Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Dicembre 2015
Messaggi
2
Reaction score
4
Località
sicilia
Donna matura, non è bellissima, molto magra e sedere piatto.
Ma a dirla tutta ci sa fare e mi ha fatto divertire.
Kiss profondo daty, massaggi erotici tutto condito da profumi e musica rilassante.
 

Smarcus01

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Agosto 2018
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
Sicilia
Incontrata il 14/07 a Parma
Telefonicamente si è dimostrata molto disponibile e cordiale ma poi una volta versato il corrispettivo diventa frettolosa e perde il sorriso.
Un po avanti con l'età rispetto alle foto dell'annuncio.. per 50 rose ti dedica 45 minuti molti dei quali ti intrattiene parlando per far trascorrere il tempo. Non fa lato B ma in compenso l'orale lo porta a termine con ingoio. Prestazione tutto sommato nella sufficienza, ma non penso di tornarci.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Donna matura, non è bellissima, molto magra e sedere piatto.
Ma a dirla tutta ci sa fare e mi ha fatto divertire.
Kiss profondo daty, massaggi erotici tutto condito da profumi e musica rilassante.

Incontrata il 14/07 a Parma
Telefonicamente si è dimostrata molto disponibile e cordiale ma poi una volta versato il corrispettivo diventa frettolosa e perde il sorriso.
Un po avanti con l'età rispetto alle foto dell'annuncio.. per 50 rose ti dedica 45 minuti molti dei quali ti intrattiene parlando per far trascorrere il tempo. Non fa lato B ma in compenso l'orale lo porta a termine con ingoio. Prestazione tutto sommato nella sufficienza, ma non penso di tornarci.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto