[RECE] Alina - OTR - Via Emilia SS9, Anzola (BO)

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia (Bo)
ZONA:Sinflora
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: Bj e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Vedi foto,Seno Piccolo, qualche tatoo,pearcing ombelico.
ATTITUDINE: Sorridente,simpatica,discreta nel Fuck.

E'evasa da un Fkk, dalle sue ultime tracce la "Dava" in zona Estense.
L'Alert di una sua presenza a Bologna, è giunta su tutti i terminali dell'Intelligence.
Dopo aver presentato il profilo dell'Soggetto Ignoto, ordine per tutti gli Agenti di trovarla in alcune zone mirate.
L'S.I è meticoloso, ha un territorio di appartenza dove difficilmente si allontana e si disfa in 15' del cliente senza lasciare traccia.
Dagli elementi in nostro possesso le zone dove potrebbe nascondersi sono 2: Un lago in zona San Lazzaro o un capanno dismesso in zona Chiesaccia.
Le indicazioni mirate portano ad un avvistamento nella seconda zona vicino ad un giardino botanico detto Sinflora.
Quest'ultimo luogo, si narra nei bar più malfamati del posto, di presunte sparizioni ed esperimenti (Vedi il Thx).
Da l'ultima bonfica della guardia forsetale sarebbe emerso anche un calco fallico imnpresso nel fango di notevoli dimensioni riconducibili solo al Tixxio.
Mi ritrovo da solo, gli altri agenti sono impegnati in missioni pericolose.
Missioni del tipo: partecipare ad un torneo di "Scopa la Mano" o "Girare altre province alla ricerca della Cleo".
Finita l'influenza da una carellata di serie di Criminal Minds riprendo a scrivere seriamente.
Vedo una ragazza seduta alla pensilina non sono sicuro che fosse lei.
Il tempo di far inversione per avvcinarmi e vien caricata da un Suv.
Aspetto come dicevo prima, una quindicina di minuti e la vedo arrivare.
La vedo scendere nello spiazzetto prima della pensilina.
Vestita interamente di nero con un body, calze e tacchi.
Richiamo la sua attenzione. Si gira e mi sorride.
Cazzarola è carina ed ha anche un bel fisichetto.
Il menù è ristretto Allcover con 30ello classico.
La faccio salire e ci dirigiamo in uno dei soliti posti di quella zona.
Ha il seno piccolo si vergogna delle sue dimensioni.
Si parla un po' e s'instaura fin da subito un buon feeling.
Il Bj un po' aggressivo anche se profondo.
Si meraviglia che la faccio smettere perchè avevo voglia di scopare.
Si sbottona sotto il body sfilando mutandine e calze.
Patata depilata.
Si propone Lei per posizionarsi sopra a Smorza.
Accetto volentieri.
Fuck alternato da entrambi per permettere di prendere respiro nelle pause.
Piacevole, vederla cavalcarti.
Il tutto è piacevole ma anche scomodo.
Decidiamo di concludere l'incontro in un'altra posizione.
In versione outdoor la scopo a pecorina con lei posizionata sul sedile.
Bella ragazza, buon atteggiamento...
Un'altro Caso chiuso...................

https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-ragazza-128149-128149-qktr228177489

008e00c149381b802ae71a568cc604ae.upload.jpg 3ff75ad16d530a2551d9fb74b34ae62a.upload.jpg


index: 36624752xx


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Rece:503
 
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
NOME: alina
CITTA DELL'INCONTRO: anzola
ZONA: chiesaccia, sinflora
NAZIONALITA': romena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30
DESCRIZIONE FISICA: bella un tot, bel fisico ,mora capelli lunghi
ATTITUDINE: un po troppo meccanica, forse conoscendola meglio si potrebbe migliorare

LA MIA RECENSIONE:fatta qualche sera fa, la ragazza e' veramente carina, per i miei gusti, simpatica, mette a proprio agio... peccato che fa tutto coperto, nel bj, mi dice che non ha mai fatto nulla di cabrio, pero mi piace un tot, e decido di provarla. arrivati nel posto trombo, ci spogliamo, lei solo sotto, ma si fa tavanare un po dappertutto, mi comincia a segare l'oca, e come prende consistenza, lo veste e parte di bj... non e' male ma troppo uguale, meccanico.... dopo un po mi dice, quando vuoi trombare, vengo sopra... intanto io ero intento a perlustrare, le sue intimita. viene sopra e comincia a stantuffare, mentre mi godevo il momento... sembrava instancabile, anche perche' non si e mai fermata un attimo, per una ventina di minuti.. poi hoi spruzzato nel gommotto. pulizie 2 chiacchere, e riporto al posto. butta lei i fazzoletti.. forse conoscendola meglio, ci si potrebbe divertire di piu... pero per 30 direi che va bene
 
