Coppia Adelina e Pamela

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
89

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Adelina e Pamela
RIFERIMENTO INTERNET:https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/due-studentesse-19-anni-5ky5228203673
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': ucraine (?)
ETA': (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80+ 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazze della porta accanto
ATTITUDINE: ancora ci devo pensare
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulla di particolare
TELEFONO: 32723469xx, 38832114xx, 32745662xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi di nuovo dopo un po di assenza a recensire e a condividere con voi le mie avventure.
Tutto a inizio settimana scorsa quando mi viene voglia di un po di libertÃ*, e cosa c'è di meglio di un incontro hot con qualche bella donzella? in quel momento alternative non mi venivano in mente così decido di cercare sul sito di Bakeka incontri ciò che più mi aggrada. La mia fantasia ricade su un paio di annunci, decido di chiamare entrambe e casualmente mi indicano la stessa via e lo stesso rate, così intuisco che lavorino nella stessa alcova.
L'annuncio a cui io faccio riferimento non è questo che trovate adesso ma bensì erano due diversi annunci (ad oggi che non trovo più).
Adelina mora alta slanciata quella della foto
Pamela mora bassina tettona.
Alla fine decido di andare solo da Adelina, mi reco in loco una stradina vicino Termini e vicino via Giolitti. Di sera la privacy sembra più che buona.
Entro dentro e mi fa' accomodare, mi spoglio e do di mia spontanea volontÃ* il rate di 80, lei mi dice che vÃ* a pagare la stanza e che torna subito (è un b&b o qualcosa di simile), nel mentre io apro la porta del bagno che era vicinissimo il letto e dietro la porta trovo Pamela (carrramba che sorpresa...), ci presentiamo e mi chiede se può rimanere le chiedo quanto vuole e mi spara 50 e io acconsento.
Adelina si spoglia tutta, mentre Pamela si toglie solo il reggiseno, io ero nudo e Adelina inizia un bbj fatto con calma e bene, mentre gioco con le grandi tette di Pamela.Chiedo a quest'ultima se vuole partecipare anche lei ma ricevo solo un lavoro di mano, così dopo un po rifaccio ripartire Adelina con la bocca..quando ne avevo abbastanza chiedo di scopare ma entrambe si rifiutano dicendo che per quello prendono 100 al che io rilancio che al telefono entrambe (perché chiamate separatamente in momenti diversi) mi avevano garantito che con 80 erano complete e quindi io mi ero giÃ* fatto tutto un altro film, io però decido di non desistere e rilancio "ti ho dato 80 ti do' altri 20 e facciamo 100, basta che scopiamo" entrambe rifiutano dicendo di no perché hanno il ciclo (hahahah). In quel momento capisco che questa maledetta scopata non sa da fare. Nel frattempo che Adelina riinizia il bbj (devo dire che questo lo fa bene e senza fretta) in un suo affondo gli sborro in gola e lei da vera signorina non fa una piega. Si reca in bagno per le pulizie e poi mi invita a fumare una sigaretta che gentilmente rifiuto.
Quando Pamela mi riaccompagna alla porta trovo nel corridoio un altro tipo così rientriamo in stanza, poi sempre il tipo con voce alta dall'altra stanza ci indica in lingua straniera che posso uscire...e così vado via.
Che altro dire: se non fosse stato che le ho scaricato in bocca questo incontro sarebbe stato un vero disastro , infatti questa opzione ha fatto salire la recensione a due stelle.
Loro sono giovani e comunque carine, insomma trombabili, ma mi sa' che non la danno, sembrano quasi semi improvvisate in questo mestiere.
Pochi giorni fa su bakeka ho letto un annuncio alert dove si metteva in guardia dall'andare con loro perché erano truffaldine/zingare..Perché non mantenevano quello promesso, perché vi erano losche figure maschili all'interno del b&b e perché sembra ci sia una telecamera (ora andrò in diretta in tutti i tg nazionali, cazzo) ma io non me ne sono accorto...

Non ho riletto il tutto, così se avete quesiti chiedete pure.
 

Allegati

  • max-3272346918-561.jpg
    max-3272346918-561.jpg
    47,7 KB · Visite: 3.370
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
120
Reaction score
228
Località
Roma
Ero anche io andato a trovarle per curiosità. Mi hanno chiesto subito 150 per entrambe. Fisicamente non valevano la pena e per andarmene dico che io più di 50 non potevo darle. Loro hanno accettato, ma per me erano bruttine e con unaltra scusa sono andato via. Meno male
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
89
  • Creatore Discussione
  • #6
La location è diversa...avevo provato a inserire i due index che avevo ma la ricerca non ha avuto frutto..
per la descrizione più o meno ci siamo anche se non al 100%.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2016
Messaggi
20
Reaction score
36
Località
Lazio
Adelina e Pamela
Alias: cambiano
Link: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/due-studentesse-19-anni-5ky5228203673
Nazionalità: secondo me romena
Foto: fake
Età: Tra 18 e 25 anni
Descrizione: una atletica ma dal viso spigoloso, l'altra bassina in carne
Costo: 50 Euro
Riceve in zona: termini
Telefono : 32745662xx
Telefono (2): 38832114xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Adelina e Pamela
RIFERIMENTO INTERNET:https://roma.bakecaincontrii.com/don...-5ky5228203673
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): base
SERVIZI USUFRUITI: base
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazze della porta accanto
ATTITUDINE: sbrigativa e impersonale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulla di particolare
TELEFONO: 32723469xx, 38832114xx, 32745662xx

Allora, non avendo controllato prima, sono stato anche io di recente e vi dico che, a mio giudizio, sono due sòle (come se dice a Roma).
Al telefono promettono di tutto x 50 euro, in realtà poi quello che fanno è una prestazione classica, tutto coperto.
Sono stato con la più alta/magra, ben lontana dalle foto postate, direi esteticamente un 6,5.
Prestazione rapida e distaccata, con l'altra che ogni tanto si affacciava a chiedere se avevo cambiato idea e volevo far partecipare anche lei.
Io non ci tornerò.
 
Commenta
Alto