[RECE] Lory - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
NOME: Lory
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: Tra la rotonda COOP e la zona Industriale Ca 'D'oro.
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19/20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: giovane,castana chiara,belle tettine,fisico tonico e compatto. Si guarda bene anche se ha sempre un pò il broncio
ATTITUDINE: fastidiosa rompimaroni

LA MIA RECENSIONE:

La tipa nuova(sarà qui da 2-3 settimane) fa la spola tra la pensilina dopo la rotonda COOP (storica dell'Alessia mora) e lo svincolino per andare in campagna ad Anzola in corrispondenza delle telecamere degli accessi.
Alla prima intervista qualcosa non mi convinceva ma avevo pensato fosse solo questione di ambientamento. La lasciai li per vedere se col tempo"il profumo di nuovo" andasse un pò via,poi l'altra sera la caricai.
Carina,giovane giovane,bulbo lungo che solitamente annoda con un fermaglio. In viso non è il massimo ma forse perchè porta sempre il broncio ed è difficile vederla sorridere.
30 BJ RAI1
50 BBJ RAI1
Facciamo la seconda e via verso la campagna sperduta e l'erba già alta.
L'italiano è stentato e ripete sempre la classica frase "No problema" "No problema" per rassicurarti(come ce ne fosse nel mio caso bisogno
:rofl:) Posto di trombo abbastanza imboscato e senza sporcare l'auto,li non ci passa mai nessuno e ci sono già stato 100 volte con altre sue colleghe.
Arrivati cominciano i guai: primo non si vuole spogliare(dice che integrale è possibile solo in casa ma cazzolina vuole 100 euro per 30 minuti in casa,magari anche a sorrate :unknw:),si sbottona solosopra,sotto invece si toglie tutto.
Due,mai visto nessuna ragazza mettersi un quintale di gel prima del bocchino. Ora è risaputo in ambiente delle mie dimensioni,ma è difficile che mentre me lo ciucciano le possa arrivare in figa. Il gel va messo dopo il preliminare e prima del fuck. Niente da fare, fa finta di non capire e ripete sempre "NO PROBLEMA"
Tre, non si possono toccare le tette in macchina,figurarsi baciare viso,collo e quant'altro

Quattro BBJ per 50 ma dopo si e no 4-5 ciucciate scarta il condom e lo infila "alla vigliacca" con la testa messa in modo che io non posso vedere(ma mi credi stupido che non sento quando me lo infili??)

Ovviamente alle mie rimostranze risponde con la solita frase: "Tu arrabiare, No problema"
Cinque: provateci voi a scopare una ragazza che appena glielo impunti chiude le gambe e si gira di lato per non farsi guardare e baciare...


Ovviamente gliela dò su,mi rivesto e mentre lo fa anche lei parto per riaccompagnarla al posto.

Attenzione: il luogo di trombo prevede un tratto di strada a senso unico. Ora non sò come funzionino le strade in Romania,ma in Italia(perchè qui siamo in Italia,non in Romania,capisci a me...) se c'è senso unico NON PUOI TORNARE INDIETRO DA LI,ma devi cercarti un'altra strada.
Per fortuna il buon caro OBI la campagna di Anzola la conosce quasi come il giardino di casa e sa come riportare la fanciulla al suo posto,ma lei no, insiste; vuole tornare al suo posto invertendo la rotta infischiandosi del senso unico.
Obi è un bravo puttaniere,anzi forse alcuni dicono troppo bravo e buono,però quando s'incazza sono cazzi e anche grossi, per cui quando continua ad insistere che il suo posto è li e bla bla bla bla ,pianta 2 anatemi in uno slang misto tra l'emiliano e il toscano,zittisce la bambina e la riporta al posto da dove vuole lui.

Sarebbe anche carina e giovane giovane,ma troppi vincoli e paletti su ogni cosa,anche la più semplice ed innocente.
No,così non ci siamo.
Speriamo che cambi mestiere perchè il meretricio è troppo nobile per essere sminuito così da un interprete della strada.
Molto male.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

 
Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
142
Reaction score
48
Deve aver preso paura della spada!!! :sarcastic_hand:
Quindi è nuova... se 2-3 settimane si può definire news. Ho fatto un punter più di controllo e finito a sega più che altro. Non vedevo presenze in quel punto dal 2004 o giù di lì e la cosa mi ha incuriosito. A vederla mi è sembrata carina... e caricata, c' era pure chi aspettava. Tanto che, visto che, veniva spesso caricata mi sono detto che ne valesse la pena. Un pò come si faceva una volta, prima di internet e forum... per sentito dire al bar, o si giudicava anche in quanto rimaneva sulla mattonella per quantificarne la bontà. Ma stasera era sega day e non ho osato... per il momento se nessuno controbatte l' esperienza negativa di Obi oserei dire "che culo!!!" :lol:

