[RECE] Anja - OTR Notturna - Ponte Samoggia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Cit Pacificoragazzo "mi fermo sempre a discutere e valutare il culo di fuori
però non so!!!
neanche i miei amici la han ciullat
niente da fare
niente sentito dire"

:rofl::rofl:

NOME: Anja
CITTA DELL'INCONTRO: Tra Ponte Samoggia e Cavazzona
ZONA: Ingresso parcheggione della Mucca e Maiale
NAZIONALITA': dice russa(forse quando dorme...)
ETA': sui 24/26 o giù di li
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Baci,morsi,leccate,sculacciate,fingering in tutti i buchi, BJ ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: bionda platinata e meshata,capello corto liscio,occhi verdi,viso buffo,fisico normale,eccezzion fatta per le chiappe perfette da schiaffeggiare
ATTITUDINE: manca un venerdì e forse anche un giovedì,ma è simpaticissima e giocherellona e solo questo vale il prezzo del biglietto.

LA MIA RECENSIONE:
I gusti variano e ciò che piace a me può non piacere a te o viceversa. Ma una cosa è sicura: alla Mucca e Maiale non puoi non divertirti e ridere; tra una egocentrica compulsiva,una romulo-pugliese e una pseudo-russa fiorentina ho solo l'imbarazzo della scelta e l'ilarità ce l'ho servita su un piatto d'argento.
Delle prime due si è già discusso ed io ho gia detto la mia. Anja invece andava fatta principalmente per le chiappe sempre al vento e la simpatia innata,con la netta sensazione che a mancare siano parecchi venerdì.
Le battute e le trovate si susseguono. Può sembrare logorroica e forse lo è ma ogni discorso o frase compiuta mi fa troppo ridere.
Nel sesso fa il suo,+ che discreta nel bocchino,fuck che ha senso solo alla pecora con le chiappe che fanno il classico "effetto onda" mentre vigorosamente la prendi sbattono,urlano e scoppiettano a contatto con lo scroto.

Il culo è notevole e intelligentemente sempre esibito nudo,dato che Anja non è mica sema e sa benissimo che è il pezzo forte del repertorio. Io però ho potuto solo fingerizzarlo perchè vestito me lo aveva promesso,da nudo però ha pensato bene di ritrattare sparandomi per ottenerlo una cifra vergognosa per l'OTR che non riporto perchè è totalmente ridicola. Al tatto tuttavia risulta ben rodato e disponibile.
Non è bellissima,qua e la si trova di meglio,è logorroica ma di una simpatia trascinante e genuina
Per 30 si può fare, di più penso di no...a meno che non la convincete a concedervi le terga,cosa che io(nonostante l'impegno) non sono riuscito ad ottenere.

Vale conoscerla solo per la simpatia e l'accento fiorentino e sono sicuro che se ci andate col broncio e sfavati ,lei saprà come farvi tornare il sorriso.

Posto di trombo, la famosissima "SIEPE DELLA PASSIONE",con vista tattica e possibilità di inchiappettamento outdoor .

pseudo-russa forse quando dorme,ma ormai adottata dalla "culla del Rinascimento"


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ per la chiappa furente e la simpatia.


 
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
E' simpatica ma peccato che il Culo non lo conceda.....mi istiga Viulenza quel culo bianco quando passo..
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #3
Il problema e' che istiga lei,quando dicendoti di tutto ti sbatte le chiappe in faccia. Comunque per darlo lo da.Solo che propone prezzi assurdi per l'otr.
Al di la di tutto l'ho gia' fatta un paio di volte e mi piace molto.
Nota di demerito per I SEGAIOLI che stanno li nel parcheggio a masturbarsi mentre Anja esibisce le chiappe bianche nude al vento ballando.
A farsi troppe seghe si diventa ciechi!!!
:rofl:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
COme l'ho trovata io
NOME: Anja
CITTA DELL'INCONTRO: Tra Ponte Samoggia e Cavazzona
ZONA: Ingresso parcheggione della Mucca e Maiale
NAZIONALITA': russa di "vicino Sanpietroburgo"
ETA': tra 25 e 30
SERVIZI OFFERTI : bj, rai1, leccate, bacetti ma off-limits per fk.
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: bionda non naturale, altina, fisico discreto con culo mandolinato da schiaffi. Ottimo intappo.
ATTITUDINE: apparentemente fuori di melone, in realtà a parlarci seriamente dimostra pure una buona intelligenza, chiacchierona e tendente al dirty talking, ci mette impegno in ogni caso.

