[RECE] Natasha trans - Roma - Bakecaincontri

Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: NATASHIA
RIFERIMENTO INTERNET : https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128171-arrivata-roma-marconi-ierx226375219
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non direi!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): inesistente
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 35122792XX
LA MIA RECENSIONE: salve a tutti, quest'oggi avevo un certo desiderio così, facendo qualche ricerca, mi imbatto nella signora in oggetto. Al telefono risponde prontamente con un menù standard ed un costo in linea. Arrivato alla location, traversa di viale Marconi altezza Castroni, mi si presenta in mutandine mettendo in evidenza un bel seno ma anche 2 belle cicatrici ....
La somiglianza con le foto c'è ... ma è sicuramente un'esperta di photoshop in quando la realtà è ben diversa...
Un lavaggio al volo ... ma niente carta per asciugarsi boh (!)... dice che è appena arrivata.
Comunque iniziamo e neanche mi fa parlare che mi trovo già incappucciato con lei che inizia un bj in piena velocità... non ci siamo proprio... provo a toccarla per eccitarmi un po' ma il suo birillo è completamente insistente ... gli dico: ma non dovevi essere anche attiva ?? e la scusa è che è appena venuta mah !!!
capisco l'andazzo e preferisco andarmene...
Questa la mia esperienza .. spero che qualcun altro sia più fortunato
Un saluto a tutti
ciao
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    44,3 KB · Visite: 1.576
Alto