Bianca

Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
NOME INSERZIONISTA: bianca
RIFERIMENTO INTERNET: https://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/12298-9733-12299-sexy-cyud226035321
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NAZIONALITA': di lingua spagnola, forse sudamericana ma non chiesto
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 non chiesto altro
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: scordatevi le foto che pubblica, è alta 1,50 e larga altrettanto
ATTITUDINE: discreta-scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
TELEFONO:
3893168844

LA MIA RECENSIONE: attratto dalle foto, e dalla location facilmente raggiungibile decido di testare la ragazza.
via fontanelli a reggio emilia, con comodo parcheggio a pagamento proprio davanti a casa.
Entrato mi accorgo che non è lei.
Il tempo è tiranno, non posso cercare alternative e mi accontento di una prestazione al minimo sindacale di 50 euro-
Gli dico che non è quella delle foto, mi risponde "guarda bene che sono io", nella stanza c'è troppo buio, il viso tutto sommato la ricorda, potrebbe essere lei 20 anni fa e 20 chili fa.
Come detto, è alta 150, molto larga, troppo larga, le foto pubblicate o sono false o sono di tanto tempo fa.
Pompino coperto, scopata in 3 posizioni e basta così, è anche troppo e me ne vado....
Partecipazione sua davvero scarsa (il minimo sindacale), foto false o stravecchie, non uso del bagno ma solo salviette, ambiente troppo buio, camera pure squallida.
Nella descrizione l'ho messa come BBW, anche se non so se è corretto, mi sembrava la più appropriata fra le scelte possibili
Grande fregatura, Non ci torno di sicuro.

quanto scritto è frutto della mia fantasia, non corrisponde alla realtà, è volto al solo intrattenimento ludico del lettore.
 

Allegati

  • b8116354df6afef407025b30acaaa85b.upload.jpg
    b8116354df6afef407025b30acaaa85b.upload.jpg
    37 KB · Visite: 4.315
Alto