[RECE] Marissa 12esima - OTR Notturna - Cavazzona (MO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
NOME: Marissa aka Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona(MO)
ZONA: Parcheggio dopo l'Osteria della Cavazzona poco prima del Bar.
NAZIONALITA': tedesco-albanese
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ TITJOB CIF/COB
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: un transatlantico di morbidezza
ATTITUDINE: BBW brava donna .Conosce i suoi limiti e le sue virtù. For only BBW LOVERS

LA MIA RECENSIONE:

Questo il suo annuncio da loft: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-mi-chiamo-anna-zvy5227111481 ,così potete farvi un'idea del tipo di transatlantico mobile in questione. In rete e sullo stesso portale troverete di lei anche altro annuncio a nome Marissa ma con foto chiaramente fake. Qui invece è proprio lei!

Vi chiederete come ho fatto ad incontrare Marissa,visto che non sono proprio un appassionato del genere ??
Ero in una pausa spuntino chiuso in macchina a Cavazzona,nel suddetto parcheggio e me ne stavo trangugiando un enorme paninazzo insieme ad una lattina di RedBull per riprendermi dalle fatiche trombereccie.
Mentre stavo riordinando le cose per ripartire e rituffarmi in un intenso puttan tour sento bussarmi al vetro.
Li per li mi prende un mezzo colpo al cuore perchè non me l'aspettavo e la cosa mi prende di soprassalto.
Immaginate la mia espressione quando fuori vedo sorridermi un capodoglio moro,truccatissimo con due perazze enormi che non sò come faccia a non sbilanciarsi e che a stento cerca di contenere in una sorta di pareo contenitivo avvolto nelle calze a rete che vedete sull'annuncio.
Mi saluta cordialmente,si presenta e mi chiede di poter salire a bordo.
Preso dall'ilarità e dallo stupore e ridendo come un matto le apro la porta e quando sale la povera obi-car ha come un sussulto cigolante,facendomi quasi sobbalzare dal lato-guida.
Simpatica ,parla un italiano stentato .Lei è albanese ma tedesca di adozione,per cui l'inflessione teutonica si sente eccome.
Il problema adesso è solo mio perchè Marissa mi ricopre di complimenti ma conoscendomi sò benissimo che non riuscirò mai a scoparla e qui essendo sincero e franco glielo dico col sorriso e usando garbo per non offenderla.
La sua reazione è divertita e mi fa capire che non è qui solo per scopare ma che si possono fare anche altri giochi.
Qui mi viene in mente una perversione che mi piace,ossia la spagnola con ciffata annessa. La propongo e sorridendo accetta. Ecco adesso penso sono rovinato!
Ci leviamo velocemente dal parcheggio che intanto è diventato troppo trafficato e andiamo altrove dove nessuno ci può vedere. Nel tragitto non mi lascia stare,mi tocca,si tocca,dice porcate o almeno ci prova perchè l'italiano è ancora un pò stentato ,mi fa capire che il cazzo lo gradirebbe in figa,ma non posso farcela...tutti abbiamo dei difetti e a questi livelli proprio non ce la faccio.
Al posto si denuda tirando fuori tutta la sua 12esima naturale che da sola credetemi è mastodontica. Tralascio sul resto perchè non ho nemmeno voluto vederlo
ma che inevitabilmente non può che essere tantissimo e trabordante.
Sfila il cazzone dai pantaloni,si avvicina,lo guarda,lo osserva e se lo sbatte sui meloni,iniziando a prenderlo in bocca e ad infilarselo tra loro. Io sono fermo,zitto,non mi muovo,non penso,non sò cosa fare e lascio fare a lei che cerca la mia bocca limonandomi e dicendomi porcate di ogni genere.
Voglio farla finita in breve tempo,per cui le aggiusto il sedile cercando di farla sdraiare e "alla brutta" glielo caccio in mezzo alle montagne.
Marissa lo avvolge tutto con cura e muovendosi su e giù facciamo una spagnolona lunga ed intensa finchè due schizzi fuoriescono e le finiscono in faccia . Il resto finirà tutto in mezzo,un pò di qua ,un pò di la.

La riporterò a posto dopo essersi pulita bene.
Brava donna,solo per amanti del genere BBW TETTONE. Scoprirò avere un mucchio di fans. Non io.Amo scopare ma qui sinceramente non ce la faccio.
Vorrei risvegliarmi ancora assopito e capendo di aver sognato. Purtoppo non è stato un sogno,nè un incubo. E' tutto vero! e di giorno lofteggia in un paesino limitrofo allegramente e morbidamente.

:shok::shok::shok:


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #3
Tardi. Ero in pausa spuntino in mezzo al puttan tour. Ma arriva tardi perche' di giorno come vedi lofteggia.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Ma non è la "Famosa" Mozzarellara? 3Alex dove sei? Tu la conosci bene.......
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #6
No,non confondiamoci.La "mozzarellara"e' una storica e il suo posto e' poco piu' avanti nel parcheggione dei camion. Questa e' tedesca di Germania.
:rofl:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
6
E' sparito l'annuncio....puoi mettere il numero di telefono o qualche riferimento aggiornato per l'attività loft. grazie
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Cazzo ma da voi si fanno ciffare tutte come se fosse niente?? A Milano in tanti anni mai beccata neanche una che accettasse, quando vengo da voi quasi tutte! ��
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Bè non lo sai?? Qui lo sperma lo usano come crema di bellezza. Dai vabbè torniamo on topic che se no si mette male.
:rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Mi disse che l'annuncio lo mette ogni tanto,per cui devi aspettare che lo ripubblichi per vederlo. Ma poi cosa serve? Hai già le coordinate del suo posto notturno otr. Volendo ha la casa disponibile per il trombo,per cui la si deve intercettare a Cavazzona che non è mica Nuova Delhi e vista la mole direi che è impossibile non notarla.


 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Mi disse che l'annuncio lo mette ogni tanto,per cui devi aspettare che lo ripubblichi per vederlo. Ma poi cosa serve? Hai già le coordinate del suo posto notturno otr. Volendo ha la casa disponibile per il trombo,per cui la si deve intercettare a Cavazzona che non è mica Nuova Delhi e vista la mole direi che è impossibile non notarla.



"Cavazzona non è Nuova Delhi " Ahahahaha :D
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
173
Reaction score
26
Sono in zona forse stasera poiché devo vedere una vecchia fiamma free (così magari è volta buona che smetto ������). Magari passo a vedere...
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
cazzo Obi l'ho vista... va bene che a me piacciono le tettone, ma si fa prima a saltarla che a girarci attorno...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
Non mi sono mai fermato ma si...l'ho presente ed et decisamente enorme
 
Commenta
Alto