[RECE] Kelly - OTR - Zingonia (BG)

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
NOME INSERZIONISTA: Kelly
RIFERIMENTO INTERNET : non risultano annunci
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia (BG)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non pervenuta, direi intorno ai 25+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non risultano annunci
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ (reciproco), AR, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Mora, alta circa 1,80, capelli lunghi oltre le spalle, fisico tonico.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): In lunghezza direi molto vicino ad una XL mentre in larghezza direi M.
ATTITUDINE: Tranquilla ed attiva. Le piace scopare ma forse è anche un po' troppo tranquilla
REPERIBILITA': prima volta che la vedo e l'ho caricata appena l'ho vista. Dice di essere in zona tutte le sere dalle 9/10 fino alle 4/5 ed a volte le 6
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Il marciapiede ...
TELEFONO: non pervenuto

LA MIA RECENSIONE:

Di Kelly ne ho incontrate a bizzeffe in quel di Zingonia, a partire dalla storica di fronte al Bortolotti per passare alla piccolina e superdotata nell'area51 ed altre ancora, e questa si aggiunge alla lunga lista.

Dopo il giro di ronda che non sto a raccontare, ero tentato da una rentrèe con la Haycka 1.0 (the original) anche se non ero così infoiato all'idea. Mentre passo davanti all'ex-Motion vedo dalla parte opposta comparire questa morettona. Un tempo avevo avvistato altra ragazza molto simile fisicamente e qualcuno me l'aveva battezzata come Letizia. Non sarà lei, quanto meno non è il suo nome visto che poi scoprirò essere Kelly. Comunque sia, mi infilo nella via dei fiori passando davanti alla Waleska (che non ho mai caricato perchè mi fu detto essere mini-dotata e con tendenza passiva) e torno indietro fino all0imbocco della strada. Arrivo allo stop e la chiamo al finestrino. Trattativa veloce, retrocede subito al biglietto blu e sale. Per come sale e per come parla il mio istinto entra in "safe mode". Praticamente mi da l'impressione che ci sia qualcosa che non va. Fin troppo tranquilla e con fare ... Perso.
Ecco che mi aspetto la fregatura ... La sensazione aumenta quando mi fa andare nel posto d'imbosco praticamente nella stradina ad alta sgamabilità appena oltrepassato il Motion (per intenderci, quella che passa dietro all'albergo).
Dentro di me mi dico:"Cazzo, se per sbaglio passa una volante mi beccano subito! Probabilmente lo sa anche la tipa e vuole farmi fuori in tre minuti". Insomma, mi preparo ad uno svuotino fatto male e con poca soddisfazione.
Vabbè, cerco di addentrarmi il più possibile nella stradina con lei che mi invita a fermarmi prima perchè poi tornare indietro diventa difficile. Tutto detto con quattro parole in croce e senza troppa convinzione. Un fare quasi assente il suo. Ok, ci sistemiamo sui sedili posteriori. Mentre lei ravana all'interno della sua borsetta alla ricerca degli attrezzi del mestiere, io ravano alla ricerca di una sua eccitazione.
Tocco il pacco ... Azzolina, piccolino mio, mi sembra di averti già visto! Ah già, come dimensioni sembri proprio il mio, forse per questo. Ok, dopo aver tastato le minime dimensioni penso proprio che sia stata la scelta peggiore degli ultimi vent'anni ma ormai siamo in ballo ... Balliamo!
Le chiedo il permesso ed al suo assenso mi allungo sul suo cazzo. Inizio un lavoro di bocca anche se, inizialmente, mi pare di avere un chewingum in bocca. Ma ben presto prende consistenza e qui iniziano le liete sorprese. Ebbene sì, il piccolino, gemello diverso del mio fratellino, inizia non solo a prendere consistenza ma soprattutto ad allungarsi. Allungarsi. Allungarsi!!! Posso dire di averne visti tanti di cazzi, di tante forme e dimensioni, ma un rapporto lunghezza-larghezza così strano non mi era mai davvero capitato. Alla fine si dimostrerà molto lungo anche se tutt'altro che largo. Giusto per capirci, durante la fellatio viene facilitato il deep throat che da soddisfazione anche senza dare particolarmente fastidio. Mi diverto davvero con quella sua asta che mantiene anche una bella rigidità. Ad un certo punto la tipa mi dice se può scoparmi ed io acconsento. Mentre ci si prepara alla bisogna mi ricordo che siamo in una zona ad alto sgamo. Il divertimento della fellatio me l'aveva fatto scordare. Comunque, ci sistemiamo anche agevolmente dato il mezzo a disposizione ma qui la tipa perde un po' di consistenza. Praticamente fa fatica a tenere la rigidità ed anche se mi penetra un paio di volte cercando anche di iniziare un ritmo di scopata, poi deve abbandonare perchè il czzo si abbarzotta. Ci prova diverse volte ed in alcuni momenti ne esce una scopata decente. Questo fin quando decido ch si sta rischiando anche troppo in quella zona. Sgoldono e riprendo in bocca per divertirmi ancora un po'. Durante la fellatio non perde un secondo di consistenza. La faccio girare e dopo averle tastato per bene tutto il corpo (no tits) ed in particolare il culetto, vado di AR e poi, goldonato, inizio ad infierire nel suo buchino. Piuttosto stretto, devo dire, anche se ben elastico. La scopo per poco visto che l'eccitazione delle puntate precedenti mi aveva già portato al limite e vengo nel gommino.
Nel social post-coitum le chiedo se fosse già venuta e mi disse di no. Io avevo pensato a quello per la sua mancanza di tenuta ed invece no ... Boh?! Forse è più passiva o ormonata o che altro. Non so.

