[RECE] Studio cura per il corpo - Firenze - Bakeca

Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
48
Reaction score
58
[RECE] China massage - Firenze - Bakecaincontri

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: https://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-ragazze-orientali-bella-7m38276562491/
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: varie che cambiano settimanalmente
NAZIONALITA': cinesi
ETA': varie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vari massaggi, hj, bj, bbj e, dichiarano, anche oltre
COMPENSO RICHIESTO: 30 - 50 - 70 ed a salire
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: dipende dalla ragazza che trovi
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 33175441xx 38917059xx e altri

LA MIA RECENSIONE:

Recensisco questo centro dove sono stato 3 volte nel giro di crica un annetto.
Classico cm dove le ragazze cambiano spesso e tutte le volte che vai non sai chi troverai, a volte va meglio altre peggio. Si trova in zona Gavinana, vicino alla Coop, in una via residenziale.
Io ho sempre usufruito di massaggio e bbj, totale circa 30 min, per 50. Poi ogni volta puoi contrattare e strappare durate, prezzi, servizi diversi. Offrono anche servizio completo di sintonizzazione su canali rai1 e rai2, a detta loro, ma io non ho mai avuto la fortuna di trovare la ragazza disponibile a questi servizi (forse è solo uno specchietto per le allodole?). La prima volta è stata la più bella esperienza cinese mai fatta (trovai una ragazza giovane e molto carina con cui ebbi da subito un bel feeling) ed è il motivo per cui ci sono tornato altre volte, che invece non sono state nulla di particolare, non negative, ma niente di trascendentale.
I dettagli degli incontri non li espongo tanto sono i soliti rituali dei china massagge, lavaggio eseguito da lei, massaggio dietro, gilale, finale scelto, rilavaggio eseguito da lei, saluti con caramella o acqua o caffè.

Alle prossime rece, ciao!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
...in zona Gavinana, vicino alla Coop, ce ne sono almeno 3: via Di Ripoli, Via Erbosa e Viale Europa...se ci dicessi almeno la via, sapremmo di quale si sta parlando.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
48
Reaction score
58
  • Creatore Discussione
  • #3
Ok, scusatemi, non so perché, ma mi sembrava non si potesse indicare la via...
Comunque sia, si trova in via Carlo D'Angiò, sotto un portico.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
18
Reaction score
5
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.annunciintimi.it/donna_...ovane-disponibile-bravissima-body-mass_i40895
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': china
ETA': credo sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a chiesto a me cosa volessi fare
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, CIM, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: classica cinese ne bella ne brutta tette rifatte
ATTITUDINE: gentile professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 33175441xx


Preso dalla voglia di un massaggio ho chiamato Suell ma non mi ha risposto e leggendo i commenti precedenti ho deciso di provare questo centro massaggi. Essendo in zona ho deciso andare direttamente senza chiamare. Il centro si trova in una zona residenziale sotto un porticato a rischio sgama abbastanza basso. Suono entro e mi apre una cinesotta giovane e piccolina e mi dice 30€ per 30 minuti e 50 per un ora. Chiedo solo se fanno solo massaggio e nel frattempo arriva la collega di nome Luna con un vestitino corto con due belle puppe in mostra che mi fa accomodare nella stanza del massaggio e mi chiede cosa voglio fare facendomi intendere che fa tutto. Io chiedo massaggio più oral e mi spara 70 breve contrattazione e ci accordiamo per 50 per 30 minuti. Con il caldo di questi giorni chiedo di fare la doccia prima e sono accontentano con breve lavaggio del pistolino da parte sua. Mi fa sdraiare sul lettino da massaggi si toglie il vestito e rimane in mutande e mette in mostra due belle puppe rifatte. Inizia il massaggio fatto bene professionale e rilassanta con lei seduta nel lettino con pochi passaggi hot. Al gilale continua il massaggio con vari carezzine e poi inizia con il leccaggio alle palle con rapidi colpi di lingua per poi salire sull'asta e iniziare un ottimo bbj prima solo con la bocca e poi anche con la mano. Nel frattempo chiedo di togliere le mutande ma per questo servizio non è previsto allora inizio a ravanare sotto le mutande e a toccare le tette rifatte bene ma con la caratteristica di essere una più dura e una più morbida. Dopo un po' arriva alla capitolazione e lei raccoglie tutto fino all'ultima goccia con la bocca per poi sputare. Pulitura e ancora due strusciamenti e poi mi informa che sono trascorsi 30 minuti e che posso farmi la doccia.
Mi rivesto mi avvicino all'uscita dove è gia pronta la ricevuta caramella saluti e esco. Nel complesso esperienza piacevole massaggio buono e rilassante ottimo bbj e prezzo onesto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Giugno 2018
Messaggi
6
Reaction score
3
Località
emilia romagna
NOME INSERZIONISTA: Studio Cura per il Corpo
RIFERIMENTO INTERNET: https://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-ragazze-orientali-bella-7m38276562491/
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (Gavinana)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sopra i 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: massaggio più handjob
COMPENSO RICHIESTO: a seconda dei servizi
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 38917059xx

LA MIA RECENSIONE:
Centro Massaggi cinese classico, zona Gavinana, piuttosto ordinato e pulito. Si presenta una "orientale" giovane e carina: italiano assai scarso, mi fa accomodare in uno dei locali adibiti alla prestazione, finalmente tramezzato a verso, nel senso che le pareti arrivano al soffitto e non si nota la presenza di altri clienti. Ella mi presenta il menù: 30 solo massaggio, 50 massaggio con aggiunta di handjob, 60 concede anche qualche bacetto (non a Lui, ahimè, per quello vuole 100). Do 60 e mi sdraio prono su classico letto a una piazza e mezzo con buco (coperto da lenzuolo: ma perché?) per la faccia. Il massaggio alla schiena è senza infamia e senza lode (più brave in altri centri). Dopo un venti minuti mi fa girare e inizia il gioco di mano. Le chiedo di sdraiarsi accanto a me per concedermi qualche bacetto sì da aumentare l'eccitazione. Ne approfitto per toccarla e stringerla un po' e lei si lascia fare ma mi ferma appena infilo alcune dita nelle mutandine. Concludo dopo dieci minuti, sudato e bisognoso di una doccia che concede nella vasca da bagno presente nel locale. Asciugamani di carta industriale, ma vabbè, tanto basta poco per ribagnarsi dal sudore col caldo che fa.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
Gia’ recensito qui.
argomenti uniti
Penso si possa unire.
Mi pare che il rapporto qualita’ prezzo sia (ulteriormente) peggiorato...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto