[RECE] Isabella - OTR diurna - Via Boscofangone Nola (NA)

Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
76
Reaction score
4
Località
Campania
NOME: Isabella
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9674...UZpuNyKg1zA0emrsHmdxA!2e0!3e11!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': africana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: Bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, fisico slanciato, seconda di seno, capelli afro ai lati e al centro rasati.
ATTITUDINE: amichevole, tranquilla.

La mia recensione

In un caldo pomeriggio primaverile di domenica la mia auto mi accompagna alla ricerca di una bella fica di colore e decide di fermarsi vicino ad Isabella, una ragazza che noto subito e che lavora in una postazione da sola e questo fatto, senza che ci siano inconvenienti, mi piace molto perchè non sono disturbato da altri colleghi che passano per cercare luoghi appartati per stare con altre ragazze.
Appena la vedo scendere da un'altra auto che si allontana io mi avvicino a lei e le faccio cenno di salire (senza chiederle nemmeno il rate). Durante il tragitto le faccio la solita intervista e le chiedo anche i suoi orari e mi dice che in questo periodo lei inizia alle 8 di mattina e finisce alle 17. Lei mi porta in un posto che all'apparenza sembra tranquillo e così ci fermiamo, scendo dalla macchina e la raggiungo nel lato passeggero e io le chiedo se per 15 mi fa solo bj ma lei alza a 20 e così io le propongo che le dò 15 subito (come da sua richiesta) + 5 alla fine se si comporta bene. Lei accetta e così mi spoglio e lei mi infila il condom senza asciugarlo e comincia a farmi un bj molto buono e con il ritmo lento che piace a me. Quando io le tocco il seno vedo che lei si impegna di più e si eccita e quindi la lascio fare.
Ad un certo punto spunta l'inconveniente... passa un'auto che prosegue diritto nella campagna. Lei mi guarda e mi dice di stare tranquillo e mi dice che in quell'auto ci sono persone che hanno fame... io stupito penso che ci sarà qualche frutto da mangiare più avanti. Mah! Passato l'inconveniente lei continua a fare il suo lavoro e io, molto eccitato, pratico la tecnica che a me piace molto ossia quella di prenderle la testa con le mani e comandare il movimento e così arrivo fino alla fine riempiendo il gommino.
A differenza di altre ragazze black che ho conosciuto lei si stacca subito appena si riempie il condom.
Ci rivestiamo, le dò la parte restante e la riaccompagno alla sua postazione. Nonostante il fatto che io ero il suo ultimo cliente non mi ha portato fretta durante il rapporto sull'orario.

P.S. Perchè a me chiedono sempre 20??? So che in quella zona ci sono anche quelle che fanno tutto per 10.
 

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Forse all'apparenza sembri uno coi soldi :sarcastic_hand:
Dà poca confidenza, dici che non lavori.
Il biglietto blu va bene per la fidelizzata che sa come prenderti!
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Com'è la situazione a via Boscofangone?
Negli ultimi mesi ci sono passato poco, ma ho trovato nelle ultime due occasioni una macchina di puffi intenti a multare i clienti, e una camionetta dei mimetici...
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
76
Reaction score
4
Località
Campania
  • Creatore Discussione
  • #4
Com'è la situazione a via Boscofangone? Negli ultimi mesi ci sono passato poco, ma ho trovato nelle ultime due occasioni una macchina di puffi intenti a multare i clienti, e una camionetta dei mimetici...
Non sapevo di questa situazione. Per fortuna io sono andato di domenica pomeriggio e non c'era nessuno.
 
Commenta
Alto