[RECE] Bruna trans - OTR - Migliarino (PI)

Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
NOME: bruna
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino
ZONA: via traversagna angolo via della bozza
NAZIONALITA': brasile
ETA': meno di 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: alta bionda gran bel fisico e bel viso
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

ieri sera giretto x vedere la bismarck ma nn la vedo,quindi mi capita questa tipa vestita solo di calze,mutandine e una specie di reggiseno che pareva un addobbo di natale.proprio l'abbigliamento lascia trasparire un gran bel fisico con tette veramente ben fatte ( scopriro' poi 2 capezzoli proprio belli da ciucciare ) e un culetto brasil invitante.domando e dice 20....bel viso e la monto.arrivati gli do 30 cosa tranquilla e lei dice allora si fuma 1 sigaretta.mentre fuma ciuccio il capezzolo e massaggio il bimbo,sento che diventa duro ( taglia L ). bbj io e bbj lei,e' arrivata da un mese e si vede,comunque ci mette il suo ma il bbj deve piacere e durare senno'....quindi mi incappuccia,pecos ( tutti e 2 i ginocchi su 1 sedile....eh no,cosi' nn va',e la metto in posizione io.... ).penetrazione un po' complicata,ma con il tempo capira',va' svezzata.finisco purtroppo con la manina,comunque bella tipa tranquilla,come dicevo va svezzata,da rivedere fra qualche mese.se diventa porca c'e' da divertirsi secondo me.un fisico cosi' era un bel po' che nn lo vedevo.saluti e alla prox.
 
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME : bruna
DOVE: via traversagna angolo via della bozza
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: mora, bel viso, bel fisico, con una discreta ricrescita.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Che dire, non molto da aggiungere alla rece precedente, vista da lontano fa una bella impressione, gentile, simpatica e ci sa fare, pisello reattivo se adeguatamente scaldata, a me ha sfavato la ricrescita presente un pò ovunque, diversamente avrei approfondito perchè pareva meritare, anche come atteggiamento, ma quella è una cosa che mi fa passare la poesia, quindi mi sono limitato al BJ
 
Commenta
Alto