Trans Angelica 3510980585 - 3509154774

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
NOME INSERZIONISTA: Angelica
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (Uscita Cosenza Nord)
NAZIONALITA': penso colombiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta, capelli neri, viso rovinato e mascolino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: preferisce essere attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35107366xx - 35109805xx



LA MIA RECENSIONE:
Dopo 2 anni di pausa forzata, sono tornato a timbrare una trans. Le foto sexy di questa ragazza dal viso dolcissimo mi avevano attirato moltissimo e così mi son deciso ad andarci. Riceve nei pressi del Marconi Più a Rende in un palazzo con i balconi colorati, all'ultimo piano (ovvero al settimo). Appena arrivo sul pianerottolo mi si apre la porta con lei nascosta dietro. Entro e ahimè noto che la trans è molto meno bella delle foto. Infatti ha il viso rovinato e un pò mascolino, reso più femminile solo dal trucco. Per il resto ha un corpo femminile, con 2 belle tettine e un culo arrapante. Indossa le calze a rete, porta i capelli lunghi (neri) ed è alta più o meno 180 cm. Lei è molto gentile nei modi, affettuosa e carina. Mi fa accomodare nella camera da letto, mi spoglio e inizia a farmi un bj. Poco dopo ricambio il favore e glielo prendo in bocca. Il cazzo è di medie dimensioni (circa 18 cm) con cappella leggermente più piccola. Ce l'ha duro come il marmo, ed è subito reattiva. Gode mentre la succhio e nel frattempo mi dice frasi porche. Dopo un pò vorrebbe possedermi, è una vera porcona, ma la costringo a invertire i ruoli e quindi sono io che la prendo da attivo in varie posizioni per circa 15-20 minuti. Poi in conclusione mi tolgo il guanto e riprendiamo con un 69, dove veniamo entrambi. Io sborro sulla sua faccia, mentre lei sborra nei pressi della mia bocca (poi sputo tutto sulla carta che lei stessa mi fornisce), il sapore è dolciastro, mi piace. A fine incontro mi fa utilizzare il bagno, dove ho la possibilità di lavarmi e rinfrescarmi. A parte la nota negativa del viso, è stato un incontro positivo, lei è molto professionale e una persona molto seria. Ha diversi telefonini che ha tenuto a debita distanza. Il telefono ha squillato un paio di volte, ma lei non ha mai risposto. Dice che a Cosenza si trova bene, ma come al solito in questa città tutti vanno a trans ma nessuno recensisce. Vabbè, pazienza. Spero di ripetermi al più presto, fake e cessi permettendo.
 

Allegati

  • Angelica1.jpg
    Angelica1.jpg
    47,5 KB · Visite: 8.721
  • Angelica2.jpg
    Angelica2.jpg
    44,7 KB · Visite: 193
  • Angelica3.jpg
    Angelica3.jpg
    79,2 KB · Visite: 184
Registrato
7 Novembre 2018
Messaggi
33
Reaction score
50
Località
Piemonte
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3510980585
Conformità dell'annuncio: foto molto photoshoppate
Città dove è avvenuto l'incontro: Siracusa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Angelica
Nazionalità: Boh non ho chiesto
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: Come in foto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Frettolosa
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 5min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: puliti
Presenza di barriere architettoniche: 1 piano

LA MIA RECENSIONE

Sembra che lo faccia apposta a distruggere tutte le trans che vengono a Siracusa, ma non è colpa mia se si comportano tutte di merda. Questa su altri siti aveva tante "stelline" positive e mi sono convinto ad andarci...Eh niente un fallimento anche questa.

Accordati per un bj via whatttztztap la raggiungo in una location in corso gelone la sera verso le 22. Lei fisicamente è come in foto, solo che la faccia sembrava di un'altra persona, tipo photoshoppata, strana, ma cmq non ero li per vederla in faccia. Andiamo nel letto e come al solito mi dedico al suo birillo che ahimè resterà moscio per tutto il tempo. Lei se lo mungeva e spremeva per farlo diventare almeno un po' barzotto ma niente non voleva collaborare. Vista la situazione li chiedo almeno di farmi un pompino a me, anche quello un disastro, me lo ha praticamente estirpato, un male terribile, l'ho dovuta fermate. poi ha provato a staccarmelo con la mano...Che dire l'ho fermata e ho detto: va bene così.