Detto questo, il social dura poco anche perchè il viaggio dura molto meno. La riporto allo showroom e ci si saluta.
In fondo un'esperienza positiva perchè l'oral time ha meritato davvero. Peccato che da attiva non si sia dimostrata altrettanto positiva nonostante l'impegno. Da passiva è durata troppo poco l'esperienza per darne un giudizio ma secondo me può dare soddisfazioni. Tutto sommato un ventello giocato bene.
 
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
  • Creatore Discussione
  • #3
Con assoluta certezza ti dico di no. Quella che posti ha un non-so-che di déjà 50 ma non è certamente quella che ho caricato io.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao black, mi hai riportato alla memoria un mio incontro di parecchi anni fa (almeno 7-8 anni fa), coincide tutto descrizione fisica, luogo d'imbosco e persino carattere taciturno della tipa.
Dopo un solo incontro non la vidi più perchè non frequento da parecchio il posto e nemmeno ne ho mai letto nulla qui sul forum.
Possibile che dopo tutti questi anni sia ancora lei???

Perchè me la ricordo bene? beh mai visto niente del genere tra le gambe, all'inizio quando ancora era molliccio se lo tirava come un elastico si allungava in maniera spropositata tanto da sembrare finto (forse la memoria mi inganna ma l'impressione era una lunghezza da "stirato a mano" persino intorno ai 30 cm) ... poi quando prese un po consistenza non arrivava a tanto ma quasi, e una tale lunghezza faceva effettivamente apparire il diametro relativamente ristretto.

Purtroppo non ho altri ricordi per verificare che si tratti proprio di lei è passato troppo tempo, ma quell'uccello era qualcosa che sembrava innaturale!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Brao Black...penso di aver capito chi è. Di anni sarà prossima ai 35/40, comunque non importa. Arrivata in Italia con Tatiana, alias Aline Fenaroly, solo che quest’ultima dopo poco ha lasciato la strada, ma la sua amica Kelly no. Me la ricordo perchè ha un bel fisico ed un bel paio di tette, provata molto ma molto tempo fa, per recensirla non ricordo molto. Comunque è quella che spesso indossa gli stivali simil pelle alti fino alla coscia...un altro bel boccone, e grazie per il tuo scritto...a presto...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
  • Creatore Discussione
  • #7
Minki, dite che è storica? Com'è che io non l'avevo mai vista? In quella zona di storiche ce ne sono parecchie ma questa proprio non l'avrei mai messa tra queste. Ohhh, comunque sia, mi fido di quello che dite.
Innanzitutto, sull'età non saprei dire di meglio, di certo non è ragazzina. Io ho messo 25+ ma è probabile che i 30 li abbia superati da mò, anche se a 40 non credo proprio arrivi. Ma tutto può essere.
Sull'attrezzo, come detto, a riposo mi è sembrato realmente piccolino e non avevo notato nemmeno "pelle in abbondanza". Il fatto che si sia poi allungato mi ha stupito ma non è stata la lunghezza a farmi dire che non è grosso, la circonferenza è davvero nella norma.
 
Commenta
Alto