[RECE] Sonia - OTR - SS7 Taranto Massafra

Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: SS7 Taranto-Massafra
ZONA: Link Streetview
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: biondina, capelli corti, magra
ATTITUDINE: sbrigativa

LA MIA RECENSIONE:

Esperienza negativa in tutto. Sonia, biondina rumena, carina, attende i clienti nei pressi della rotonda che ho linkato, tra Taranto e Massafra. Chiede 20 per BJ. Il luogo d'imbosco non è per niente nascosto, mi fa accostare pochi metri più dietro, a piena vista dalla strada. Dice di venire da Altamura. Ore 12. E' sguaiata nel parlare, oltre ad essere scazzata e frettolosa... inizia il BJ e dopo pochi secondi si stacca e procede con una sega. Alle mie rimostranze dice di essere stanca, di non aver ancora mangiato etc... Riprende per altri pochi secondi di BJ, per poi finirmi definitivamente con la sega, che a quel punto le lascio continuare per venire e finirla lì. Mai più.
 
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #2
Ci sono tornato per "errore" oggi: pensavo fosse un'altra ragazza e la carico per 20 ma dopo essere salita mi accorgo che era lei. Questa volta dopo il BJ decido di scoparla ma non c'è molto spazio in macchina e fa caldo, allora passa fuori mettendosi a pecora, provo a scoparla ma la posizione è troppo in vista, praticamente macchine e tir di passaggio dalla SS7, trafficatissima, vedono tutto... cioè lei a pecora fuori ed io con le mutande abbassate... non si può, non me la sento, troppo pericoloso; rientriamo in macchina e mi finisce con il penoso BJ (leggi: sega) della volta precedente. Peccato perchè lei è carina.
 
Commenta
Alto