[RECE] Claudia (Rumena) - OTR Notturna - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant’Elpidio (FM)
ZONA:
Dopo la Rotonda Holiday davanti al distributore IP
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj e Rai1 only house sex
COMPENSO RICHIESTO: (Bj e Rai1) 50 x 20 min, 100 x 30 min e 150 x 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Tipa molto giovane, capelli lunghi color Rame, magra piccolina fisico ben fatta, non molto lata, viso molto carino belle labbra, ma soprattutto tette fantastiche
ATTITUDINE: Nel complesso buona, ma taciturna, sorride ogni tanto, GFE qualche accenno, si impegna ma credo sia alle prime armi e nasconde del potenziale, non parla la nostra lingua


LA MIA RECENSIONE:

Eccomi qui ragazzuoli per le New
:preved:
Dopo la piacevole partita di campionato avevo ancora un bel margine di tempo prima di riprendere la strada di casa, e quindi cosa fare? Nemmeno doveri chiedermelo in quanto la risposta è ovvia: Giretto OTR Lampo a PSE!!
:rofl:
Arrivo in zona intorno le 23 e noto molto presenze, la maggior parte delle quali risultano vecchie e noiose presenze.
Unico sprazzo di novità lo avevo notato
qualche sera fa in zona Rotonda Holiday e distributore IP, due belle pulzelle scomparse prematuramente e quindi non ero riuscito ad intervistarle e quindi stasera provo a concludere l’operazione.