Vista qualche sera fa e intervistata, si dimostra subito molto simpatica "buonasera giovane", ma poi ci ho pensato troppo e me l'hanno prima caricata sotto il naso poi se ne è andata. Tornato in una sera successiva, la si vede sempre in apparente stato di ebrezza mentre sculetta e ballicchia. Ottimo intappo: autoreggenti, niente gonna, culo vestito di un solo perizoma/filo interdentale nero, tacco sbrillucicante, giaccotto di pelle aperto e ombelico con piercing in vista, e mi riconosce "allora tesoro, ci andiamo stasera a fare l'amore?" Pronti.
Imbosco per modo di dire a pochi metri, in zona che non mi mette molto a mio agio, avendo visto che nella stradina ci girano pure le varie macchine di Patria e altri istituti di vigilanza (in realtà non avevo capito, ho imboccato la strada per poi dover tornare indietro, nel percorso mi ha preso una mano per mettersela nelle mutande). Chiacchierona, denudamento, comincia ad infilarmi le mani nei pantaloni, apre tutto, si fa abbondantemente fingerizzare dopo il denudamento, incappuccio e ci da con inmpegno nel bj, con varie leccate. Poi si mette a pecos sculettando negli attimi che mi ci vogliono per andare dal suo lato, qua parte cantilena di versi, incitamenti spinti, urletti sicuramente un po' finti ma attizzanti su quanto le stia piacendo per poi urlare, quando esplodo in un "goal!! 1-0 per la Russia", per poi continuare a sculettare al motto di "ti voglio far venire fuori tutta la sb*** che hai nelle palle".
Insomma, come otr ci siamo decisamente, in zona ho trovato a quei livelli solo Angela alla palazzina quando c'era, peccato non dia fk, può anche essere logorroica, però ci mette senz'altro divertimeno, promossa.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
NOME: Anja
CITTA DELL'INCONTRO: ponte samoggia
ZONA: entrata parcheggio "mucche e maiali"
NAZIONALITA': russa
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bionda viso carino Chiappone da schiaffo in bella vista
ATTITUDINE: brava ragazza, simpatica

LA MIA RECENSIONE:l' incontro con Anja risale a due domeniche fa in una serata abbastanza fresca riesco a caricarla dopo vari tentativi visto che era abbastanza impegnata e non mi va di aspettare nel parcheggio come un maniaco. Comunque dopo aver stabilito prezzo e prestazioni partiamo per il vicino posto di imbosco,ci presentiamo e lei divertita continua a ripetere infinitamente il mio nome in Fiorentino:nea: tra una risata e un altra si posiziona a doggy incappuccia e parte con una pompa molto scenica ma comunque piacevole mentre io con la mano destra fingerizxo leggermente entrambi i canali e do qualche bella sculacciata a quelle Chiappone.. si passa poi al trombo sempre a doggy è molto energico dove incomincia a chiamarmi maiale,dai scopami maiale ecc ecc. Riesco a infilare una mano sotto(sopra non si è denudata) per sentire le tettine che direi non sembravano male come consistenza comunque piccole. Finisco così dopo qualche minuto dentro di lei. Mentre ci rivestiamo mi racconta che era a Firenze (e si sente) e che si deve ancora ambientare a Bologna perché qui da poco,non mi ha detto se faceva otr anche la. Una brava ragazza alla fine,da provare anche outdoor magari in altro posto però!

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
NOME: Anja
CITTA DELL'INCONTRO: ponte samoggia
ZONA: entrata parcheggio "mucche e maiali"
NAZIONALITA': russa (dice
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1, cif
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: bionda bel viso, ciglia finta su occhioni, gran bel culo, zeo tette.
ATTITUDINE: simpatica maiala

Allora, dopo un paio di passaggi cedo alla visione del suo culone abbagliante con tanga e autoreggenti e la carico. Spigliata, gentile, simpatica, mi esalta l'accento fiorentino russo («ho vissuto tanto a Firenze»). Ci dirigiamo in zona in luogo che non mi piace, e infatti appena usciamo per tentare una cofanata arriva un simpatico vigilantes che ci avverte che lì ci sono le telecamere e che è meglio spostarsi più in là. Lei fa un po' la finta tonta, poi ringraziamo e ci spostiamo in altra location conosciuta (con Dissa ad esempio). le propomgo bbj e rai1 e il rate si alza a 50, ma mi attizza e va bene. Pompa in ginocchio, più che decorosa, poi mi ingoldona per il rai1 pecon outdoor. Il culo è veramente bello ma la serata non è per il massimo, sento molto il goldone e poco il resto, così le propongo di finire in cif. Un po' esita, poi mi dice okay ma con qualche precauzione, però il rate si alza. Ormai sono in ballo e allungo l'obolo, poi si riparte di pompa e di lungua fino a sborratone sul volto con lei che tenta di limitare i danni a capelli e vestito («ma mi piace, è che qui non posso pulirmi...»). Social time carino, la riaccompagno. Si può rifare.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Anya
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Parcheggio Mucca e Maile Dir. Bo
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: Bj e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Capello raccolto sul Biondo,Occhi Verdi,Non veliniforme.
ATTITUDINE: Teatrale ma Molto Buona

