[RECE] Lorena Cortez - Ancona - Toptransitalia

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
NOME INSERZIONISTA: Lorena Cortez
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=36918&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 m
DESCRIZIONE FISICA: vlina alta e bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: alle prime armi
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32071380xx

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera punters!! Faccio questa rece appositamente oggi, cioè venerdì poiche so che la signorina è già partita, niente paura si è spostata di poco, a Civitanova. Il perchè di questo mio atteggiamento lo reputo al fatto che a recensire siamo sempre i soliti, almeno fatevi 2 km in più dopo sta rece! Tutti chiedono ma nessuno timbra...e tenete conto che io sto a 60 km da Ancona!!! Un saluto invece ai vecchi amici che hanno costruito il forum in tutti questi anni, questa la dedico a voi.
Passaimo al racconto che sarà breve, inutile parlare della location visto che è già da un'altra parte. Le impressioni sono queste, lei è bella, alta, gambe lunghe, bel viso e giovane, ma parla pochissimo italiano ed è abbastanza inesperta. Se volete una safada cambiate strada. Lei è bella e questo secondo me vale il biglietto. L'arnese non si alza volentieri quindi se siete attivi ok, se siete passivi cambiate strada. L'unico neo, ha un po di ricrescita li intorno, per il resto è abbastanza curata e pulita. Tette troppo dure ma pazienza. Il resto è da 10 e lode. E' molto calma e concede tutto con pazienza, non mette fretta. Almeno con me è stata così. Non scendo nei particolari, è stato un rapporto normale senza eccessi.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40 KB · Visite: 7.114
  • 2.jpg
    2.jpg
    41 KB · Visite: 458
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
235
Località
marche
Grazie della rece solo una piccola info..............con te ha fatto FK ???
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Luca, no nessun Fk. Non l'ho chiesto, quindi non saprei dirti se concede
 
Commenta
Alto