[RECE] Klea - OTR - Prato

Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
NOME: Klea
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Viale Nam Dinh al distributore ENI direzione Omnia
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: bella figa , 1.70 , gambe lunghe , bel viso , tette direi una buona terza da sotto il giacchetto che non si è mai tolta , discreto sedere e biondissima come l'amica Anna che opera con lei . Nota particolare ha uno strano accento tipo gerarca nazista , tanto che pensavo fosse tedesca , quando glielo ho detto ha gradito molto ed ha esultato come ad un goal .
ATTITUDINE: Simpatica e chiacchierona fino al versamento della tariffa , dopo di che è un declino continuo

LA MIA RECENSIONE:
Dopo la bella esperienza con Kristina , decido visto che è di strada di passare da Anna e vedere se c'è l'amica . Arrivato noto che c'è solo una bionda ed è più alta di come la ricordavo , e più longilinea anche , non può che essere l'amica che volevo testare ieri . Accosto ed intervisto , lei infatti è l'amica di Anna e si chiama Klea , albanese di 25 anni con uno strano e forte accento germanico , quando glielo dico esulta in maniera incredibile . Le chiedo di Anna e mi dice che stasera non c'è . Meglio dico io , allora andiamo al solito galoppatoio per l'ennesima pecora ( sono fanatico che ci devo fare ) . Arrivati ci spogliamo sotto tutti e due , pago il dovuto e lei vuole a tutti i costi salire su un cazzo di bancale di legno a strapiombo su una fossa profonda almeno un paio di metri . Le dico , stai scherzando , stiamo su del solido cemento , lei mi risponde , non aver paura , dai vieni è sicuro .Alla fine mi lascio convincere e salgo sopra sentendo strani scricchiolii . Parte con un pompino incredibile , faceva su e giù con la bocca ma io non sentivo un cazzo , in più mi tirava con una mano l'uccello verso il basso , al che le dico che mi fa male , le tolgo la mano e la faccio ripartire . Niente da fare , boh , c'avrà l'anestetico nel preservativo , scocciato la stacco e comincio a segarmi , la appoggio al muro e le palpo un po' il culetto per rianimarmi , e ci riesco , raggiunta la consistenza le dico di piegarsi , al che si butta a capofitto di testa in una casca mi pare , lì accanto e rimane a culo in su con le gambe piegate . Io rimango interdetto e lei mi fa : vieni dai metto io . IO allora rispondo a tono "Iavoll!!!!" , ma parlo troppo presto , lei ha questa posizione assurda col culo indietro che non so come spiegare ,io per penetrarla mi devo mettere in kibadashi , una posizione di karate dolorosissima imparata da bambino sempre con questo pancale che dondola e scricchiola , non posso tenerla per i fianchi s perché sente male , allora tengo una mano su una mela , con l'altra mi puntello al muro di lato e devo fare attenzione a come sbatacchio per paura di volare di sotto con lei che nel mentre con suo accento krukko mi chiede a che punto siamo . Mi scazzo definitivamente , la tiro su e gli faccio : quindi ? . Lei mi fa spallucce , allora decido che non vale neanche il tempo di una sega . Saluto e me ne vado con lei che rimane lì a cincischiare col cell . Esperienza che sicuramente non ripeterò , boh forse in casa sarebbe andata meglio , ma il suo modo di fare troppo distaccato certo non aiuta

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
24
Reaction score
14
Località
Firenze
Questa Klea stava per più di 1 anno in via vittorio emanuele a calenzano, dopo l’american diner per intendersi. Evidentemente nella sua vecchia postazione ormai era marchita come missile...
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
NOME: Klea
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Viale Nam Dinh al distributore ENI
NAZIONALITA': Albania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, RAI!
COMPENSO RICHIESTO: 40-40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bel pezzo di figliola, alta oltre 170
ATTITUDINE: Professionale, con accenni buoni

LA MIA RECENSIONE:
Alla fine non poteva mancare alla collezione:preved: complice l'ormai declino verticale dell'OTR in Prato e dintorni...veramente desolante, contare tante postazioni vuote, anche se è martedì sera.
Avevo già intervistato la tipa un paio di volte, ma non mi aveva convinto, ma ieri sera mi era più sorridente e disponibile, quindi l'ho caricata, anche per evitare di rimanere con il colpo in canna.
Durante il tragitto, social piacevole, arrivati sul luogo del consumo, parcheggio e verso il dovuto. Passaggio sui sedili posteriori e dal parziale igniudamento della bimba, escono fuori due deliziose (terza) e sode tette, cosce, culo, tutto marmoreo con pelle vellutata :w00tmesalia:
Mi attacco alle zinne e lei mi lascia fare, dopo la faccio accomodare per leccargliela a modo:biggrin: Qui non si lascia certo andare, ma è lo stesso...mi godo quel bel corpo, toccandolo avidamente, ma il digitale non è ammesso. Si passa alla gommatura e BJ nella norma, anche se gommato non giudico in maniera obbiettiva, a meno di non trovare una maga come la Roxana di Bologna :w00t: Si passa al trombo in posizione classica e dopo qualche minuto di galoppo sfrenato, con lei partecipe, riempio il gommino. Riaccompagno alla postazione, dopo allegra chiaccherata, e saluto.
Ragazza con grandi potenzialità in considerazione del fisico, ma che da poco più del minimo sindacale.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Alto