[RECE] Miranda - OTR notturna - Valsamoggia (BO)

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
NOME: Miranda
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo (BO)
ZONA: zona industriale - pensilina autobus Lavino / Amendola direzione BO
NAZIONALITA': H
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, 30 minuti, 1 ora
COMPENSO RICHIESTO: 20, 30, 80, 150
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: teen moretta molto carina, occhi castani, direi 1.60 senza tacchi
ATTITUDINE: alle prime armi, strettamente indottrinata

LA MIA RECENSIONE:

Intanto armatevi di google translate ed impostatelo sull'ungherese altrimenti la comunicazione sarà pari a zero!
In realtà mi sono accostato ancor prima di vederla perché già due colleghi erano in fila ed ho pensato subito ad una novità...
(Piccola digressione: in realtà sono stato aiutato perché poco prima avevo visto in un passaggio che si era appostato con le quattro frecce il venditore di scarpe/vestiti, quello con la multipla arancione... evidentemente in cerca di nuove clienti!)
Essendo il terzo della fila ero certo di essere arrivato tardi anche perché i predecessori sono stati abbastanza lunghi nelle contrattazioni, ma invece sono stato fortunato perché nessuno dei due ha caricato ed è arrivato il mio turno.
Comunque durante l'intervista dell'ultimo collega la vedo bene: decisamente bel fighino, moretta piccolina ma con ottimo telaio sodo, tette e sederino entrambe all'insù e ben proporzionati.
Molto carina anche in viso a parte le sopracciglia disegnate con stile decisamente "vulcaniano".

A parte la parola "Ciao" per il resto mi ha dato tra le mani un foglietto di carta dove vi era scritto: "solo bocca 20, bocca/figa 30, mezzora 80, un'ora 150 + hotel"... cerco di capire se fa il BBJ ma non capisce. Io però capisco che è ungherese, provo con l'inglese ma nulla e realizzo che purtroppo sarebbe stato difficile intendersi.
L'ungherese è davvero una lingua ostica... non c'è parola che somigli alle nostre. Anni addietro ho frequentato una ragazza ungherese e giravo con un block-notes in cui mi ero appuntato circa 200 parole che permettevano - qualche volta - di capirsi!
Ma oggi c'è google translate ed è tutto molto più facile.... beh insomma anche con google translate con questa lingua si fa fatica: pronuciate una frase con più di cinque parole basiche e vi tradurrà cose che non vi sareste mai sognati di dire!

Comunque la carico, lei comunica subito per telefono la sua posizione nel breve tragitto per un posto della zona e assai poco imboscato. Mimando il pompino e aggiungendo le parole suggerite da google faccio capire che vorrei un BBJ... le allungo un cinquantello e non ricevendo resto capisco che avrei dovuto leggere anche il retro del menù!

Mi da un fazzolettino umidificato per pulirmi ma io insisto per spogliarla. L'operazione è molto lenta perché ha questa sorta di vestito a larghissime trame abbastanza difficile da togliere, poi insisto per farle togliere anche il reggiseno e così praticamente nuda devo dire che è uno spettacolo. Purtroppo niente FK, dice che è fidanzata!

Il BBJ è breve e monotono ma fortunatamente c'è abbastanza luce e ha indubbiamente un fisico molto eccitante. Pure la copertura è fai da te, nel fuck rapporto sembra da un lato piacerle (infatti è anche molto bagnata) ma dall'altro resta sempre tesa e professionale. Questo modo di fare alternante lo ha un po' per tutto: prima dei preliminari mentre ho iniziato ad accarezzarle le tette sono sceso sulle mutandine ed ha avuto un fremito, sono passato al fingering che per un po' le è piaciuto per poi improvvisamente negarmi di avvicinare le mani nelle parti intime.