Mi sono rivestito e me ne sono andato senza venire con un cazzo dolorante. Non capisco se sono io che chiedo la Luna o le trans a siracusa si trasformano in stronze truffaldine. In altre città vengono decantate come angeli accondiscenditi, amazzoni ecc... Anche questa volta truffato e bastonato.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2019
Messaggi
46
Reaction score
51
Località
Lamezia
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Angelica
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99% ( foto leggermente ritoccate )
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 per una cosa tranquilla
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Alta, corpo e viso leggermente mascolino, ma ben curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Versatile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 35109805xx 3510980585

La Mia Recensione:

Se la dovessi descrivere brevemente, userei semplicemente due parole, Bella e Professionale;
la sua presenza nella terra calabra è ben nota e ammetto che l'interesse era sempre presente, quindi, approfittando di una pausa dal lavoro, ho deciso di incontrarla;
solita routine, chiamo e ci concordiamo su location e tutto il resto; arrivato alla destinazione, la richiamo per sapere a quale porta bussare e dopo averla raggiunta lei mi apre; felicemente posso dire che lei dopo tutto è quella in foto, ora ammetto che ha un corpo mascolino, come anche il suo viso, ma devo dire che è molto curata nei dettagli e questo sinceramente lo ho apprezzato; la location merita il mio massimo rispetto, poiché era pulito, profumato, tutto in ordine e cosa più importante, facile da raggiungere e molto discreto; la mia tendenza era e sempre sarà da passivo e lei senza nessun problema accontenta la mia scelta, quindi, dopo aver versato il tutto e preparatomi, lei sfoggia un membro niente male ( sui 18cm ), che io, con molta goliardia, inizio e spompinare; lei è molto partecipe, sento il suo membro indurirsi dentro la mia bocca, non mi forza e questo lo apprezzo; dopo un po' , mi chiede se voglio essere penetrato e sinceramente non me lo sono fatto ripetere due volte, quindi, mi mette a pecorina, lubrifica perbene e senza indurre a dolori spiacevoli e con molta calma entra dentro; per la prima volta, ho trovato qualcuno, che sa come prendermi senza dovermi fermare dal dolore e quindi dal primo istante mi sono goduto la sua presenza dentro di me; il suo ritmo è perfetto, si accompagna molto bene con i miei movimenti e dopo un po' , preso dalla situazione, capitolo mentre lei è ancora dentro e posso dire che la sensazione è stata fantastica; si conclude il tutto con un bellissimo social, lei sa parlare bene l'italiano e questo ha aiutato molto.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2023
Messaggi
4
Reaction score
1
Età
35
Numero di telefono: 3510980585
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Angelica
Nazionalità: Colombia
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo aver dato uno sguardo mi cade l'occhio su di lei ed incuriosito dopo il contatto w.app la raggiungo.
Appartamento in centro non facile per il parcheggio, vive solo e condominio discreto.
Mi piace il modo in cui accoglie e poi ci accomodiamo sul letto. Mantiene quello che promette l'ho provata da passivo e il suo arnese è davvero notevole. Esperienza da ripetere e consigliata
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
42
Reaction score
5
Numero di telefono: 3510980585 - 3509154774
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3510980585 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Angelica
Nazionalità: Sudamericana
Età: 30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Circa un mese fa, durante la sua permanenza a Bari, la chiamo x fissare un incontro e alla mia richiesta del quantum mi risponde con l'ormai consueto "si parte da 50" che vuol dire tutto o niente. Al mio arrivo si nasconde dietro la porta (altro brutto segno) e quando la vedo resto già abbastanza deluso perché, se le foto sono sicuramente sue, ha parecchi chili in più, di viso è molto più rotonda (gonfia direi) e di corpo molto più massiccia e mascolina rispetto alle foto dell'annuncio. Le ricordo quello che mi ha detto x telefono e lei mi fa "se mi dai 100 ci divertiamo di più". Ma come, al telefono mi dici 50 e poi vuoi il doppio?
A questo punto la cosa migliore sarebbe stata andarsene ma io, stupidamente, le dico che ho solo 70 e lei accetta.
Per prima cosa mi mette il preservativo e, alle mie rimostranze, mi fa : io lavoro solo coperto, se vuoi tu puoi fare orale scoperto a me. Già avevo capito che sarebbe stata una tragedia ed infatti: per tutta la durata non lo ha MAI preso in bocca, neanche col condom; mi ha solo fatto una mezza sega (sempre col condom!), breve sesso anale (io attivo e lei a pecorina) dopodiché, per venire, mi sono dovuto fare io una sega (almeno questa senza preservativo) .
Esperienza totalmente negativa, da non ripetere neanche se lei pagasse me!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto