Servizio delle Iene

Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
ma le iene ogni tanto scoprono l'acqua calda
saranno andati sempre nello stesso posto dove ogni volta fanno servizi su cose sapute e risapute come scoop, e capirai.....
quando vogliono fare lo psudo-scoop vanno sempre a finire all'OCa EnricA di NOvara......:lol:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
632
Reaction score
114
Ma qual'e' il primo locale che si vede? Sembra il Nibbio.Ma e' attivo? Non se ne parla sul forum.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
E' abbastanza confuso.
All'inizio, al primo minuto circa, il ragazzo col cappellino e baffi si trova sul lungo lago a Lugano e sembra che stia per entrare prima al Nibbio e poi al Cecil che, però, sono due night e non due bordelli. Poi, però, salvo errori, si vedono subito dopo gli interni ed alcune ragazze del Maxim e del Mulino.
Un saluto,
Hilts


P.S. Segnalo che un tempo era usanza inserire questo tipo di discussione nel thread già dedicato:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=87391&p=718101&viewfull=1#post718101
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
632
Reaction score
114
Grande Hilts ,solo Tu potevi aiutarmi.Sai se sono attivi e se si trovano belle ragazze? I night come funzionano rispetto i locali come oceano o maxim?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Non vorrei dire una cagata ma ad un certo punto sembra sia fuori dal Calypso2.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
632
Reaction score
114
Sicuramente non conosco bene i posti come voi ma mi sembra che le immagini tendano a confondere ingressi e relativi locali ,oppure sono montate in sequenza errata.
Riguardando bene,il primo locale mi sembra il mulino anche se l'ingresso e' del Nibbio. Quello con le botti e' il Maxim,poi c'e' l'ingresso dell'oceano ma non riconosco le camere all'interno.
 
Commenta

guevara71

Espulso
UOMO
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
21
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
La cosa che non capisco....è la ragazza che via radio chiede se abbiamo ragazze Italiane giù? e poi risponde di si... E' quel GIU' che non mi torna...boh!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Credo, caro betternow, che funzionino, grosso modo, come i classici night italiani. Entrai per curiosità al Cecil un'unica volta, circa 5 anni fa', ed allora funzionava come un classico night. Non so se recentemente le cose siano cambiate. Se devo fare chilometri per andare in Svizzera, lo faccio per concludere e non certo per fare le stesse cose che potrei fare in Italia pagando, peraltro, meno. Ritornando al video, al primo minuto, mi sembra che siano entrati anche al Pompeii. Infatti, mentre una ragazza parla, si intravede un capitello alle sue spalle.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Non vorrei dire una cagata ma ad un certo punto sembra sia fuori dal Calypso2.

No, hai ragione Varese, si vede che entra al Calypso 2 al minuto 1.37, poi al 1.40 si vede che si trova all'ingresso del GM dove c'è la signora con la radiolina e, poi, come dice betternow si vede subito dopo l'interno del Mulino.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Allora non sono il solo ad avere avuto l'impressione che il filmato sia stato montato a cazzo e che gli esterni non corrispondano agli interni che si vedono subito dopo.
Comunque permettetemi un piccolo pensiero....portarsi in vacanza al mare quel catrame significa che non si è più neanche "brav'uomini" ma si è alla canna del gas.
Altro piccolo pensiero personale,ogni volta che vedo questi servizi ho sempre l'impressione che in parte siano concordati.
Nel senso che il "giornalista" non credo proprio che vada in camera fingendosi cliente,le ragazze sanno benissimo che è una messa in scena secondo me,a sentirle parlare ho l'impressione che sappiano di essere intervistate non nel senso che intendiamo noi,mi sembra che stiano leggendo un pezzo precompilato.
Così come non penso proprio entrino nel locale di nascosto a fare filmati,i gestori saranno ben coscenti di cosa accada,non credo che il team delle Iene vada a rischiare una qualsiasi rogna legale essendo scritto in maniera chiara ed esplicita che all'interno dei locali è vietato fare foto o filmati.
Magari mi sbaglio alla grande ma io la vedo così.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
632
Reaction score
114
Io penso,opinione personale, che siano servizi pubblicitari ben accordati a favore dei locali in attività'.Chi va in Ticino poi ,i locali li trova,sono solo 4 quelli attivi.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Le iene ogni tanto un servizio lo fanno....ricordo qualche anno fa il servizio fatto al corona, si riconosceva benissimo dalla scala. Penso che abbiano montato il sevizio appositamente cosi' per confondere le idee, infatti non sono riuscito a capire i luoghi e nemmeno le ragazze ho riconosciuto.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
a questo punto mi vien da dire che il servizio sia stato montato ad arte per coinvolgere tutti i locali......e nessuno
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Più che altro ci sarebbe da chiedere dov'è la notizia in questo servizio?
Che in Svizzera ci siano i bordelli è fatto ormai noto.
Che il Ticino sia frequentato da clientela italiana è fatto altrettanto noto.
Che in Italia vi sia la crisi economica è fatto noto.
Che le italiane si prostituiscono in Svizzera è fatto altrettanto noto posto che il fenomeno veniva già riportato nel 2014 dall'istituzionale Corriere della Sera:
http://www.corriere.it/cronache/14_...so-8df8df5c-c2db-11e3-a3de-4531ca6bc782.shtml
Quindi, mi chiedo e vi chiedo, dove sarebbe notizia?
Hilts
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Hilts,non c'è nessuna notizia come ben dici tu.
E' appunto come è stato fatto notare da Betternow il classico servizio pubblicitario che di tanto in tanto queste trasmissioni pseudogiornalistiche ci propinano.
Le Iene non è la prima volta che lo fanno,ne ricordo addirittura uno dove si vedeva Fabio Volo che entrava al Tortuga ed a Casa Giulia...vedete un po' voi quanto tempo è passato.
E da allora ogni tanto saltano fuori a parlare dei bordelli in CH.
La verità e che nonostante quello che dicono sui loro forum i gestori sono un po' tutti alla canna del gas e sfruttano questi veicoli per attirare nuova clientela.
 
Commenta

guevara71

Espulso
UOMO
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
21
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #19
Tutto vero purtroppo. Ma la mia intenzione al di la di tutto, era quella di capire se queste ragazze esistono davvero :) e sopratutto dove trovarle? l'ultima studentessa non era per niente male....tutto qui ;-)

Ciaooooo
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
632
Reaction score
114
Ho la sensazione che abbiano anche associato le voci delle interviste ad altre ragazze riprese nelle camere chissa’ dove e quando.Le camere infatti non riesce a riconoscerle nessuno tra i frequentatori dei locali in ticino.Quindi guevara mettiti l’anima in pace, le ragazze non sono quelle.
 
Commenta
Alto