Difficile valutare una ragazza così inesperta, spaesata con la lingua e chiaramente strettamente controllata e quindi mi astengo dalle valutazioni conclusive.
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
NOME: Miranda
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo(BO)
ZONA: Pensilina Bus opposta a via Amendola e subito dopo 2Giugno
NAZIONALITA': ungharo-rumena penso
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacetti(no FK) BJ RAI1 SEGONE FINALE
COMPENSO RICHIESTO: foglietto con i prezzi indicati nella rece precedente
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: teenager mora,occhi marroni,bel viso dai lineamenti marcati,forte trucco,fisichino notevole e giovane
ATTITUDINE: vorrei ma non posso. Ti concederei ma è meglio di no. Fidanzatina vergine

LA MIA RECENSIONE:
Già detto dei problemi di lingua,comunque sia anche non comprendendoci e limitando la conoscenza sociologica a un mero linguaggio gestuale,la ragazzina ci sa fare,o almeno ti invoglia.
La faccio salire senza troppe domande e spiegazioni perchè capite bene che il posto è merdoso sotto tutti i punti vista e non ammette tante distrazioni; li rischiate di prenderlo nelle terga e dopo son tutti azzi vostri!
In viso mi piace un sacco,sia nei lineamenti che nello sguardo e nel modo estremo di truccarsi. In strada ce ne fossero così,per cui le premesse sono molto buone.
Riesco a farla denudare di tutto tranne che del reggiseno,anche se le tettine sembrano notevoli e se le è fatte palpare senza problema. Cosa non mi è piaciuto di lei? Sicuramente il "vorrei ma non posso"
Inizialmente si fa baciare per poi ritrarsi e sorridere fuggendo.
Toccarla nella lieve ricrescita è magnifico,ma anche qui prima si lascia fare,poi improvvisamente ti blocca vergognandosi timidamente del suo piacere.
Nel fuck poi alterna momenti di puro piacere( e non ditemi che sono finzione perchè dalle contrazioni del busto e da come ti stringe capisci subito che gode realmente) ad altri in cui si ritrae assente quasi preoccupata.
E' finito poi tutto a sega con tanto di eruzione finale schizzata su di me,mentre lei eseguiva divertita e meravigliata.

Molto carina,con anche dei bei modini che a quell'età in strada sono piuttosto rari,ma mentre copuli o più in generale in ogni momento,dal carico allo scarico hai la netta sensazione del classico "vorrei ma non posso" che alla fine ti mette tanta rabbia. Pensate un pò se un gioiellino simile si lasciasse andare al 100%...basterebbe anche un 80 dai!

Fate attenzione al posto di carico pericoloso sotto tutti gli aspetti in funzione del fatto che vi piombano a un metro ai 90 all'ora solo perchè l'amichetta ha squillato che è tornata disponibile in strada o dopo la ciullatina bisogna arrivare presto a casa se no la moglie ti caccia di casa. Oltre al problema sgamo Forze dell'Ordine con conseguente figura di merda in eurovisione.
La prudenza non è mai troppa, un pò come la FIGA!
:rofl:


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
NOME: Miranda
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo
ZONA: Pensilina Bus Lavino / Amendola direzione BO
NAZIONALITA': Ungherese ( almeno come idioma)
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1. no FK, e varie
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: viso curato e sorridente, mora, fisico teen e gradevole, ben proporzionata
ATTITUDINE: per ora positiva e disponibile. I limiti che mette sono posti in modo accettabile. Purtroppo sotto controllo. v. rece


LA MIA RECENSIONE:

Problemi di linguaggio assoluti superati con gesti e translate. Lei è carina, secondo me non alle prime armi ma ancora appassionata (poi è questione di chimica)
Non descrivo troppi dettagli per ovvi motivi, ma con me si è comportata bene.

E' precisa e tranquilla anche in momenti di relativa tensione (causa passaggio di auto inaspettate...) . Alterna come già detto una specie piacere a una ritrosia che può anche intrigare (sono un inguaribile romantico ).
Si spoglia e mostra tette e sedere entrambe all'insù da apprezzare .
Il Bj è buono e RAI 1 partecipato in doggy style. Se non sparasse cifre assurde sarebbe da Hotel.
E qui apro una sensazione negativa confermata indirettamente anche da altri ... Lei telefona la sua posizione o il nuovo carico a qcn sia all' andata che al ritorno.
Fin qui niente di problematico, ma qualcosa non funziona se si ha l' impressione di essere controllati a vista (?) dal "fidanzato" che poi l' aspetta alla pensilina.
Naturalmente queste sono pure supposizioni che non possono avere conferme.
Mi resta uno spazio di forte curiosità per un meeting in camera. Ma cifre a parte non vorrei fare la fine di un collega con Jessi sua collega.