Commenta

sorche e vannini

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Giugno 2018
Messaggi
34
Reaction score
6
Località
emilia
NOME: alina
CITTA DELL'INCONTRO: anzola emilia
ZONA: spiazzo sinflora fronte chiesaccia direzione modena
NAZIONALITA': romena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: il necessario senza fretta
DESCRIZIONE FISICA: per i miei gusti na sorca della madonna, altezza media da mignotta, capello scuro lungo raccolto, belle zinne troppo durotte per essere sue con capezzolo fantastik, bel viso, bella tutta
ATTITUDINE: tranquilla ma troppo passiva

LA MIA RECENSIONE:
salve.
non sapendo dove andare a parare la minchia arrivo alla sinflora dove vedo della fauna.
intervista veloce anche perche' c e' poco da chiedere.
la imbarco e via.
sembra tranquilla e simpatica ma sempre col cell in mano.
non si spoglia e quando chiedo mi esce 2 zinne con capezzolo ccezzionale, non devono essere originali ma le adoro.
mi spugnetta e a cazzo ready mi gomma e mi tira un bj eccezzionale, fosse stato cabrio le avrei spruzzato in gola in un minuto.
a cazzo modalita' lampione si passa all insorcamento.
mette gel, tanto gel, troppo gel e sale lei ma il cazzo non trova la via della sorca.
cambio e passo io di la.
si posiziona bene, gambe aperte, zinne al vento e la insorco a dovere ma pare una mummia, immobile zero partecipazione.
mentre la fogno pasticcio un po le tette e dopo un bel po e a fatica concludo e game over.
di giorno loftina in savena, di notte gran sorca su asfalto.
salutoni
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Quanto alte so posso chiedere?/QUOTE]
francamente non ricordo. mi sembra quasi il doppio del normale all covered. Ma se trovi il suo annuncio meglio chiedere a lei direttamente .
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
825
Località
GNIOKA
per capire di chi si parla, questa è ALINANONCIM ed è da un po' la socia di Cleo e di Alinacim alla pensilina sinflora chiesaccia
grandi partite a candycrush
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Valsamoggia
ZONA: Chiesaccia
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: non troppo magra , non troppo grossa
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Si fanno sempre tanti km da borgo alla Cavazzona , per non andare dalle solite Suella e Angela vedo questa ragazza che sta al buio li da Sinflora , faccio inversione , e chiedo il menù che non è ampio , non fa BBJ assolutamente NO , il CIM neanche nominarlo , mi dice che è stata a casa oltre 6 mesi , infatti io non l'avevo mai vista recentemente , e di solito quella zona li la chiamo le giocatrici di candy crash ,
carico ti porta in un posto molto poco tranquillo vabbè , lei non si spoglia più di tanto , almeno si toglie le scarpe , con le auto di questi tempi tutte tecnologiche è un attimo infilare un tacco dentro al navigatore , parte di un BJ molto delicato senza uso della mano , dopo passaggio in RAI1 ,lei sembra partecipare bene all'attività , dopo una decina di minuti riempierò il condom , lei usa una marca diversa dalle altre infatti mi fa odio i serena ( che odio anche io sopratutto quelli rossi, infatti di solito uso i miei comprati online ) la devo riprovare all'esterno , perchè in auto è difficile muoversi a modo , mi racconterà che sta a San Lazzaro con altre sue amiche , non mi ha parlato di LOFT o altro , infatti ci sta le ultime recensioni di questa ragazza non sono recenti , sarà tornata a prendere un po' di soldini per l'estate simpatica e carina ,
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Entrata Sinflora
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25 credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 piu tacchi...Mora...viso carino,fisico tonico,seno piccolo...
ATTITUDINE: Gentile,simpatica,macchinosa...

