il giusto rate

Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
37
Reaction score
9
Località
puglia
leggendo le recensioni sembra che per avere qualche buona soddisfazione bisogna andare a 150 e oltre. Non me lo posso permettere. Per i cinquantini non c'è dunque speranza? conviene sempre aggiungere spontaneamente qualcosa quando chiedono 50?
 

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
L'argomento è già stato trattato e il castigamatti arriverà a redarguirti, ma bonariamente...

Comunque, non è vero assolutamente che per avere soddisfazione "parti" da 150 e oltre, tutto dipende dalla tipa... io ho speso anche 150, oltre non ci andrei, ma non ne valse la pena... paghi di solito perchè vuoi le veline, giovani, fighe e ovviamente loro lo sanno, mica sono sceme, belle sì ma non cretine, e così alzano il rate... della serie "vuoi la fighetta bella e giovane?... paghi!"

Ma questo ripeto, NON garantisce assolutamente che ti soddisfi, anzi, spesso ne esci deluso perchè sì ti scopi la velina, ma se trovi quella tipo frigo sei fottuto... io le migliori le ho trovate non giovani e con rates medi, intorno ai 100 che ormai sono una normalità... ma trovi anche 70/80... a parte le cina che per BBJ solo puoi tirare fino a 25/30 euro, per il classico bocca/figa, dai 40 ai 50, mai andare oltre...
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Fondamentalmente il rate non garantisce l'effetto soddisfazione al 100%.

Tutt'altro... a volte è inversamente proporzionale alla soddisfazione, se non altro perchè quelle che sparano alto sono le veline fighe che però non ci mettono nemmeno un quarto della passione delle milf...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Le veline.... bellissime ragazze ma le scopi solo con gli occhi. A volte ti fanno sentire a disagio perché percepisci che proprio vorrebbero essere da tutt'altra parte.
Ce da dire però che quando ti va di culo e trovi la strafiga giovane, bellissima e porca beh, quei soldi che le dai ti sembrano pure pochi.
Ma ti deve proprio andare di culo.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.124
Reaction score
35.753
Località
Milano
Le veline.... bellissime ragazze ma le scopi solo con gli occhi. A volte ti fanno sentire a disagio perché percepisci che proprio vorrebbero essere da tutt'altra parte.
Ce da dire però che quando ti va di culo e trovi la strafiga giovane, bellissima e porca beh, quei soldi che le dai ti sembrano pure pochi.
Ma ti deve proprio andare di culo.

Esattamente quello che mi é capitato poco meno di due mesi fa. Non bellissima, ma comunque molto carina, 20 anni, Gfe e porchissima. Calcolando che sono andato a puttane la prima volta quando avevo 18 anni ed ora ne ho 58, sebbene fortunatamente ne dimostri una dozzina in meno, direi che dopo 40 anni una botta di culo ci possa stare.
P.S. Voglio precisare che il punterismo assiduo ho ripreso a praticarlo solo 8 anni fa. Il forum esisteva già, ma io ne ignoravo l'esistenza, perciò non vi dico le inculate che mi sono beccato...
 
Commenta
Alto