[RECE] Bellissime massaggiatrici - Corato (BA) - Bakeca

Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nesuna (villa privata)
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/bellissime-massaggiatrici-corato-vr3z160325052
CITTA DELL'INCONTRO: corato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: morena
NAZIONALITA': italiana
ETA': al massimo 25 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): corpo a corpo, hj + you&me
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una scala di ingresso
TELEFONO: 39238189xx

LA MIA RECENSIONE:
Non capisco come con tanti clienti che ci sono in sti centri nn ci siano recensioni qui, vabbè
Allora, mi avventuro in quel di Corato, la zona è molto tranquilla, fuori città sulla via per castel del monte, sono villette autonome quindi alto livello di privacy.
Al telefono la segretaria già ti illustra il programma a 80 € x il corpo a corpo con finale e possibilità di massaggiare l'operatrice.
Mi viene ad aprire Morena (nome ovviamente inventato) ti porta nella stanza adibita con il solito fouton e luci soffuse, si spoglia con te e inizia il solito massaggio a pancia in giu', piu' che massaggio sono carezze ma ben fatte, diciamo che si impegna.
A proposito, la ragazza ha un viso molto carino, alta con una quarta, non formosa ma oserei dire "giunonica" con fianchi abbastanza larghi e un lato B molto pronunciato ma nel complesso una bella ragazza anche molto giovane, non piu' di 25 anni.
Il massaggio lo effettua stando sempre dalla zona gambe e si allunga su tutto il corpo con buon utilizzo del corpo, fatto con tutta calma, non ho mai avuto impressione di fretta, anzi ogni tanto ti domanda come va (forse per la poca esperienza e in cerca di conferme suill'operato), ti fa girare e la puoi ben vedere, fisico giovane, pelle liscia e depilata, ricomincia con il massaggio che fa subito l'effetto voluto, continua con calma e dopoi ti chiede se vuoi massaggiarla, si stende lei e si fa massaggiare molto tranquillamente e senza problemi, dopo si sdraia a fianco e va di manovella fino alla fine.
Ciabattine monouso e ...asciugamano" uno vero e non il solito monouso, ti accompagna al bagno (molto grande come anche la doccia)
Ti rivesti e solo dopo incassa il compenso!
Tutto sommato una buona esperienza, di quelle positive ma nn credo che ripetero', visto il fuori mano x le mie zone piu' che altro anche se volevo provare la seconda operatrice, come detto x telefono carine entrambe, e difatti fisicamente Morena non ha affatto deluso.
Qiesto è quanto
 
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
50
Condivido pienamente quanto afferma roby__1978 quando dice "Non capisco come con tanti clienti che ci sono in sti centri nn ci siano recensioni qui". Secondo me c'è una buona parte che frequenta forum come questo, carpisce le info che gli tornano utili e comode ma non condivide le proprie esperienze con gli altri. Limitandomi alla zona di Bari e dintorni, trovo alquanto strano che qui ci siano molte rece di esperienze negative (80-90%) e pochissime positive (10-20%)... le cazzarizz sono tante, è vero, ma se la piazza fosse davvero come appare qui su questa pagina del forum, non dovrebbero esserci più nè le cazzarizz nè polli da spennare, e invece... penso che chi ha esperienze positive difficilmente abbia voglia di condividerle, sarei curioso di comprenderne il motivo. Fosse che, una volta trovata la "massaggiatrice dei propri sogni" o la "dea del tantra", scatti una forma di "gelosia" che fa si che non la si voglia condividere con nessuno? Per quale motivo poi.... per tenersela "tutta per se"? sarebbe invece utile il contrario, far emergere le meritevoli e le cazzarizz, per fare in modo che ci sia una concorrenza tra le stesse e, inevitabilmente, si avrebbe il risultato che le cazzarizz sparirebbero e le meritevoli sarebbero spinte a offrire, non dico prezzi più vantaggiosi, ma sicuramente servizi di maggiore qualità e professionalità.
Rifletteteci e, se la pensate come me, condividete soprattutto le vostre esperienze positive, oltre a quelle negative.

Complimenti a Roby_1978 per l'incessante opera di condivisione che ha intrapreso da qualche mese a questa parte, unendo l'utile (per la community dei punter) al dilettevole (suo personale)
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
50
dalla descrizione fisica e dall'età riportata da Roby_1978, la Morena in questione dovrebbe essere la stessa Giulia che, fino a circa un mesetto fa, lavorava in un grande centro massaggi a Barletta (insegna Olympea), di cui recentemente è comparso annuncio di vendita su Bakeca. Presumo che il centro a Barletta abbia chiuso, e la ragazza si sia spostata da Barletta a Corato
 
Commenta
Alto