Ritorno al passato

Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
173
Località
brescia
Un tema che forse(anzi probabilmente) è già stato toccato. Volevo chiedere come si vive, chi l'ha vissuto, il ritorno dopo lunga frequentazione da single con Pay ad una relazione "regolare" con ragazza e/o fidanzata. Se dopo la lunga abitudine ad un tipo di rapporto con la donna psicologicamente molto diverso, diventa difficile riuscire a ritornare ad una classica vita di coppia. La differenza non è poca, quando ci si abitua a una donna che non dice mai di no, che ci accetta sempre e comunque, che non ci giudica mai(ma sostanzialmente se ne frega di noi)... Passare a un rapporto in cui devi sudare ogni singola uscita, accettare rifiuti, offese, crisi, ma con la consapevolezza di piacere veramente. E prima ancora... Il vizietto resta comunque?
 

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Non lo so, sono ancora “ammogliato”, ma se dovessi ritrovarmi senza moglie col cavolo che tornerei ad una situazione simile...

Cio’ detto, penso che il vizio rimarrebbe... è esattamente, o quasi, come la coca... mi dicono, perché io non l’ho mai provata, che una volta sniffato sia difficile rinunciarci, similarmente, quando sniffi sempre figa diversa, come rinunciarci?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
173
Località
brescia
  • Creatore Discussione
  • #3
Confesso che chiedevo pareri ma ci sono passato, anch'io . In realtà non mi è stato difficile passare a una relazione fissa dopo anni di pay (prima ancora ero sposato e quindi separato). Il passaggio più duro è stato tornarci dopo due anni, finita la storia. Lì mi son trovato veramente male, anche perché avevo perso i miei appoggi. Ma anche durante la relazione in effetti ho tenuto duro ma qualche puntata c'è stata... La stessa minestra non la reggevo
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Io sono riuscito a mangiare la stessa minestra per moooolti anni, ma poi quando ha cominciato a lasciarmi a digiuno mica potevo morire di fame, quindi sono stato costretto a cambiare ristorante... e come in tutti i ristoranti, ne trovi dove mangi bene e altri dove mangi male... a volte decidi addirittura di saltare il pasto se la minestra fà proprio schifo... di solito quando mangio al cinese :pardon:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.251
Località
Milano
Non lo so, sono ancora “ammogliato”, ma se dovessi ritrovarmi senza moglie col cavolo che tornerei ad una situazione simile...

Cio’ detto, penso che il vizio rimarrebbe... è esattamente, o quasi, come la coca... mi dicono, perché io non l’ho mai provata, che una volta sniffato sia difficile rinunciarci, similarmente, quando sniffi sempre figa diversa, come rinunciarci?

Visto che qui ci raccontiamo di tutto, ed in ogni caso ne avevo già accennato in un'altra discussione, posso dirti che nella seconda metà degli anni ottanta ho fatto uso piuttosto continuativo di cocaina per oltre due anni, poi per una serie di fattori concomitanti, nel giro di un mese ho smesso completamente senza particolari difficoltà. Il discorso cambia completamente, come si evince dal fatto che io stia scrivendo qui, per quanto riguarda la dipendenza da figa: con quella non si può vincere, non c'è proprio partita, però al contrario della cocaina, contribuisce al mio benessere psico-fisico.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
90
Reaction score
201
Il vizio rimane.
Tempi e metodi diversi da quando sei single, ma....rimane!
Quando verifichi che la disponibilità di figa non deriva dalla tua avvenenza, dalla tua intraprendenza, dalla tua dedizione, bensì dal tuo portafoglio..........
ti arricchisci per sempre di una dimensione relazionale con l'altro sesso che diventa di li in avanti irrinunciabile.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.446
Reaction score
24.051
Località
Torino
Quoto in toto IlDirettore, e parlo per esperienza personale.

Per un periodo di circa 1 anno ha avuto un ritorno di fiamma con una fidanzata storica, e ci tengo a precisare che dal punto di vista sessuale era molto appagante.
Ebbene, i miei incontri pay sono proseguiti, in maniera più rarefatta che in precedenza, ma comunque costante.
Quando si ha un passato punteristico alle spalle, riuscire poi ad accontentarsi di una sola donna è pressochè impossibile.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
328
Località
Veneto
Quoto. Stessa cosa. Rarefatti gli incontri. Appagato dalla moglie/fidanzata del momento. Ma l'hobby rimane. 20 anni non si cancellano facilmente.
 
Commenta
Alto