[RECE] Flora - OTR - Bari (SP84)

Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME:Flora
CITTA DELL'INCONTRO:Sp84
ZONA:https://goo.gl/maps/aKuuH85eb292
NAZIONALITA':Nigeria
ETA':21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15/20
DESCRIZIONE FISICA:165,magra,Viso molto carino,2a di seno,Culo da infarto
ATTITUDINE:Molto Buona

LA MIA RECENSIONE:
Nn sono particolarmente attratto dalle nere, ma a causa di totale mancanza bianche sulle varie statali... L'unico gruppetto esercitante beccato oggi è composto da tre black, devo essere onesto tutte e tre giovani e chiavabilissime, il problema con le nere è solitamente l'attitudine... Carico cmq la più giovane delle tre dopo un'accurata analisi estetica... viso molto bello e sorridente,brillantino sul dente, qualche segno sulla pancia, ma cmq molto snella e tonica, una seconda di seno ed un culo da paura...andiamo all'imbosco e da nn credere.. È di una dolcezza disarmante, mai successo neanche con le bianche e latine...Nn mi chiede il dovuto, si denuda sotto e parte un BBJ notevolissimo...Mai capitato con una black, quasi sempre molto meccaniche e maldestre...succhia da paura, affonda, velocità perfetta... Nel frattempo accarezzo quel sedere che sembra finto quanto è perfetto... Si giunge al momento del trombo... Stavolta chiedo io pecorina....Signori appena ho visto quello spettacolo mi stavo commovendo... Tra l'altro totalmente depilata spuntava dalle natiche questa fighetta stretta spettacolare... Guanto mio, Provo ad inforcare ma niente... È veramente stretta anche con la saliva nn riesco... Fortunatamente ho sempre con me il gel durex...lei approva e finalmente entro... Sento la figa stringere il mio attrezzo.. ma dopo un paio di minuti Anche lei si rilassa ed anzima e gode con me...ci rivestiamo.. Abbiamo parlato in inglese e Lei si è sciolta assumendo degli atteggiamenti da teen più nord europea che italiana, magari mi sto facendo vecchio io, ma ho avvertito una distanza notevole che mi è sorto il dubbio avesse i 21 dichiarati.
In conclusione esperienza positiva Continuo a preferire le bianche per vari motivi... ma avessi la certezza fossero tutte come Flora probabilmente ne caricherei di più
 
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
NOME:Flora
CITTA DELL'INCONTRO:Sp84
ZONA:https://goo.gl/maps/aKuuH85eb292
ORARIO MATTUTINO
NAZIONALITA':Nigeria
ETA':21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:10 (ma poi le do 20)
DURATA DELL'INCONTRO:15/20
DESCRIZIONE FISICA:165, né magra né grassa, viso carino, seno così così, gambe sode, bel culetto.
ATTITUDINE: Molto Buona

LA MIA RECENSIONE:
Chiedo il nome e me lo conferma, pattuisco senza sforzi €10 (certe volte 'ste tipe sono dei missili pazzeschi quindi solitamente non do mai 20 all'inizio). Andiamo all'imbosco e ci sono degli operai nei campi all'andata, ma poi nella zona non c'è nessuno. Chiacchierata in inglese, mi faccio dare il preservativo e mi copro (non lo faccio mai aprire e toccare alle tipe). Vero, il miglior BJ forse mai avuto in generale. Una bella soddisfazione. Le faccio tirare fuori le tette e scopro che la forma era tutta roba di riempimento del reggiseno. Una delusione. Pecora e poi le chiedo un missionario. Tra le due posizioni mi chiede se lo deve succhiare ancora di nuovo, wow, ovviamente sì. Mai fretta, sempre gentile, davvero carina. Finisco, rientro in macchina e le do altri 10, mi guarda stupita e le dico che se l'è meritati. Mi sorride e la riaccompagno.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Alle 12 c'era. quindi immagino mattina / primo pomeriggio. Anche perché di sera sarebbe impossibile tornare a casa per lei.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
Napoli
NOME:Flora
CITTA DELL'INCONTRO:Sp84
ZONA:https://goo.gl/maps/aKuuH85eb292
NAZIONALITA':Nigeria
ETA':21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ-RAI1-balls sucking
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15/20
DESCRIZIONE FISICA:165,magra,Viso nella media,2a di seno,Culo da infarto.
ATTITUDINE:Molto Buona

LA MIA RECENSIONE:
Conosco la fanciulla da un mese. Trovandomi spesso in zona per lavoro ho iniziato a frequentarla. Con me pratica un buon bj (x me non fantastico come detto dai colleghi in quanto non profondissimo). Ottimo invece il movimento a "spirale". Discreto il balls sucking che le faccio praticare mentre sono impegnato a infilarle il medio in raidue. Lei gentile e disponibile. Non dà fretta. Bellissima fighetta depilata con culo da infarto.
Ho conosciuto anche l'amica (tal sharon) incontrata insieme a flora (volevo una impegnata sulle palle e l'altra sull'asta). Esperienza deludente. Lei timida ed impacciata. Mentre flora si dedicava con passione al balls sucking lei accennava appena un bj (nonostante flora la incitasse a darci dentro). Ho notato anche una folta peluria sulle gambe.
Tant'è.
PAX ET BONUM
 
Commenta
Alto