10 anni di Punterforum

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Formalmente oggi scattano per me dieci anni su questo forum.

Dieci anni sono un periodo abbastanza lungo per averne viste passare di ogni genere.

Ho praticamente visto il forum nascere e crescere, affrontare difficolta' e trovare nuovi equilibri.

Ho incrociato persone, storie e situazioni, alcune nonostante le naturali evoluzioni della vita mi sono ancora molto vicine, altre si sono allontanate, d'altronde la vita non e' solo qui.

Ho sempre sostenuto che il forum non e' solo un database di informazioni, anche se proprio queste informazioni ci portano qui ad incontrarci, confrontarci, scontrarci a volte, ognuno con le sue esperienze o inesperienze, ma e' soprattutto una comunita' di persone.

Auguro vivamente al forum di poter mantenere anche in futuro la sua parte vitale e umana che ne costituisce il valore aggiunto e attrattivo rispetto ad altre realta' piu' superficiali ed effimere che si vedono in giro.

Ad maiora!
 

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
hail.gif
Punterforum
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Io per festeggiare sono andato a pay.

Avevo il buono Groupon messo su da TBG.




::cool::
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Pure io 10 anni
Soccia se passa il tempo
Però una cosina mi manca.......quelle belle ciattate che finivano a notte inoltrata con tanti colleghi e anche qualche girl (lalla,sunlove, gabry, glenda, Marianna alba per citarne qualcuna )
Comunque auguri e buone trombate a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
  • Creatore Discussione
  • #8
Però una cosina mi manca.......quelle belle ciattate che finivano a notte inoltrata con tanti colleghi e anche qualche girl (lalla,sunlove, gabry, glenda, Marianna alba per citarne qualcuna )

Forse allora noi eravamo pochi e pionieri, abbiamo fatto "gruppo" e ci siamo sentiti uniti. Con alcuni ho organizzato cene e serate memorabili, peccato non trovi riscontro di un turnover generazionale, forse perche' i nuovi arrivati trovano nel forum "tanta pappa pronta" e non realizzano che senza partecipazione il forum non cresce.

La vecchia guardia, di contro, si e' un po' defilata, probabilmente perche' la vita va avanti, inesorabilmente, per tutti....
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
5 anni anche per me di permanenza, ma un'intera esistenza dedicata alla trasgressione e alle donne... sono passati in fretta qui su, mi fanno invecchiare inesorabilmente, ma raccontano tanti buoni ricordi, alcuni ancora presenti, tra colleghi virtuali tramutati in reali, festini nei bordelli all'estero, le ragazze di pf, alcune conosciute prima mentalmente e poi fisicamente... eh si vero, mancano un po' quelle ragazze che trovavi pronte al dialogo agli orari più impensabili in chat!
Siamo pronti ad andare avanti?
:good:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
355
Non mi sono accorto che sono passati dieci anni. Mi sembra ieri forse oggi o forse il domani che deve ancora arrivare.
Non esiste un dolore una gioia una felicità un sentimento se non possiamo condividerlo.
Grazie a tutti
 
Commenta
Alto