La ragazza latina della porta accanto

Registrato
12 Agosto 2013
Messaggi
5
Reaction score
7
Età
48
Località
Provincia di Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non mi ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: https://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-matura-__-leccami-q9w5225646207
CITTA DELL'INCONTRO: salerno, lancusi
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': Tra 20 e 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio chiedere per approfondimenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so
SERVIZI USUFRUITI: bbj, kiss no french, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bassina, culo rotondo con tette rifatte
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini, ma ci sono
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36629397xx

Visitata a Lancusi (perché non c'è nell'elenco?). Quando la chiamo mi convince subito. Risponde lei con una voce molto tranquilla, latina, rassicurante. Mi indica la strada e mi da le informazioni che le chiedo. Trovare la location è stato molto facile. La zona, anche se centrale, è molto tranquilla. Il posto auto assicurato a costo zero. Bene mi dico, l'inizio è eccezionale. Entro nell'alcova e mi ritrovo lei, la classica ragazza della porta accanto, anche se non credo sia quella in foto. Giovane (max 25 anni), Latina, bassina, ma attrezzata benissimo, anche se credo che il seno sia rifatto, ma rifatto bene, tanto che gliele stringo senza che lei mi fermasse. La location è pulita, discreta. Forse c'è un'altra ragazza in quell'appartamento, ma non ne sono sicuro. Concordiamo 70 per una cosa tranquilla. Mi invita ai lavaggi di rito e poi si aprono le danze. Massaggi, BJ cabrio, RAI1 in diverse posizioni. Devo dire che doggy style è uno spettacolo, momento in cui mi diverto a schiaffeggiarle il RAI2. Lei è molto sensuale e il rapporto si svolge come se fosse una persona che conosco da tempo. Non so se accetta RAI2, non ho chiesto, ma potete chiedere tutto al telefono perché é veramente una persona tranquilla. Dopo i lavaggi di rito mi vesto e lei mi accompagna alla porta dove gradisco una caramella alla menta. Me ne ritorno a casa talmente soddisfatto e con una sensazione molto piacevole, un senso di relax che non provavo da tempo. Erano anni che non me ne tornavo così contento a casa.
 

Allegati

  • 8f811e11ea6a6b5fcc4c26da3692a15e.upload.jpg
    8f811e11ea6a6b5fcc4c26da3692a15e.upload.jpg
    41,3 KB · Visite: 4.053
Ultima modifica di un moderatore:
Alto