Trans Natasha 3801796694

curioso38

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
71
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: natasha
RIFERIMENTO INTERNET : ravenna trasgressiva.it
CITTA DELL'INCONTRO: savio (vicino stazione)
NAZIONALITA': brasile
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come da inserzione ma dal vivo molto meglio rispetto alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L (sottile ma lungo)
ATTITUDINE: versatile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

La vedo sul sito e mi ispira subito, faccio ricerche sudi lei ma nulla di confortante, decido cmq di provarla, miriceve in ambiente pulito con un mini perizoma e un reggiseno nero che slanciano tutta la sua statura, 183 e longilinea, fisico fantastico e tette da urlo, ci accomodiam in camera, e iniziamo con preliminari, la faccio vestire col cappuccio e parto di BJ sono il primo cliente e subito le viene duro, bello sottile adatto per il mio bucino fuori allenamento, le piace stare sotto quindi le salgo a cavalcioni e la galoppo, dopo una ventina di minuti le vengo sulla pancia, la faccio fermare purtroppo a causa mia, ero un po indisposto, la saluto mi dice che resta solo 5 gg peccato, ritorna in toscana, la consiglio vivamente, educata socievole e per nulla frettolosa, proprio una brava ragazza
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    31,1 KB · Visite: 15.092
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.475
RECE] Natasha class,Naty - Parma - Piccole Trasgressioni
NOME INSERZIONISTA: Natasha class ,Naty
RIFERIMENTO INTERNET https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/natasha-class_4522
CITTA DELL'INCONTRO: Parma https://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-transex-naty-bella-riun227726721
NAZIONALITA': Brazil
ETA': over 30/38 (circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ìl viso diverso,più scura la carnagione,fisico ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti al massimo
DESCRIZIONE FISICA: altissima(con i tacchi poi..)fisico scultoreo non un filo di grasso.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tranquilla,tendente a velocizzare
REPERIBILITA': ottima,risponde subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore (2° piano)
INDEX RCERCHE 38017966xx 35102290xx

Sui portali del vizio noto subito le foto notevoli,breve ricerca sul forum ,ove esistono due rece,ma si sa ,le sensazioni di un incontro sono personali,breve telefonata(non molto percettibile ,ma italiano buono) mi spiega dove riceve e quanto richiede.Lavaggi,controlavaggi,pulizie del caso e partenza.Parcheggio il veicolo ,la richiamo salgo al secondo piano(non ho molta fiducia degli ascensori) porta aperta con lei fuori che aspetta.
Mi sovrasta,calzava per l appunto i tacchi, un vestito vedo non vedo ,seno bene in vista,entro ,ciao come va,soliti convenevoli che nemmeno ricordo.
Come detto,il viso risulta aggiustato,ma per il resto ,avercene di tipe così.
Le consegno il danaro,neanche lo guarda,mentre io comincio a sudare pensando a questo "cuerpazo"che mi aspettava
Andiamo in camera ,ci spogliamo,e li sudo ancora di più quando lei si toglie il poco che la copriva,un vitino da vespa,non un filo di grasso,una gazzella.
Le bacio un Po le guance(no fk)il seno bello pieno,i capezzoli bei duri,e,tra una carezza mia e sua ci compriamo ed iniziamo il 69,lei risultava pulita e non emanava niun odore sgradevole.
Fatto sta che lei sa del suo ed io non so come ma sento che la cosa sarà veloce,si gira,mettimelo,pochi colpi,perdo il controllo e la frittata e'fatta .
Normalmente a me la chiacchiera non manca, ma in quel frangente ero inebetito,vado in bagno a pulirmi,mi rivesto mi accompagna alla porta,ciao bacio ciao.
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
354
Reaction score
148
nathasa.jpg


ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 38017966xx - 3801796694
Riferimento internet: https://www.toptransitalia.it/profilo.asp?id=5233&cel=3801796694
Conformità dell'annuncio: foto realissime
Città dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Natasha Class
Nazionalità: sud america ??
Età apparente: 35
Descrizione fisica: alta 1.90
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
Attitudine: Gentile complice
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: ingannevoli rispetto iniziali offerte
Servizi usufruiti: FK – BBJ – 69
Durata dell'incontro: 30


LA MIA RECENSIONE
Chiamata la sera prima, mi dice che se voglio essere passivo 'non venire per niente' perchè ho già dato. Apprezzo onestà che poi risulterà ina balla.... Veniamo all'incontro. Mi fa aspettare sul letto nudo almeno 5 minuti, poi si presenti con abito super sexy (che aveva già quando mi ha aperto la porta) non so cosa abbia fatto nel frattempo. Ricordo che è alta 1,90 viso tipicamente sud americano, magra. Mi chiede se ho fatto vaccino cosa che apprezzo. Dopo di che si spoglia e si stende al mio fianco iniziando con una gran lingua in bocca e pompino scoperto molto libidinoso. Però il suo attrezzo rimane assolutamente morto! Gli chiedo spiegazioni e mi racconta ancora la balla di venute precedenti'. Continua così fra slinguazzate e baci e senza gol si chiude la partita. Morale tanto tuonò ma non piovve.... Fine della storia, solita preoccupazione post incontro che i baci con la lingua non siano stati portatori di malattie. Se avrò conseguenze contrariamente allo stile di tutti i punter lo scriverò chiaramente. Poi sono andato a cercare un trans attivo perchè oggi mi attizzava quello. Seguirà rece.
 

Allegati

  • nathasa.jpg
    nathasa.jpg
    32,1 KB · Visite: 60
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
32
Reaction score
17
Numero di telefono: 3801796694
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Natasha
Nazionalità: Brasile
Età: 35/40
Altezza: 190
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Nei giri ben conosciuti di Calenzano , Natasha è sicuramente una che si nota perchè quando vedi una stangona di un metro e novanta non puoi che fermarti ed intervistarla ,quindi una sera passando mi fermo e chiedo ,ci mettiamo d'accordo per 30 euro ,la faccio salire e ci dirigiamo in un luogo molto appartato ,lei ha la pelle liscia come la seta è depilata in maniera perfetta ,una volta arrivati le chiedo di poter scendere visto la sua altezza ,una volta fuori lei si inginocchia e me lo prende in bocca con avidita' fino alla mia venuta , pulizie di rito risalialiamo in macchina un po' social time fino alla sua postazione.
 

Allegati

  • 9277437-1700555469.jpg
    9277437-1700555469.jpg
    41,8 KB · Visite: 314
Commenta
Alto