[RECE] Anna - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
NOME: ANNA (MI PARE)
CITTÀ DELL'INCONTRO: LENTATE SUL SEVESO
ZONA: 45.690372, 9.107101 ROTONDA FRONTE BENNET
NAZIONALITÀ: Albanese
ETÀ: 36
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RA1 30 EU
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 EU
DURATA DELL'INCONTRO: UNA VENTINA DI MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: VELINA

La recensione

Mi ritrovo già da qualche giorno a lumare questa graziosa donzelletta, posizionata sempre in serata in posizione strategica e con un vestitino mini che lascia intravedere la parte migliore che ha...il fondo schiena.

Mi armo di coraggio e di un trentenne, e accosto, si chiama Anna, credo, e viene dal paese delle aquile, si dimostra subito cordiale e alla mano, mi chiede 30, il classico del miglio.

Entra e ci si dirige verso una zona industriale, lontano da sguardi indiscreti, mi dice di avere 36 anni, resto di stucco, sarà un barbatrucco, gli do non più di 25 anni.

A buon modo, arriviamo all'imbosco, andiamo nei sedili posteriori e lascia intravedere una carrozzeria di notevole spessore.

Bella bella, una 15 una di minuti passati senza fretta da parte sua, e, ovviamente neanche mia.
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
E bravo Cesare! Ci voleva proprio uno dei "senatori", perchè finalmente qualcuno ci raccontasse di Anna, che secondo me è lì da almeno 1 anno.

Per quanto possano valere le parentele fra Otr, dovrebbe essere la cugina più anziana della Sarah arrivata da Mulhouse poco piu di 1 mese fa ;) In effetti, si somigliano abbastanza, sia per corporatura che per lineamenti.

Anch'io, vedendola dalla strada, non avrei dato ad Anna piu di 30 anni, anche se è sempre truccata in modo pesante e magari così maschera un po' le sue primavere. Devo però ammettere che lo sguardo mi è sempre caduto più sulle sue chiappe che sul suo volto :) Ancora un paio di sere fa, indossava un abitino corto con calze a rete alquanto troiesche ... Però l'abitino della bionda Gianna del Tamoil di Mariano era ancora più corto e, alla fine, l'ha avuta vinta lei ;)
 
Commenta
Alto