Schermata 2018-04-29 alle 08.11.18.jpg

IMG_8458.jpg


Mi dirigo verso la Pompa
:sarcastic_hand: per simulare un rifornimento della mia Bat-Mobile, e comincio ad analizzare la situazione traffico e navicelle aliene.
Di Sabato sera purtroppo la situazione è piuttosto movimentata e ho dovuto attendere molto tempo per avere il momento perfetto.
Motore acceso, piede sul pedale dell’acceleratore, pronto a scattare come un fulmine, localizzo la preda da intervistare optando per la velina più piccolina. Arriva il fatidico momento, mi precipito verso di lei intenta a smanettare sul suo smartphone, tiro giù il finestrino e le faccio le tre domande di rito.
Una risposta mi lascia un po’ interdetto
:unknw: il suo rate:
Precisa di lavorare solo nella sua casa, e di prendere 50 una volta (20 minuti) 100 x mezz’ora e 150 neutrini per 1 ora…
Tariffe alquanto inusuali per la zona credo che si adegueranno ben presto.
:mega_shok:
Che dire, ho avuto un momento di défaillance non sapevo se farla salire o meno, ma il suo bel viso da Teen, e le sue tette, il suo modo di parlare un po’ impacciato e inesperto mi hanno convinto a dirle “andiamo” mentre con la coda dell’occhio noto che un collega aveva caricato la sua amica poco distante.
Ecco le sue testuali parole:
La casa mia 50, una volta 50 euro, 20 minuti, zona mimosa, vai dritto, bocca e figa con preservativo”:whistle3:
Durante il tragitto facciamo un po’ di Social mentre lei è intenta a whatsappare con la sua amica di mattonella; dice di chiamarsi Claudia di Romania ha 20 anni ed è in Italia da 20 giorni, non parla per niente la nostra lingua, infatti la nostra con conversazione e molto limitata e alcune volte non riesce a capire cosa le chiedo e si scusa per questa cosa. (scusa no cappito!!)
Le chiedo un po’ dell’amica, mi dice che si chiama Mia anche lei Rumena 21 anni stessa tariffa, un po più alta di Claudia viso anche lei molto carino più rotondo e un po’ più truccata.
Tragitto piuttosto lungo, ogni tanto l’occhio da Punter cadeva sule sue belle tette che già immaginavo tra le mie mani e cerco di chiederle per quale motivo avesse scelto di battere così lontano dalla casa ma chiaramente non mi ha capito (scusa no cappito!)
Arriviamo in zona mimose, e ci avviamo verso non la solita trombo-palazzina ma un’altra, mentre saliamo le scale ammiro il suo lato B. Entriamo in un appartamento anonimo e mi accompagna nella piccola stanza trombo, che purtroppo presenta un materasso appoggiato sul pavimento una coperta e una sedia, va bene che ora va di moda l’arredamento minimal ma qui si sta esagerando sul serio..:treaten:
Verso subito l’obolo che viene furtivamente messo nella sua borsetta, e intanto comincio a sentire i primi amplessi dell’amica che intanto stava “lavorando” nella stanza accanto, ci facciamo due complici risatine e assito compiaciuto allo striptease di Claudia sdraiato scomodamente sul materasso..
Comincia a togliersi giubbino, gonna, collant, camicia e poi arriva il bello..
Slip verdi e reggiseno che nascondeva delle tette naturali magnifiche :w00tmesalia:, belle turgide e perfette una quarta naturale da andare fuori di testa. Era un bel po’ di tempo che non vedevo delle tette così fresche, grandi e ben fatte… arriva il momento di togliersi gli slip e la vedo tutta nel suo splendore.
Bella di viso, tette perfette e bel fisico, farfallina depilata con leggera ricrescita, non è assolutamente una skinny ma ha le curve al posto..
Mi raggiunge sul materasso e parte con un Bj non prima di avermi gommato, il lavoro di bocca risulta più che sufficiente ma non troppo duraturo, in compenso durante il lavoro orale le mie mani sono perennemente sulle sue tette, le palpo le accarezzo, me le gusto come se fosse la prima volta e provo anche a digitalizzarla ma mi dice purtroppo che posso farlo solo superficialmente senza infilare il classico ditino, tuttavia avverto che risulta già bagnata e pronta per essere infilata, ma mi diverto a stimolarla energicamente in quanto mi piace sentirla ansimare di piacere.
Intanto nella stanza accanto sentivo che l’amplesso stava giungendo al termine.
Dopo il sufficiente lavoro orale passo alla posizione missionaria e mentre le infilo il mio fratellino pronto a dovere, lei comincia a gemere piacevolmente e in maniera energica provando anche a sbaciucchiarla sul collo, e fare una scorpacciata di tette e capezzoli, gradisce ancora di più, ma mi nega il Fk.:nea:
Sentirla mi fa eccitare ancora di più, e mi da l’impressione che la ragazza sia alle prime esperienze, e sicuramente potrebbe migliorare o magari peggiorare non so, tuttavia nonostante il menù fosse limitato la cosa mi stava piacendo e la invito a posizionarsi a pecorina perché volevo finire in quella posizione. Bel panorama che invitava al sacrosanto daty, ma anche questo purtroppo non me lo permette, pazienza.
Mi viene negata anche la posizione a candela, in quanto mi dice che le fa male...
A questo punto fase finale, comincio a stantuffarla di buona lena, lei ricomincia a urlare di piacere, ansimare tanto che non poi non riesco a trattenermi e mentre le mie mani palpano le sue belle tette concludo piacevolmente la mia missione nel gommino.
Pulizie di rito, operazioni di vestizione, la riporto in zona Holiday dicendomi che questa sera finirà alle 2:00 arrivati al distributore IP ci congediamo con un bacio e non prima di avermi fatto lasciare il suo prezioso contatto. L’amica Mia era già tornata in postazione.
In conclusione che dire; Novità arrivata da poco, giovane, carina, belle tette, prestazione nella norma nulla di eclatante, in compenso una bella ventata di novità che ci voleva proprio.
Ora ragazzuoli qualcuno va a testare l’amica Mia e ci racconta va bene?
:rtfm:

Saluti Pasquino



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
Per il potenziale che può dare altrimenti avrei dato 3,5
 
Registrato
6 Ottobre 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Salve Pasquino, ma la girl ha riferimenti pubblicati in qualche sito o rivista o solo in strada?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Prima di tutto Buon 1° Maggio Ragazzuoli :pleasantry:

Considerando che è la festa dei lavoratori possiamo dire che è anche la nostra festa in quanto il provetto Punter è un assiduo lavoratore soprattutto nelle ore notturne e dovrebbe essere riconosciuta come figura professionale..
Il lavoro notturno è il più faticoso e soggetto a straordinario ed indennità di trasferta..
Tante vasche e tante ore di attesa, appostamenti, e interviste con elevato rischio navicelle aliene (FDO) ed essere bersagliato dai pseudo comitati di quartiere, rischio di andare a vuoto, rischio missilistico, trasferte OTR stancanti, elevati costi investiti in ricerca e logistica.
Ecco perché chiedo un riconoscimento di questa figura professionale molto importante nella nostra società con le relative indennità
:lol:


