[RECE] Ana - OTR Notturna - Cermenate (CO)

Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Lombardia
NOME: ANA
CITTÀ DELL'INCONTRO: CERMENATE
ZONA: 45.7122751 / 9.0819442 (Poco dopo via Caio Plinio, sulla sinistra venendo da Lentate, nel parcheggio della ditta presumo di trasporti)
NAZIONALITÀ: Albanese
ETÀ: 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RA1 30 EU / BBJ + RAI 1 50 EU (altro non incluso nel menu)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50 EU
DURATA DELL'INCONTRO: UNA VENTINA DI MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: VELINA

Tornato alle vecchie passioni dopo anni di fedeltà semi coniugale, e come promesso a Vulvalover, mi cimento nella mia prima recensione, onnicomprensiva di due incontri con la donzella.

03/03/2018
Prima volta sul miglio dell’amore dopo tanto tempo, provo a passare per quel di Lentate, insolitamente vuota quel giorno, per cui mi cimento or la prima volta in una visita oltre cortina in quel di Cermenate.
Anche qui vi era poca offerta, comunque vengo attratto da questa biondina (che anche Vulvalover ha notato esser carina) che era vestita in maniera teen molto carina. La sua postazione consente un agevole approccio, senza manovre azzardate o rischi, essendo nel parcheggio dirimpetto ad una ditta e ad un condominio (resta comunque alto il rischio che qualche giustiziere cominci a filmare come è capitato in quel di Milano se la ragazzetta e noi colleghi iniziamo a far troppo casotto). Soliti rate per il miglio, conseguentemente carico Ana seduta stante.

Come accennato, la ragazzina ci mette un poco di impegno nel social, dove viene interrogata sulla geografia del suo paese onde organizzare una futuro Safari e risponde mettendoci tanti sorrisi ed uscendotene con “in Albania abbiamo tuto, abiamo mare, abiamo montagne, dipende da cosa vuoi fare ?(sapessi..)” tuttavia, pur dichiarando di essere in postazione da settembre ‘17, l’italiano non è il suo forte.

Il listino include, tuttavia, solo quanto elencato in didascalia, nessun altro servizio offerto nemmeno con differenziazione di rates.

Arrivati in postazione (il primo di due sperimentati), ossia il parcheggio poco distante di un noto negozio di utensili, e disbrigata la burocrazia, il professore inizia l’interrogazione orale:
Ana non si abbassa i leggings né le mutandine, provo ad accennare una connessione digitale ma non si può. Nel mentre il voto non è superiore alla sufficienza, data la poca applicazione messa (tecnica di studio da mero idraulico su/giú) e per durata dell’argomentazione (meno di 5 minuti). Si passa quindi all’esame pratico.
Anche qua, partecipazione poca, sarà che ero arrivato a fine serata, oramai, ma se ne resta abbastanza sul rannicchiato, conseguentemente poco da raccontare.

Appuntato il suo 18 politico sul libretto, Ana viene riaccompagnata alla sia postazione dove resta a suo carico la raccolta degli scarti di lavorazione.

30/03
Si tenta quindi l’interrogazione di recupero, ove nel recarmi presso la postazione noto che sia la Novedratese, all’altezza del nuovo Carrefour (notizia delle due donzelle in macchina?) sia Lentate si sono ripopolate.

Arrivato a Cermenate, devo tuttavia fare un paio di vasche prima di poter caricare la ragazzina, che mi viene soffiata per un paio di volte da altrettanti colleghi. Ciò mi da l’occasione di annotare altre studentesse bisognose di ripetizioni, tra cui la brunetta al semaforo poco distante da Ana (se mi sono perso l’amore sua recensione, cortesemente me la potreste indicare nei commenti?) diligentemente annotata nel taccuino.
Carico finalmente Ana e ci rechiamo a la precedente imbosco, ove tuttavia non si sent tranquilla causa una macchina parcheggiata vicino. Cambiamo quindi aula, e mi porta praticamere per boschi e campi, ove entrambi stiamo più tranquilli.
Disbrigata la burocrazia, si ricomincia con l’interrogazione orale, dove riesce a strappare un 6+ causa maggiore pressione delle labbra, ma dove il metodo non cambia.
Seconda novità, chiedo se quantomeno nell’esame pratico è preparata sulle Bucoliche di Virgilio, in quanto il suo corpicino (che questa volta, su esplicita richiesta, denuda completamente) è una visione celestiale da tergo. Purtroppo la mia macchina non consente tutta la comodità che merita, ma il suo 18 diventa un 20 grazie ad una partecipazione un poco più attiva (tanto da riuscir io ad assestarle un sonoro bacio sulle chiappe) e qualche gemito in più rispetto alla volta precedente.

Considerazioni finali:
Confermo che la ragazzina è un bel vedere, veramente graziosa, con presenza da ragazza della porta accanto, se parlasse più italiano potrebbe migliorare enormemente la sua GFE.
Tuttavia non è una ‘tigre del ribaltabile’ per citare il sempre verde Jerry Calá e mette un poco di fretta nel passaggio fra orale e pratico.
È priva di connessione digitale, ed è un peccato ed a mio parere perde già qua molto, perché non consente una buona sintonizzazione cliente professionista.
Il listino è peraltro ristretto, e l’esame pratico (seppur con qualche miglioramento fra l’amore prima e la seconda interrogazione) resta alquanto monotono e svolto sin troppo professionalmente.

Spero di non avervi tediato troppo...
 
Alto