[RECE] Angela black - OTR diurna - Calabricito, Acerra (NA)

Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Acerra (NA)
ZONA: Calabricito, https://goo.gl/maps/CdLEPXQBeiE2
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: q.b.
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70, magra, slanciata sui tacchi, seconda di seno, culo rotondo leggermente sovradimensionato rispetto al resto del corpo, leggera pancetta, capelli naturali afro a cespuglio.
ATTITUDINE: amichevole, tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
In un assolato pomeriggio primaverile perlustro la zona Marigliano - Acerra - Nola in cerca di novità. Non c'è molto in giro, passando su via Calabricito noto con la coda dell'occhio un piccolo focolaio black che mi risulta riattivato da poco. Mi fiondo nella traversina e trovo 3 black: una grassa seminuda solo in perizoma e reggiseno, una magra anonima (per i miei gusti) e poi Angela, in un vestitino a tubo che, unitamente ai tacchi, mette in risalto un bel culo tondo su un corpo tutto sommato slanciato, nonostante un accenno di pancetta. I capelli sono, temporaneamente, quelli suoi naturali a cespuglio anche se dice che a breve metterà delle extensions.
La carico e mi porta subito a ridosso del focolaio, in un luogo al riparo dalla strada grazie alla vegetazione presente ma aperto su un campo coltivato: fortunatamente non c'è nessuno a lavoro ma dice di avere problemi con il contadino che, giustamente, non vuole che si appartino lì. Parla bene l'italiano, sta lì da poco ma, a quanto pare, ha pregressa esperienza alle spalle: prima lavorava a Caserta sud, di notte.
Comincia con un buon bj, dapprima delicato, poi la invito ad impegnarsi e non se lo fa dire due volte che si lancia anche in qualche gradito affondo. Successivamente la metto a pecora, ovviamente all'aperto, e mi godo quel bel culo rotondo, non grande (secondo i miei standard) ma tondo, che fa la sua bella figura. Concludo così.
Alla mia domanda sugli orari di lavoro risponde che la mattina arrivano già alle 8 (possibile?!?!) e vanno via alle 17/18.
 
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
79
Reaction score
9
Località
Campania
Alla mia domanda sugli orari di lavoro risponde che la mattina arrivano già alle 8 (possibile?!?!) e vanno via alle 17/18
Credo che ti abbia detto la verità perchè anche a me una ragazza da quelle parti mi ha detto che inizia alle 8 e termina alle 17.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
  • Creatore Discussione
  • #6
AGGIORNAMENTO
La ragazza ha cambiato location: ha abbandonato Acerra ed è tornata a lavorare di notte a Caserta Sud - Maddaloni sulla SP335.
Disponibile, a suo dire, anche ad andare in albergo.
 
Commenta
Alto