 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
  • Creatore Discussione
  • #4


Fate attenzione al posto di carico pericoloso sotto tutti gli aspetti in funzione del fatto che vi piombano a un metro ai 90 all'ora solo perchè l'amichetta ha squillato che è tornata disponibile in strada o dopo la ciullatina bisogna arrivare presto a casa se no la moglie ti caccia di casa. Oltre al problema sgamo Forze dell'Ordine con conseguente figura di merda in eurovisione.
La prudenza non è mai troppa, un pò come la FIGA!


Un po' OT.... ma di aiuto a tutti:
Scusa Obi ma il sindaco pipparolo di Anzola continua a rompere? Non leggo proprio tutto ma un intervento di 3Alex mi aveva fatto sperare nell'incostituzionalità delle posizioni pipparole dei politici locali. E la presenza di un'area di fermata di fronte alla pensilina (certo per gli autobus) dovrebbe ridurre al massimo al solo "divieto di fermata" i rischi per il punter. Ma senz'altro mi sono perso qualcosa!!!

Diverso è sicuramente il discorso sul posto di imbosco che per le mie abitudini è un po' troppo sgamato e conseguente alto rischio della maxi multa per atti osceni in luogo pubblico.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
No,mi riferivo alla pericolosita' del posto di carico ,causa traffico e non alle pseudo-ordinanze che ormai credo abbia capito anche lui essere un boomerang pericoloso piu' per loro che per I punter. Sul resto ai sostanzialmente ragione.Li si rischia il divieto di fermata nella zona Bus e l'atto osceno sul posto di trombo,anche se e per fortuna abbiamo FDO solitamente comprensive e pazienti.Comunque sia conviene caricare alla svelta ed avere 4 occhi.Facciamo attenzione. La discrezione e la furbizia sono qualita' essenziali del buon punter.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
NOME: Miranda
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo (BO)
ZONA: pensilina autobus Lavino / Amendola direzione BO
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20 ( 10+10 con le mani )
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 / 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: principiante

LA MIA RECENSIONE:

dopo aver letto le recensioni precedenti mi precipito in quel di Lavino per controllare questa ragazza e trovo questa povera ragazza sperduta , subito mi fa vedere il bigliettino dove si parte dai 20 ( che ho fatto io ) ai 150 ( che sconsiglio ) , salve , ci dirigiamo in un posto che è abbastanza molto in vista , opto per un BJ perchè di solito con le nuove parto sempre con quello , poi si vedrà , lei si spoglia quasi tutta e mi dice niente dita dietro ed io faccio finta di non capire e appena inizia il BJ infilo subito un dito dentro , ed ecco prima ammonizione si rimette le mutandine e mi dice di toccare le tette , dopo alcuni minuti il preservativo si riempirà , mi dice subito che il tempo massimo sono 15 minuti ( standard ) poi ci riemette un po a vestirsi , prima di iniziare il BJ si toglie il piercing al labbro ( cavolo ma farsi un piercing proprio che è una cosa che usa sempre ) , il bj è molto standard ed usa molto le mani , da ritornarci e provarla in RA1 ,
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Miranda
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo (BO)
ZONA: Pensilina Autobus Dir. Bo
NAZIONALITA': Ungherese ma si dichiara Romena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: Bj e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Leggi Rece
ATTITUDINE: Scarsina