Accessi a che cosa??? Ci vuole il passaporto per entrare-uscire ad Anzola??? :unknw:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Lory
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Ponte Samoggia Pensilina dir. Modena
NAZIONALITA': Albania
ETA': 20/22
SERVIZI OFFERTI: Bbbj Bj e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 Cover 50 con Bbbj
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: Altezza nella Media,Carnaggione chiara,Capelli lunghi sul Rossiccio.
ATTITUDINE: Dormiente

Dopo una piccola pausa ritorno a fare un giretto.
Temperature alte e il fine settimana mi fanno ben sperare.
Come molti avran notato le aree più esterne si stanno un minimo ripopolando,
vedi Cavazzona, Anzola, Borgo, mentre i Viali, Anzola Centro e Lavino sono ormai quasi deserte.
Non ho voglia di percorerre molti kilometri e mi soffermo ad inzio serata nelle zone "ripopolate".
Sinceramente non c'è nessuna attrazioone che mi possa far decidere di caricare qualcuna in particolare.
Passando a Ponte Samoggia vedo questa ragazza giovane con un ottimo fisco asciutto e con aria spaesata.
Decido di fermarmi anche se so' bene chi è, anche se quasi novizia.
Lory ha incominciato prima nel parcheggio della Mozzarellara per poi spostarsi subito dopo il ponte
per arrivare alla Coop di Anzola.
Praticamente dove è stata caricata da Obi.
Adesso sosta a ponte Samoggia alla pensilina in direzione di Modena.
Capello lungo liscio pettinato a sigaretta di colore rosssiccio, top nero a coprire il seno,pantaloncini di jeans,
autoreggenti con la banda a strisce e stivaletti non prorio estivi.
Con me, avevo solo tagli da 20 euro e volevo arrivare fino a Lavino dal mio PutBancomat che elargisce pezzatura da 10.
La premura di rincasare subito mi fa desistere e caricarla lo stesso pur non avendo il resto da darmi.
Ci appartiamo in campagna e una volta fermi le chiedo avendo due pezzi da 20 euro se era possibile aggiungere il Bbbj.
Lei accetta ma con aria quasi scocciata mi dice la parola "Poco".
Si denuda sotto, ha delle belle gambe e un culetto niente male.
Parte di Bbbj...1,2,3 secondi....finito.:shok:
Gommattura con relativo Bj che durerà 10 secondi! :shok::shok:
Sia il Bbbj che il Bj sono di un Camomilloso estremo.:suicide2:
Essendo carico, per uno stop di alcune settimane ero comunque pronto per scopare.
Non ho voglia di stare lì a discutere e la faccio fare.
Farcitura di Gel e m'invita a missionaria.
Non serra le gambe ma tende un pochino a stare lontana con il bacino, costringendomi a portarla verso di me per non tribolare troppo.
Il fuck è buono ma risulta di un Triste.
Sembra che in macchina ci sei solo tu e ti stai scopando il sedile dell'auto.
La ragazza è carina, ha un buon fisico ma è indottrinata male.
Scopare un albero mi avrebbe dato più soddisfazioni.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

Rece:505
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
NOME: Lory
CITTA DELL'INCONTRO: ponte samoggia
ZONA: spiazzetto di fronte al conad
NAZIONALITA': albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj/bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: altezza media capelli castani lunghi
ATTITUDINE: nulla

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa ero in giro per beccare Ely a cavazzona,una sfida personale che sicuramente perderò ma vedremo. Faccio vari passaggi nel giro di oltre un ora ma non vedendola decido di mollare e buttarmi su Lory già intervistata tempo fa nella vecchia postazione. So che è un missile avendo letto le precedenti recensioni ma me ne frego e la carico. Prima di salire ha una faccia skazzata al massimo ma mentre ci dirigiamo in campagna parliamo un po' ed è tranquilla e sorridente. Arrivati si spoglia sotto le do i 30 pattuiti per bj e Rai 1 lei ringrazia con un bel sorriso e si mette al lavoro dopo incapucciamento da moscio. Devo dire che parte bene anche se con monotonia intanto accarezzo un po' i buchini senza esagerare e lascia fare. Qualche minuto dopo si passa in Rai 1 a doggy dopo una quintalata di lubrificante ma la sua posizione non facilita per niente le operazioni così le chiedo se possiamo scendere,ok no problema,entrambi in piedi inizialmente poi scende a 90..gambe aperte appoggiandosi alla portiera della macchina...spettacolo:prankster2:,ma è troppo rigida e silenziosa non provo nessun piacere così dopo qualche minuto di fuck inutile decido che può bastare. Mi da un paio di salviette umide per le pulizie e ci rivestiamo all'esterno della macchina.
Mentre la riaccompagno mi dice che fa anche home a cavazzona 100 per 1 ora bj Rai1 tutta nuda..chissà magari potrei tentare. Ragazza molto bella davvero ma troppo bloccata e zero iniziativa.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Commenta
Alto