[RECE] Ina (ALB) - OTR Notturna - Milano

Registrato
10 Aprile 2009
Messaggi
53
Reaction score
40
NOME: Ina ( ma non metterei la mano sul fuoco)
CITTÃ DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: piazza Durante angolo via D'Aviano.
NAZIONALITÃ: Albanese
ETÃ: a detta sua 19 comunque non molti di piu¹
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RA1 + RAI2 a 50
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 per BJ + RAI 1
DURATA DELL'INCONTRO: circa 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina magra sotto il metro e 60 di viso non particolarmente bella ma fisico carino se piace il genere skinny.


Mi trovo a girovagare per Mi , vista l'assenza di alcune vecchie conoscenze ma comunque porti sicuri , ormai sconsolato stavo per dirigermi verso casa , quando mi imbatto in questo fiorellino,
biondo minuto di origine albanese, mi fermo chiedo , mi dice 50 rai1 , 2 e bj , non essendo una supergnocca posso anche credere che faccia un menu completo ...... grosso errore :D.
Faccio domade di rito , metti fretta ? no! ti spogli nuda ? si! mi convinco e la faccio salire . Lei è comunque molto gentile. Mi porta in un tugurio, direi sporco a sufficienza per attivare allarme malattie , in viale monza , con soppalco e letto sotto , Mi chiede i soldi io dico tranquilla comincia a spogliarti , lei si toglie i pantaloni io verso l'obolo lei con fare ammirevole fa sparire la banconota nel nulla e smette di spogliarsi mi guarda e mi consiglia di non spogliarmi perche fa freddo , ringrazio del consiglio ma mi spoglio lo stesso lasciandomi la camicia. a questo punto comincia la triste prestazione , mette il condom pompa circa 12sec e 3 decimi , poi quattro colpi a smorza 2 a missionaria .... mi sembrava il film nymphomaniac , solo che io ero quello che contava :D le chiedo ma scusa ... Rai 2 ? lei allora dice che è grosso e mi dice di finire che ...troppo tempo .... prevedendo le dico fai di mano ? lei ok , io tolgo il preservativo e lei si rifiuta di toccarlo dicendo che senza non si fa , preso dalla disperazione le dico ok faccio da me , ma lei si alza e si riveste lasciandomi come un coglione qual sono .
Unica piccolissima vendetta che non appena fuori le dico di andare a piedi che ho poco tempo e devo andare via. magra consolazione :(.

GOOD LUCK GOOD FUCK !!!!!

 
Alto