e gli dico bada ti do 10 in più per il tempo . Lei dice : tranquillo , non importa . Bravissima penso io , al che la tiro su e le bacio e ciuccio le tettine , poi passo giù al culetto ed alle coscie senza daty però , solo una leccata veloce ed infine qualche bacetto a stampo da me molto graditi , il tutto mentre mi sego a tutto foo . Al che si inginocchia di nuovo e di sua spontanea volontà riparte di bj . Tempo zero sono duro come il marmo . si alza sempre gentilissima e si mette in posizione , stavolta gliela inumidisco bene , e si riprova , di nuovo qualche problemino , ma stavolta dopo poco se dio vuole entra , parto quindi al galoppo , un galoppo tanto selvaggio quanto desiderato ed in meno di 5 minuti vengo entusiasta nel gommino con lei molto partecipe . Ci puliamo e rivestiamo . Ottimo social , lei è Anna , ha 23 anni e mi pare mi abbia detto rumena , di sicuro la parlata è di quelle zone , è qui da pochi mesi ma parla discretamente , in quanto a suo dire aveva studiato la lingua prima . Insomma che dire , bella esperienza che ripeterò sicuramente magari informandomi meglio sulle varianti al menù base . ( appena sono venuto via dal distributore dell' ENI dove lavora l'hanno caricata al volo , mi sembra molto richiesta , soprattutto dopo le 11 , tipo la Syola e la Sara farmacista , anche se non ho visto rece sulla bimba ) .

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Vai ombra! Mi raccomando informazioni sul BBJ e CIM :wink:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
636
Reaction score
124
Sbaglio o la Anna che era in quel punto era albanese,sicuramente più' grande di 23 anni e si carina ma non proprio con delle gambe slanciatissime ?
Allora e' un altra Anna questa?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Si , quella di prima sinceramente non c'ero mai andato , ma questa è un'altra , è arrivata da un paio di mesi con l'amica che volevo provare quando son partito da casa ma che ieri non c'era . L'altra è più alta , ma non saprei descrivertela perché vista sempre passando
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
tra l'altro a ripensarci , anna e sara sono i nomi d'arte più gettonati dalle otr
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Boh ? Anche sabato sera non c'era . Avrà avuto da fare va a sappi te !
 
Commenta
Alto