LA MIA RECENSIONE:

Domenica sera decido di fare un giretto zona chiesaccia...avevo gia notato la ragazza ma per svariati motivi non avevo mai pensato di caricarla...mi fermo...lei sorridente propone i suoi servizi...Bj,Rai1...
Il suo modo di fare mi piace e decido di testarla...sale e mi accompagna in zona molto vicina e apparentemente tranquilla...
Mi trastulla con la mano...e mi porta vicino al barzottismo...prepara il condom e via di cappuccio...il lavoro di bocca non e' tra i migliori ma nemmeno tra i peggiori...non profonda e leggermente macchinosa...ma abbastanza morbido nello svolgimento...
Quando vede che sono piu che pronto mi propone di salire lei sopra e molto volentieri accolgo la sua proposta...si ingella e inizia a saltellare su e giu...nel suo non e' cosi male ma nemmeno una cosa stratosferica...dopo un po si stanca e prendo l'iniziativa tenendola sollevata per le chiappe e spingendo dentro di lei con un ritmo piu sostenuto...acconsente al farsi toccare il seno ma da sotto il vestito...capezzolo reattivo e nel giro di qualche minuto capitolo riempiendo felice il palloncino...
Pulizia con salviette umide...due chiacchiere...e la riporto alla sua postazione...
Nel complesso un esperienza positiva ma non esaltante da farsi venire la fotta di rimontarla nel breve periodo...unica nota negativa dopo 10 minuti se ne esce con la classica domanda..." Finito tesoro" cosa che detta nell'amplesso non aiuta di certo un corretto svolgimento della danza...

Forse...fidelizzando...puo regalare quel pizzico di gioia in piu...

Voto complessivo 3 stelle (solo per avermi cavalcato...cosa che non succede spesso in ambito otr...almeno a me)

Questo e' il mio punto di vista...non e' legge...provare per credere

(Grazie a Obiwan per avermi direzzionato nel tread giusto della signorina)

Alla prossima...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
20
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Valsamoggia
ZONA: Chiesaccia, spiazzo Sinflora dir. Modena
NAZIONALITA': Romania
ETA': non chiesto ma direi 23-24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ,Hj outdoor
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 min. compreso viaggio
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capelli lunghi, fisico normale, altezza 1,60/65
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
Immaginavo ci fosse il thread ma con tutte le Aline che ci sono ho faticato a trovare quella giusta anche perchè nel titolo è indicato Anzola,
già vista altre volte, ragazza si carina ma non mi prendeva, stavolta mi fermo più che altro per l' intappo: body nero col culo in bella vista e scarpe rosse tacco alto.
Chiedo se ha la casa visto che mi sento più tranquillo ma di sera non esercita visto che è decisamente fuori portata, comunque la carico per i servizi di cui sopra.
Arriviamo al posto pare tranquillo abbastanza isolato, scesi dall' auto inizia prima a toccarmi un pò prima di gommarmi e poi si mette giù e inizia un bj discreto poco variato ma con qualche leccatina in punta ogni tanto, nel mentre la faccio toccare un pò i gioielli che però non lecca nemmeno rilanciando e precisando che fa solo tutto coperto, quando sono abbastanza eccitato togliamo il gommino la faccio mettere in piedi e inizia la manovella ben fatta intanto la posso un pò toccare sia le tettine che il culo ma non si è voluta spogliare,
cosa positiva che al termine non si ferma al primo fiotto come fanno altre ma continua fino alla fine. Ragazza gentile, onesta e non ha accennato a metter fretta.
Questo è tutto, saluti e un buon Agosto.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.809
Località
---
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Valsamoggia
ZONA: Chiesaccia, spiazzo Sinflora dir. Modena
NAZIONALITA': Romania
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 bj+rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capelli lunghi, fisico buono con vari tatuaggi.
ATTITUDINE: cordiale