Anya (ha detto che si scrive così) con quel Culo Bianco ha turbato la mia PutSensibilità.
La ragazza è abbastanza caricata e richiesta.
Bisogna aver un po' di pasienza nel beccarla perchè molti l'aspettano direttamente e comodamente
nel parcheggio alle sue spalle.
Ieri sera riesco a vederla per un tot di minuti sola soletta con il suo classico vestitino nero e autoreggenti fino al coscia.
Come sempre sorridente e di buonumore.
Sembra di conoscerci da moltissimo tempo.
Fisicamente non è tutta stà bellezza, anche il viso può piacere o meno.
Dice di avere 25 anni e di essere Russa. Dati che non posso sapere se sono veritieri.
Il viso a mio parere è più segnato e dimostra qualche anno in più rispetto a quelli dichiarati.
E' una ragazza dolce con Lei è un sorridere continuo, il social è buono che non cade mai nel banale.
Mi ravana il pacco durante il tragitto come da copione.
Ci fermiamo in un posto conosciuto ma tranquillo e appartato.
Operiamo in outdoor anche per i preliminari.
Lei non fa altro che sfilarsi le mutandine ed avvicnarsi a me.
Siamo vicini, lei smanetta l'attrezzo ed io mi dedico al suo culotto liscio bianco.
Buona forma e consistenza al tatto.
Il Bj è un po' aggressivo per i miei gusti anche se effettuato con impegno con profondi affondi.
Durante il Bj sono io a fermarla per passare all'azione.

Anya: Mi fermi perchè hai paura di venire?
Bird: Impossibile cara, sono un Professionista..non ci riusciresti mai.
Anya: (incomincia a ridere) Ah sei un Professionista?! Bene fammi vedere cosa sai fare!

Incomincio a scoparla a pecorina con i suoi incitamenti teatrali.
Tra qualche incitamento porco e troiesco continua a chiamarmi Professionista.
Rido a crepapelle. Se non la sbatto io , ci pensa lei a venire contro con le sue chiappotte.
E' un continuo Pam Pam che riecheggia nell'aria.
Mi diverto molto e concludiamo con il fiatone tutti e due.
Si ritorna alla base, con un'altro breve social ma molto intenso.

"Quando si spegne l'interruttore e il copione è finito,
si soglia dalle sue vesti da palcoscenico.
Emergono i suoi sentimenti, la ragazza dolce e fragile che è in lei.
Ci salutiamo e ci fissiamo negli occhi per un arrivederci che non ci sarà mai."



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Rece:507
 
Commenta

sorche e vannini

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Giugno 2018
Messaggi
34
Reaction score
6
Località
emilia
NOME: anja
CITTA DELL'INCONTRO: valsamoggia
ZONA: vacche e gugiolli
NAZIONALITA': dice russia
ETA': per me sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: abbastanza ma non molto
DESCRIZIONE FISICA: chiappe discrete, capello biondo
ATTITUDINE: teatrale un po frettolosa

LA MIA RECENSIONE:
salve.
carico le 2 chiappe, sapientemente veste mutandine color sorca.
simpatica, chiacchierona tutto quello che vuoi ma mette subito fretta e mi porta in un imbosco a me non gradito ma mi adatto.
attendeva un fantomatico cliente dalla fantomatica toscana che a detta sua "paga bene".
si appecora e parte di bj.
fatto abbastanza bene ma molto rumoroso, sembrava una mietitrebbia.
io sditalino in sorca ma lei squassa le chiappe per distogliersi.
dopo 10 volte mi dice di non mettere le dita in sorca.
poi rimane a pecora e passo di la per insorcarla e la sbatto a dovere.
lei continua con questo pseudo dirty talking da due soldi ma pare funzionare.
sborro e lei subito al cell. che non si sa mai che sto fantomatico cliente porta tanti soldi, per fare cosa poi non ho capito.
bene x 30 euro.
ciaone
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi

Russia-Italia 1-0!
Sor Vannini azzardo un ipotesi: il fantomatico cliente toscano non c'era;era solo un modo per incassare e liberarsi il prima possibile. L'ha sempre fatto.
:wink:
 
Commenta
Alto