Poi vorrei dare il benvenuto nel forum a Coseno
Ricordandogli che normalmente i neo iscritti si dovrebbero presentare prima nell'apposita sezione
"Il Piacere è tutto mio"
Sarebbe come entrare in una casa di sconosciuti senza bussare!!
:rtfm:
Poi eventualmente si possono chiedere informazioni entro certi limiti rispettando la policy del forum o meglio i può iniziare a contribuire attivamente al forum portando il proprio contributo utile alla comunità del forum, in modo tale da acquisire un po di credenziali e dimestichezza con il forum, e si parte... alla grande!!
Tuttavia ti dico che la Girl non ha nessun riferimento pubblicitario sulla rete al momento in quanto è appena sbarcata in Italy, quindi il modo migliore è quello di corciarsi le maniche e andare in OTR e chiederle il contatto..
magari poi fare una Race sarebbe un buon inizio!!!

Saluti Pasquino


 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Bravo Pasqui cacciatore! Anzi pescatore visto che siamo al mare.
Dovresti fare qualche lezione di matematica alla tipa ...

.... COMPENSO RICHIESTO: (Bj e Rai1) 50 x 20 min, 100 x 30 min e 150 x 1 ora

Mezz'ora 100 non è conveniente non essendoci proporzione è meglio i 20 min a 50...!!!
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
162
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Miraccamando ragazzi specialmente i novizi seguite le orme del grande Pasquino !!, Daemon, Neutrino , Girovago ,Bruschetta e tanti altri ....mitici punter :D sempre con un idea nuova, voglia di scoprire e scop..e ���� fate le vostre esperienze sempre con la testa e condividete ... così diventate dei grandi punter rispettabili e potete chiedere a vostra volta .... ah siete liberi di non rispondere ai lukers . Sopratutto non lo diventatè perché c'è ne accorgiamo !!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
154
Reaction score
19
Oggi passando sulla statale ho visto che pasquino ha attacato il suo adesivo nei pressi delle tabaccheria sei un grande,un po folle ma un grande un saluto pasquino
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
79
Reaction score
99
Località
MILANO
Complimentissimi Pasquino il Dr Boobs prossimo alla trasferta chiede geolox della posizione della TETTONA. Sempre W le TETTONE!!!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #8
Grazie mille Dr. Boobs..x i complimenti.. ma ti devo relarguire :lol:
Se leggi bene la mia race di claudia vedi che nella mia scheda al punto zona c’è scritto in blu “zona Rotonda Holiday davanti al distributore ip” basta cliccare sulla frase e come per magia vieni catapultato da Google maps sul punto esatto dove staziona Claudia e la sua Amica Mia...
Comunque facci sapere come va...
Saluti Pasquino
Oggi passando sulla statale ho visto che pasquino ha attacato il suo adesivo nei pressi delle tabaccheria sei un grande,un po folle ma un grande un saluto pasquino
Ciao Stabilo.. ecco perché quella zona è denominata Avatar...:rofl:
Tuttavia ci sono altri due avatar di altri due pazzi in zona ben visibili: uno del mitico Neutrino è uno del grande DD...
spero se ne aggiungano degli altri in futuro...
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
79
Reaction score
99
Località
MILANO
�� giusto Pasquino!!! E' che con il cell non ho likato. Se anche tu sei un Fan delle Tettone teniamoci aggiornati. Segnalo Tettona Super Roma Diurna Prenestina parcheggi SLunga.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
79
Reaction score
99
Località
MILANO
Il Dr Boobs prossimo ad una trasferta sul litorale adriatico chiede se sulla TETTONA in questione ci siano novita o aggiornamenti. Sarebbe inoltre gradito al Dr ricevere informazioni su ulteriori possibili tettone presenti sulla costa. Fiducioso... sempre... W le TETTONE!!!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Nonostante ieri sera a PSE c'era un clima di far west
sono riusciti ad immortalare Claudia...
Unico piccolo difettuccio della tipa è che ha le gambe un po affusolate rispetto al corpo per il resto gran bella gnocca...
Per non parlare delle sue tette da serie A
:w00tmesalia:

IMG_0540.jpg

IMG_0543.jpg

IMG_0546.jpg


Saluti Pasquino
 
Commenta
Alto