[RECE] Nina - OTR serale/notturna - tra S.Tammaro e S.Maria Capua Vetere (CE)

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
NOME: Nina
CITTA DELL'INCONTRO: tra un santo (Tammaro) e una santa (Maria capua vetere)
ZONA: https://goo.gl/maps/W8Eu4eT5CKn
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': non chiesta ma sarà sui 30/35
SERVIZI OFFERTI: bj; kiss body (passivo)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA : Bionda; Bellisimi occhi azzurri su un viso che ha qualche segno di una età non più giovanissima ma dai bei lineamenti; Alt. Sul metro e 65/70; Tette (ahimè) flosce, coppa B; Accenno di panzella; Un po' di cellulite qua e la'
Attitudine: Ottima

Il mio racconto:

Avevo letto le lodi fatte a Nina da un vecchio amico di forum (non questo) e dopo avere approfondito l'argomento in privato, a Gennaio scorso le feci una intervista che mi lasciò una buona impressione: simpatica, gentile, educata.
Ricordo che col freddo, indossava pantaloni di pelle aderenti e stivali che mi lasciarono una buona impressione (o meglio: immaginazione) anche delle sue fattezze fisiche.
Inganno!! Con mia grande delusione, sbirciando tra lo spacco del suo vestitino primaverile che indossa oggi, mi accorgo della leggera cellulite sulle sue gambette.
Le scarpe basse rivelano una modesta altezza, e il suo viso ha pure qualche leggera ruga.
Ma l'amico del forum decantava i suoi bj/bbj...e la curiosità mi fa' decidere per il test.

Tra l'altro una ragazza bianca....eccezione per me che sono un “blackofilo” (passatemi il termine)
Ho qualche pregiudizio nei loro confronti. Forse ho beccato sempre le meno brave ma sta' di fatto che mi hanno sempre deluso.
Non è assolutamente il caso di Nina, che già dal primo minuto mi mette ad agio.
Si parla un po' del “cappuccio” che usa....è il famigerato Serena rosso, e dopo esserci trovati d'accordo sul fatto che ha un effetto/non effetto sull'attrezzo, le passo il mio....uno di quelli sottili :wink:
Le dico di riscaldarmi con qualche carezza in basso e mi tocca davvero bene.
Stimola lo scroto e mi sega piano....a lungo, oltre le mie aspettative.
I pregiudizi iniziano a cadere. Sarà che è Ucraina... nazionalità che vanta donne brave a fare sesso.
Continuo ad averne la conferma, quando azzardo a baciarla e mi lascia fare. Prima il seno (purtroppo floscio) poi il collo....in uno slancio di eccessivo entusiasmo tento anche un fk, che gentilmente mi nega.
Lancia qualche gemito non da recita ridicola, che aiuta a farmi diventare bello duro.
Quindi passa a coprirmi...ed ho la conferma anche riguardo al lodevole bj.
Affondi lenti; Leccate e mulinelli sul glande; Io che varie volte le prendo la testa con le mani e la guido al ritmo che preferisco.
Lei mi asseconda in tutto, fino a quando finalmente esplodo soddisfattissimo.

Riassumendo il tutto: per me brava....ma brava davvero!!:good:
 
Alto