Ayanna

Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
317
Reaction score
977
Località
Campania
Conformità all'annuncio: È lei
Servizi offerti (vedi dizionario): Vedere scheda
Servizi usufruiti: BJ; RAI1; doggystyle; aside
Compenso richiesto: 200€
Compenso concordato: 100€
Durata dell'incontro: 30m
Descrizione fisica: Un po' più in carne rispetto alle foto; seno siliconato molto tosto; alta e soda
Attitudine: Amichevole e cordiale ma poco partecipe
Reperibilità: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Scale all'ingresso e prima del corridoio d'ingresso

LA MIA RECENSIONE

Prendo contatto con questa giovane ragazza che al telefono sembra cordiale ed affabile...il giorno dell'appuntamento prefissato è quello di una partita di calcio dove il Napoli gioca in casa e quindi, bloccato dal traffico che si crea ad altezza Chiaia già ore prima l'evento, le chiedo di aspettarmi perché avrei fatto almeno mezz'ora più tardi rispetto all'appuntamento prefissato...lei capisce la mia difficoltà ed attende senza problemi (vuoi anche perché quel giorno non aveva avuto poi tante chiamate mi ha detto più tardi).

Riceve in un piccolo appartamento dietro la stazione della funicolare di Mergellina vicino agli chalets dove già in passato incontrai altre ragazze che facevano spola lì e quindi conoscendolo posso andare sul sicuro in merito alla pulizia dell'ambiente...mi accoglie con reggiseno e mutande nere come da foto dell'annuncio; scarpe tacco 12 che fanno sì che mi sovrasti poichè senza tacchi è più di 170cm; il viso è giovanile ma nonostante il trucco marcato e la penombra voluta risente dei segni di ansia; stress e quant'altro che le rendono i lineamenti "stanchi" se posso rendere l'idea...parla un italiano ottimo e fluente e si dichiara ungherese (non faccio fatica a crederlo nonostante io non lo parli per una caratteristica dell'accento rumeno che scorgo di solito in chi parla italiano); molto educata e cortese non mi chiede da subito l'obolo bensì quanto tempo volessi stare e cosa volessi fare; siccome il rate per 1h era dichiarato 200 ma ne voleva 250 per FK ed oral scoperto ho preferito desistere e ripiegare per una mezz'ora a 100 tutto coperto e niente baci dal momento che non mi piace forzare le cose ed immaginavo dalla partenza che non sarebbe andata come da aspettative.
Dopo i passaggi in bagno la trovo nuda sul letto e mi invita a sdraiarmi; inizia lei con un massaggio leggero sul corpo con me supino molto rilassante (forse la parte migliore della sessione ma davvero troppo rilassante infatti più che eccitarmi mi rende flòscio) terminato il quale mi chiede di girarmi e mi incappuccia col birillo non ancora eretto trovando ovviamente un po' di difficoltà nel metterlo...trovo "ispirazione" vedendola un po' e carezzandola durante le fasi di dialogo per renderlo "performante" ma sempre niente baci (non toglierà il rossetto in nessun momento della sessione; nemmeno durante il BJ!); comincia ad andare su e giù di bocca senza un ritmo ben definito ma solo d'inerzia e senza voglia alcuna...al che le chiedo di smetterla e provare con una mission ma dopo pochi minuti mi stanco io perché senza trasporto non mi va di guardare una partner in viso che non vede l'ora che finisca per levarsi da sopra ed intuendo la "mala parata" opto al volo per una laterale che però, nonostante lo sbattersi un po' più intenso anche di lei, non produce l'effetto sperato della venuta bensì un definitivo "smosciaménto" che mi porta a dichiarare bandiera bianca ed alzarmi per andare in bagno e rilavarmi siccome la serata era divenuta molto calda.

Appena esco la trovo rivestita con maglietta e shorts in uno strano mix fra il dispiaciuto ed il distaccato; le spiego che non era andata come mi sarei aspettato e mi dice che se ci fossimo rivisti sarebbe stato diverso poiché in quella occasione non si era sentita molto bene per tutta la giornata...solite frasi già sentite che ovviamente non porteranno a seguito.

Tanto dovevo, buone puntate.
 

Allegati

  • 53f6854a990749284bce8549f22145dc_pp.jpg
    53f6854a990749284bce8549f22145dc_pp.jpg
    10,3 KB · Visite: 1.915
  • ba28857ae2fda27cc5eeda7039a7560f_pp.png.jpg
    ba28857ae2fda27cc5eeda7039a7560f_pp.png.jpg
    29,2 KB · Visite: 144
  • fd75696c0267a41e48f7a19e5aac5094_pl.jpg
    fd75696c0267a41e48f7a19e5aac5094_pl.jpg
    11,2 KB · Visite: 118

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
419
Reaction score
19
Ciao francis, questa è la ragazza su cui mi avevi risposto una decina di giorni fa ad una mia richiesta info. quindi mi confermi che è una bella ragazza dal fisico notevole, piena e tonica, ma a livello di prestazioni e trasporto lascia alquanto a desiderare. ora è a milano
 
Commenta
Alto