Viaggio a Stoccarda

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Buongiorno a tutti i colleghi punter,

ho in progamma un viaggio a stoccarda e ,vista la mia completa ignoranza riguardo agli fkk ,ho pensato di visitarne uno proprio in questa occasione.Sono un punter professionista ma quello di trombare in una spa mi manca.
Volevo quindi chiedere consiglio a voi massimi esperti quale sia il posto migliore per me dove fermarmi.Tenete conto che per andare in germania devo passare dalla svizzera quindi anche questa nazione e' da me presa in considerazione purche' non sia troppo lontana dal mio tragitto.

Come locale cerco un FKK quindi eviterei dei bordelli tout court ma preferirei delle "oasi"nella quale stanziare per qualche ora con vitto incluso.Cosa cerco ovviamente e' cio' che un punter professionista spera sempre di trovare, ossia:una buona qualita' delle fighe ,buona quantita' pochi missili e un prezzo decoroso.Per dire,se devo risparmiare 50€ per poi trovarmi in un casso,allora meglio spendere qualcosa in piu' per avere servizi migliori.

Da quel che ho letto fin'ora mi pare di aver trovato i seguenti posti:

FKK Paradise Stuttgart
Club Globe Zurich

Grazie in anticipo
 
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
beh direi che hai selezionato i posti giusti, secondo me tra i due meglio il globe soprattutto per il rischio missile quasi inesistente... al paradise con il classico 50 ino difficile ottenere prestazione super e per spendere 100 al palace meglio spenderne 110 (cambiando prima di entrare gli Eur in chf ) al globe
 
Commenta
Alto