Faccio un breve giro fino ad Anzola e noto varie novità per me.come quella prima di simona sulla destra dir bologna.
Un 'altra nella fermata bus vicino alla coop ad Anzola.cmq torno indietro e vado per lei.shorts indossati sopra il vestito pezzo unico.da un pò volevo lei e così vado diretto.zona di imbosco insomma diciamo media come sicurezza.non mette fretta per niente.usa durex azzurri e non serena.bella novità.pompa con affondi e anche uso di mano.continua fino a che non la fermi.diciamo che la novità è che mi propone la pecorina con lei al mio posto e io fuori.non è comodissima come posizione e non si vede bene il sedere perché si ha la tettoia della macchina davanti se uno non si china.dopo un pò di pompaggio concludo.nessun verso niente.figa larghina.va be alla fine va cosi in generale.butta tutta via lei la roba usata nell'atto.non la getta in auto ecc...da una salvietta umidificata.ci rivestiamo e la porto all'Audi.tutto sommato è stata una novità per me come posizione.non mi lamento.cordiale,non chiaccherona ma parla ed è tranquilla.segnalo la sua esperienza di mobilità in auto,a differenza di altre che sono scocciate a muoversi.nel bj ha le unghie lunghe e tocca le palle.un misto tra piacere e fastidio.da segnalare come critica che ha un neo di quelli giganti nella schiena.io lo farei controllare e togliere ?.
Tettine morbide toccate da sotto il vestito.taglia piccola.figa non toccata e non vista bene se depilata tutta o no.buon fisico.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
i nei giganti, sopratutto sopraelevati, sono quelli più innocui. I subdoli sono quelli piccolini. Te lo dice uno che ne ha un mucchio (una tipa russa mi disse una volta che portava fortuna). Perdonate l'OT e fatevi un check annuale, se ne avete :)
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Chiesaccia
ZONA: spiazzo Sinflora direz Modena
NAZIONALITA': Romania
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 bj+rai1
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20-25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capelli lunghi, fisico discreto, culo non magro, messo bene
ATTITUDINE: gentile, simpatica, disponibile

Questa è una zona in cui ho sempre pescato poco. Mi ricordo della Cleo, che se non erro era qui, alla pensilina fino un bel po' di tempo fa. Ora non la vedo da un bel po'. Anche perchè se ben ricordo è più alta di Alina. Ho puntato su di lei, non sapendo esattamente chi fosse, direi che un po' mi son buttato. Brava e simpatica ragazza, disponibile anche a chiacchierare. Nel rapporto si impegna abbastanza soprattutto nel bj. Io dopo il raporto orale ho deciso per la classica pecorina, e mi son trovato bene, mi ha lasciato fare, fino a mia venuta. Non mi ha mai messo fretta. Penso che ripetero' sicuramente. Pur non avendo il fisico spaziale di Pamela, è molto accomodante e disponibile.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
Nome: alina
Nazionalità: est
Età apparente: 30
Descrizione fisica: altezza 160 circa, Mora capello lungo, bel fisico
Attitudine: discreta
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 + albergo
Compenso concordato 100 + albergo
Servizi offerti: bj, daty, rai1
Servizi usufruiti: bj daty rai1
Durata dell'incontro: mezz'ora, non di più

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: anzola, chiesaccia spiazzo sinflora


LA MIA RECENSIONE
Ero alla ricerca di novità di mio interesse non ancora da me visitate, oppure di qualche storica di sicuro piacere e godimento. Niente di tutto questo. Serata lofia, mi accontento di quel che passa la serata. Vedo la macchina scura nello spiazzo Sinflora, attendo l'arrivo di Alina e procedo.
Fisicamente mi piace, fisico normale, ben fatta, carattere tranquillo. In albergo mi specifica che non concede rai2. Il pompino sarà solo coperto, daty praticato per qualche minuto, molto meccanica, quasi un frigorifero, nessuna partecipazione, un paio di posizioni nel trombo e niente più.
Pur essendo anche simpatica, il rapporto prezzo prestazione è insufficiente, 100 euro più hotel per mezz'ora scarsa non ci siamo. Prestazione per me assolutamente lofia, incolore, da non ripetere.
Prediligo rapporti ben più "strong", quelli che ti fanno andare a casa imbambolato e sfinito, per intenderci.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
129
Reaction score
830
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 28
Descrizione fisica: altezza media, capelli scuri con tinta dai riflessi rossastri, carina, una 2^ di seno, corporatura normale, ne' troppo magra ne' troppo in carne, bel culo, vari tatuaggi e scritte sul corpo.
Attitudine: tranquilla, gentile ed accondiscendente. Nel sesso è prevalentemente passiva
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj+Rai1 (solo tutto coperto)
Servizi usufruiti: bj+Rai1
Durata dell'incontro: circa 20' con spostamenti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Emilia SS9, tra Anzola e Ponte Samoggia, piazzale accesso al vivaio Sinflora
Coordinate: 44.558367373406746, 11.158195346094251

