[RECE] Beatrice Andrade trans - Martina Franca (TA) - Nobiliseduzioni

Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
135
Reaction score
145
NOME INSERZIONISTA: Beatrice Abdrade
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Beatrice :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Martina Franca
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta,culo grosso,gambone,pancia,almeno 15 kg in piû rispetto alle foto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: mangiasoldi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32016881xx


Buongiorno a tutti i punter! Preso dall'ormone impazzito settimana scorsa,mi accorgo della presenza di Beatrice e decido di andare subito a testarla. Al telefono molto disponibile,fissiamo subito un appuntamento e mi fiondo a Martina. Problemi col parcheggio innanzitutto,una volta trovato seguo le sue indicazioni via telefono e sembrava davvero una caccia al tesoro,che alla lunga mi stava anche snervando in quanto mi ha dato 3 indirizzi da seguire volta per volta a piedi...trovato il loculo amoroso,busso e...Avendo letto le precedenti recensioni,non mi aspettavo di trovare una tgatta in piena forma,sia chiaro,ma nemmeno una brutta copia della Beatrice. Grassa,per niente in forma,viso carino eh,ma nulla più. Incontro durato una 20ina Di minuti,svoltosi in maniera meccanica,senza il minimo trasporto e ad ogni mia minima richiesta o rispondeva che non potevo,o che dovevo pagare di più. dopo un pompino coperto senza infamia ne lode Di una manciata di minuti,si mette sopra quasi scazzata,e dopo nemmeno 1 minuto "cambiamo posizione my amor..."capito l'andazzo decido Di sfondarla da dietro a pecora in maniera rude,trattandola da vera schiava,con colpi rapidi e violenti,una specie di vendetta...ma lei nulla,non godeva nemmeno,sembrava Di scoparsi un manichino..vengo nel gommino,lavaggi e breve social per poi fuggire. A mai più.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36,1 KB · Visite: 2.593
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,7 KB · Visite: 239
Ultima modifica di un moderatore:
Alto