[RECE] Nutella trans - Roma - Bakecaincontri

giuliano_ventura

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2017
Messaggi
19
Reaction score
9
Località
Lazio
NOME INSERZIONISTA: Nutella
RIFERIMENTO INTERNET : https://roma.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/la-cioccolatona-transex-sfida-9vei202223685
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva, bj 69, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 190, molto magra, viso maschile ma molto piacevole e con un bel sorriso, bel sedere (ma è attiva!), pulittissima.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL (credo sui 20cm)
ATTITUDINE: chiacchierona,simpatica attentissima alla pulizia.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
TELEFONO: 34537912xx

LA MIA RECENSIONE:
guardavo l'annuncio da un po' di tempo perché incuriosito dal grosso calibro ma sopratutto dalla spontaneità che traspariva nell'annuncio.
mi decido a chiamarla e lei mi tiene 10 minuti al telefono, la prima impressione e di una gran rompicogl... mi spiega che ci sono tante sole, persone che prendono appuntamento e poi danno buca. tuttavia decido di fidarmi del mio istinto e vado.
lei è in via 2 ponti dove sono già stato due volte per altri incontri, palazzone anonimo sorto per una brutta speculazione edilizia. il suo appartamento è molto carino, pulito e più che decoroso. Mi spiega che vive lì quindi non è il solito scannatoio. lascio l'obolo sul frigo e lei non lo prenderà fino a che non mi riaccompagna alla porta. Premetto che non è un trans ma una trav e non le classiche trav femminili ma una cavallona altra più di me, in body di jean's e una minigonna senza mutande da cui spunta un batacchio considerevole. Chiacchieriamo per una decina di minuti poi le chiedo di andare in bagno. prende dall'armadio un asciugamano pulito e mi chiede: "vuoi farti la doccia?" siccome le mie parti intime erano pulite ma desideravo una rinfrescata generale, le dico di si e allora prende una asciugamano grande e mi lascia il tempo di una doccia veloce. rientro in salotto nudo e mi avvicino. tocco e mi abbasso per provare la specialità della casa: il super cannolo brasiliano! non so se avrei ottenuto un bbj ma in un periodo in cui tutti sembrano fregarsene delle malattie e si fanno venire in ogni pertugio, sono diventato più cauto, per cui mi dedico a gioielli e asta ma senza affondi. lei capisce e mi porta sul letto dove si incappuccia.
l'affare cresce, fino a che non diventa completamente duro riesco a prenderlo tutto in bocca poi devo desistere perché soffoca. ha un bell'arnese duro, ogni tanto spinge fino in fondo altre volte è più delicata. quando vede che anche io, nel mio piccolo, sono in tiro, mi incappuccia e partiamo con un bel 69. Nutella succhia davvero bene e non mette fretta.
Quando passiamo ai giochi pesanti mi chiede di mettermi a pecora, increma e procede lentamente. sento la punta poggiarsi e poi entrare dolcemente! ha davvero un attrezzo interessante ma la cosa che mi è piaciuta di più è stato il suo modo di scopare: non un trapano a velocità massima ma affondi e ritmo sinuoso. davvero brava! dopo un po' mi alzo in piedi e continuiamo. poi si siede su letto e io salgo sopra sedendomi e sentendolo fino alle viscere e dando il ritmo fino a che non concludo! per venire anche lei chiede un sovraprezzo.
chiacchiere mentre ci rivestiamo, poi ancora chiacchiere, è davvero simpatica e ci salutiamo. mi chiede se può memorizzarmi sul cellulare e scopriamo che siamo tutti e due iscritti in un sito di incontri.
nel pomeriggio mi messaggia e io ricambio! mi ha anche rimproverato di essere stato troppo veloce!

insomma non una donna con il caxxo, quindi se cercate Belen con il caxxo non ci andate però se volete provare un batacchio notevole, una brava scopatrice che ci mette simpatia e impegno e anche conoscere una bella persona...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44 KB · Visite: 42.958
  • 2.jpg
    2.jpg
    31,5 KB · Visite: 1.735
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
288
Devi aver beccato Urano nella Vergine, ossia una coincidenza astrale che si verifica veramente di rado.
Buon per te!
 
Commenta

giuliano_ventura

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2017
Messaggi
19
Reaction score
9
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
:prankster2: perché, con te che ha combinato?
Io cerco sempre di essere educato, discreto e provo ad intuire che tipo di persona ho davanti...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
IT
Sono contento che tu ti sia trovato bene e soprattutto sia riuscita ad incontrarla, perché da quel poco che si è letto finora questa cioccolatona spalmabile non è che dimostri tutta questa disponibilità e simpatias anche al telefono:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=308244
Insomma sembra che tu, sempre che la nutella piaccia, guidato dal tuo formidabile intuito, abbia quasi scoperto una perla rara, il tutto ad un rate calmierato ad 50*... complimenti! :wink:

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
288
Purtroppo non mi ha "combinato" niente :sad:
Intendevo dire che ci vuole un approccio "psicologico" dato il carattere umorale della TGirl in questione.


:prankster2: perché, con te che ha combinato?
Io cerco sempre di essere educato, discreto e provo ad intuire che tipo di persona ho davanti...
 
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
Io la conosco da ormai 10 anni; è volubile. Passa da un eccesso all'altro e bisogna dosare bene le parole con lei. Ti ama e ti odia nello stesso momento che la incontri. Dalle stelle alle stalle in un attimo. La ami e la odi in un batter di ciglia.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
IT
... ed uno magari con tutti i problemi (sicuramente più seri) che ci sono, dovrebbe pure perdere tempo al telefono e, se supera tutti i test di ammissione, soprattutto pagare per rischiare di farsi rompere le palle da una squilibrata del genere? :scratch_one-s_head:
Ma de ke? :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2010
Messaggi
24
Reaction score
3
ma con un annuncio del genere come fa ad attirarvi? a me da, solo di presa in giro ma che vuol dire? e poi troppo lungo da leggere, ma quanto dobbiamo stare in camera una settimana? ....
 
Commenta
Alto