LA MIA RECENSIONE
Ultimamente, passando, la vedevo spesso seduta all'interno della sua auto col viso illuminato dal display del cellulare, usato per ingannare il tempo nell'attesa dei clienti. Mi ero già fermato un paio di volte. La prima l'estate scorsa quando sostava alla pensilina dell'autobus li a fianco. Era per vederla da vicino e per chiederle il menù (che già conoscevo) ma più che altro per capire il suo approccio e la sua propensione.
Oltre all'aspetto gradevole, mi era piaciuta entrambe le volte perchè, andandomene, aveva risposto sorridente al mio saluto, senza mostrarsi scocciata di non aver finalizzato, come fanno (anche maleducatamente) alcune di loro, quando ci si allontana dopo questo pragmatico scambio verbale.
Il "menù della casa" che propone è abbastanza limitato ma, tutto sommato, rimane adeguato alle richieste economiche.
In questi casi, non avendo molte possibilità di spaziare, secondo me l'unica variabile che può fare la differenza tra una buona ed una cattiva esperienza è solo la modalità con cui viene servito il piatto.
A dispetto quindi delle precedenti recensioni, riportanti prestazioni positive ma non eccelse, mi sono quindi fatto convincere dal suo ennesimo sorriso che ben dispone l'animo ed ho deciso di farla salire sulla mia macchina, per provare a tirare fuori qualcosa di buono da quella serata.
Come normale consuetudine, abbiamo da subito scambiato qualche chiacchiera tranquilla di circostanza, per rompere il ghiaccio, (parla bene l'italiano essendo qui da alcuni anni) mentre ci siamo diretti al suo imbosco che invece, nonostante le rassicurazioni, non mi ha entusiasmato per niente.
Qui, dopo aver apparecchiato la consolle del cruscotto di tutte le sue attrezzature, Alina si è spogliata completamente di sotto ed ha acconsentito, su mia richiesta, anche ad alzarsi la maglia fin sopra il seno, ostentando anche un po' di pudore nel farlo, per le sue dimensioni, secondo lei non degne di nota, quindi ritenute di scarso interesse generale. Teneraa!!
Inginocchiata sul sedile del passeggero, ha dapprima cominciato a ravvivarmi un poco di mano il "dormiente" per poi incappucciarlo al suo parziale risveglio, di lì a poco, ed appecorarsi per cimentarsi nel solfeggio, eseguito abbastanza silenziosamente, a volte con l'aiuto della manina, ma con garbo ed anche profondità, con graditi cambi di ritmo e col caratteristico incavo delle guance a riprova della depressione al pompaggio.
Nel mentre si è lasciata toccare il seno morbido, accarezzare il culo che svettava all'aria e digitalizzare esternamente la sala giochi.
Pur senza definirlo un "pompino indimenticabile" non mi è sembrato malvagio, tenuto conto che era anche gommato.
La successiva pecorina si è mantenuta, per modalità, coerentemente in linea col BJ appena eseguito, quindi abbastanza silenziosa anche se non completamente muta, con solo qualche suo lieve sospiro/versetto durante i miei cambi di ritmo e profondità nella cavalcata.
Secondo me, sempre meglio comunque così che con plateali incitamenti o altrettanto poco credibili strepiti.
Nel complesso si è trattato di una sifonata abbastanza breve ma soddifacente poichè, là sotto, la sentivo bella aderente e calzante come un guanto intorno al mio uccello, nonostante una leggera passata di gel lubrificante alla passera prima di cominciare.
É stata unica posizione eseguita, da me volutamente condotta sino alla fine, con lei un po' passiva anche se non del tutto, poiché accompagnava i miei affondi muovendo leggermente il culo avanti e indietro fino ai miei ultimi decisi colpi finali in cui lei mi ha fatto concludere, fino al completo upload dei soldatini nel condom in fondo dentro di lei, mentre la serravo forte per i fianchi.
Consueta pulizia con salviette umidificate, qualche battuta nel ricomporci e rientro.
Complessivamente è stata un'esperienza positiva anche se il lato migliore di questa ragazza rimane, senza dubbio, quello umano e lo ha confermato anche mentre la riaccompagnavo alla sua auto.
BBT
 
Commenta
Alto