[RECE] Haycka trans (1.0) - OTR - Zingonia (BG)

Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: Haycka
RIFERIMENTO INTERNET : non saprei sul web molti video (HAYCKA MONTOANELLI)
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia (BG)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI: Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: una dea, bionda, alta 175 magra culo stupendo, due tette magnifiche con capezzoli reattivi, tatuaggi vari, viso carino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): lungo lungo ma non molto grosso
ATTITUDINE: Tranquilla ma maiala
REPERIBILITA': non saprei ha detto che raramente a Zingonia. Trasferita a Milano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 32734857xx

Ciao a tutti come promesso ecco recensione di HAYCKA 1.0
Arrivo a Zingonia alla ricerca di Elèna nell'area 51 ma si fanno le 22.00 e ancora non si vede. Mi porto sul corso principale e dal lato opposto dell'autolavaggio vedo la biondona che avevo notato 15 minuti prima nell'area 51. Decido di abbordarla. Giro in via delle mimose per poi dirigermi allo stop di via delle gardenie cosi da averla subito al lato passeggero per caricarla. Ma ecco la svolta della serata. Allo stop di via delle gardenie alla mia sinistra vedo Waleska e una bionda strafiga con giubbettino in pelle bianco e completino intimo bianco. Scatta la scintilla. La chiamo la intervisto ed ecco la sorpresa è la Haycka Montoanelli. Già mi immagino che il rate richiesto sia di molto superiore ma alla mia richiesta mi chiede i soliti 30 per tutto. La faccio salire e ci dirigiamo verso l'imbosco. Nel tragitto parla molto mi racconta di lei, stata un pò in tutta alta Italia, parliamo di Rimini dove sono stato per un pò e scopriamo che pur frequentando gli stessi posti non l'ho mai beccata. Mi dice che a Zingonia raramente ormai preferisce Milano dove si sta trasferendo in Corso B.A. dove riceve con il rate di 80. Arriviamo all'imbosco e senza richieste da parte sua preparo l'obolo. E' un lampo no ho ancora consegnato il dovuto ed si è già tolta scarpe, giubbino e reggiseno. Due tette da urlo mi attendono appena giro lo sguardo verso di lei con il regalo in mano, consegno il regalo e mi butto sulle tette. I capezzoli reagiscono subito, capisce che mi piace anche subire un pò e mi guida con dolcezza la bocca verso il suo fratellino che aveva già liberato dal perizoma. Apro le labbra per accoglierlo e una volta dentro gli parte l'embolo della porcaggine e mi spinge interamente il fratello in gola. Faccio fatica ma riesco ad ingoiarlo tutto. Lei con il movimento ritmico del bacino mi spingeva da sotto mentre da sopra mi spingeva con le mani contro le sue palle. La maiala ci sa fare e ritmava alla perfezione le mani col bacino. MI chiede se voglio essere scopato ma devo purtroppo rifiutare. Allora finalmente si dedica al mio fratellino che ormai ino non lo era più. Si lecca subito le labbra per la grossezza e così a nudo se lo infila tutto in gola. Mi fa un bellissimo deep bagnatissimo da farmi dire : tesoro scendiamo sennò mi lavi il sedile. Detto fatto, Non aspettava altro. Scende subito e li la vedo tutta intera e nuda. Quasi capitolavo solo a guardarla. Mi avvicino e lei si china e ricomincia il deep. Cerco le sue tette e le smanaccio bene. Lei mugula, gli stringo i capezzoli e mugula di più ancora, poi cerco di arrivare al buchino e lei subito lo alza subito per agevolarmi. Gli infilo subito due dita e inizio un bel dentro e fuori. Lei apprezza, si stacca dal mio fratellone e mi dice se voglio leccargli il buchino. Chiedo conferma di essere il primo e al suo si tolgo le dita dal buchino, per sicurezza che sia ben pulita porto le dita al naso e qui la maiala mentre io annuso si mette a leccare le dita. Oddio vengo. Mi trattengo a stento, la giro, la metto a pecora mi abbasso e mentre con le mani la masturbo vado di lingua sul buchino. Lei ormai mugula a voce alta. Si stacca e mi ingoldona, si rimette a 90 mi prende il fratellone e se lo infila. Parte la scopata con io che cerco di pensare di scopare una bruttona per durare più a lungo e lei che ormai urla di brutto. Cerco di zittirla infilandole due dita in gola e lei succhia avidamente mentre con l'altra mano le masturbo il fratellino. Continuiamo così per un pò con lei che mi dice di non sborrarle in culo. Obbedisco e dopo 10 minuti di scopata e di urla si stacca dal mio fratellone e si piazza dritta davanti a me. Mi consegna nella mano sinistra il suo arnese e mi dirige la mano destra verso il buchino dove vado ad infilare due dita. Non passa nemmeno un minuto in quella situazione e le sue mani si dirigono verso i miei capezzoli e me li strizza di brutto. Lei si accorge che mi sto eccitando di brutto di nuovo, muove in circolo il suo culetto, mugula ancora e mentre mi strizza i capezzoli mi dice di aprile la bocca e la porca inizia a sputare. Non capisco più nulla, sono armai all'apice del godimento e anche lei è quasi arrivata a destinazione. Si stacca dai miei capezzoli e mi stacca la mano dal suo fratellino ma si tiene le dita dietro, e in quella posizione inizia a segarsi e mi dice di fare altrettanto. Veniamo entrambi quasi contemporaneamente uno sul fratello dell'altro. Che goduta ragazzi, per terra si vedevano i frutti del nostro godimento tanto che anche lei dice: cazzo che sborrata. Ci puliamo ci rivestiamo. In auto si rifà il trucco e a 100mt dello show room mi chiede se voglio il suo numero di telefono. Ce lo scambiamo e poi la lascio all'incrocio. Meno male che non ho trovato Elèna e non mi sono fermato dalla biondona. Mi sarei perso di sicuro una delle più belle scopate OTR della mia vita.
Come sempre è bello sognare. Ringrazio il mio divano.
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.915
Reaction score
24.274
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3273485748.jpg
    3273485748.jpg
    50,8 KB · Visite: 205
  • 3273485748-1.jpg
    3273485748-1.jpg
    5 KB · Visite: 1.009
  • 3273485748-2.jpg
    3273485748-2.jpg
    51,1 KB · Visite: 180
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Non ci credo ... Devvero non c'era un post precedente di Haycka OTR a Zingonia? Incredibile!!! Probabile che sia sempre stata recensita nell'OTR relativo. Anche se io ero convinto di averne aperta una millanni fa, probabilmente quando era ancora senza tette.
Comunque un ringraziamento a voglioso ma anche ad Haycka che, a questo punto, conferma tutte le sue buone qualità.
 
Commenta
Alto