Era un tot che non uscivo.
I rumors dall'ambiente puttanifero, segnalano alcune novità con attitudini scarse.
Passo per Anzola/Lavino ormai zona spoglia scarna e desertica.
All'improvviso vengo rapito da una sagoma mai vista che attira la mia attenzione.
E' Miranda, cazzarola che Gnocchino.
Altezza nella media,capello sul castano con pettinatura fatta di tutte treccine,
scarpa bianca aperta alla punta, autoreggenti con trama,
corpetto trasparente con le spalline abbassate e pantalonicino di similpelle di colore nero
a vita alta.
Oltre al fisico ed all'intappo è molto Bella di viso.
Nei precedenti incontri è stata descritta come Carina.
Bah!! Per me è Figa, ad averne di così in strada!
Ho dovuto penare per caricarla, causa alieni dispettosi e difficoltà nel trovarla perchè riscuote un certo interesse.
Sapendo già tutto della sua attitudine, ero preparato mentalmente all'incontro senza aspettarmi nulla di particolare.
Sapevo che si era dichiarata con altri come Ungherese, con me si presenta come Romena.
Con furbizia mentre mi indica dove appartarci, pronuncio delle parole chiavi in lingua madre.
La mia pronuncia è ottima ma lei non capisce lo stesso.
Il posto trombo fa un po' cagare e il Bj è un qualcosa di ridicolo.
Parte bene ma mi fa una pompa di 4 affondi (contati).
Vedendo che ero già in tiro mi dice:"Ok ? "
Ovviamente rispondo in maniera negativa e Lei riprende e finisce con altri 4 affondi.
Mi riguarda strizzando l'arnese e muovendolo per farmi vedere che è duro.
Fuck classico a missionaria che risulterà abbastanza triste.
Faccio fatica a concludere e mentre mi stò riposizionando al lato guida mi stringe il braccio.
La guardo e lei con fare dispiciuto mi dice"Tu no Sperma?! "
Mi viene quasi da ridere vedendo l'espressione del viso.
Ritorno al posto di combattimento come una chiamata alle Armi.
M'impegno come se stessi lavorando e riesco a concludere seppur con molta fatica.
In conclusione sarà scarsa ma è un Gnocchino Galattico.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

Rece:508
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Nei precedenti incontri è stata descritta come Carina.
Bah!! Per me è Figa, ad averne di così in strada!

​Sono daccordo,però posso dirti che rispetto ai primi giorni di lavoro adesso cura molto di più il fisico e il modo di vestirsi.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
987
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
mirella otr bo


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME:mirella
CITTA DELL'INCONTRO: bo
ZONA: dopo anzola direz, mo
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': 23/24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: solo bj 20 con rai 1 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA:1,70 normale , mora
ATTITUDINE: scaltra

LA MIA RECENSIONE:Tre gg. fa sono uscito presto e alle 20,15 ero in zona anzola e limitrofi. Notato subito questa girl ,breve intervista poi sgommato via .Ripassato più tardi ho caricato . pensilina lato dx ( direz. mo )fianco a Sinflora.Mi ha proposto il bj a 20 e subito dovevo immaginare che solo quello sapeva o voleva fare. Io ingordo ho voluto agg. 10 eur per poterla montare ma ..sono rimasto deluso. Ha voluto iniziare il lavoro di bocca ancora vestita completamente senza farmi vedere nulla sig.....e già qui avevo capito .Invitata a spogliarsi un minimo, a malavoglia lo ha fatto ma...il min. sindacale. Pompino molto lungo ma monotono cioè praticamente voleva finirmi di bocca ma era quasi imposs,in quanto eseguito con poco mestiere. Decido di provare a scoparla ma era ancora mezza vestita e quindi nell'attesa mi sono "smontato ". ( già lo avevo capito che finiva male ma...il deca lo avevo già dato ).Scopata alla pecora ma con poco vigore quindi per concludere ha ripreso il lavoro di bocca con lo stesso preservativo e... non finiva più, nel senso: monotonia totale. ( ok senza mano e senza denti) Io non riuscivo a venire. Conclusione manuale da parte sua, esp. suff, solo x la pazienza che ci ha messo ma...da non ripetere assolutamente x me . alla prossima, ps, risiede a san lazzaro mi pare che riceva a casa
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
aggiornamento ,
ora sosta alla fermata difronte la chiesaccia in direzione Modena , non l'avevo neanche riconosciuta , me ne sono accorto dopo che l'avevo in auto , comunque un po' è migliorata( sempre nei limiti del possibile )ed è ha imparato l'italiano , io non ci andavo dalla mia precedente recensione , ma lei si ricordava anche il mio nome , confermo che è Ungherese , perchè mi aveva dato il suo numero di telefono , e mi ha detto da quel numero ne ho cambiati almeno 7 . Altra cosa ora mette il timer , cioè direi dopo 15 minuti il telefono dice che è terminata la sessione ..

The Moon
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
454
Località
Emilia Romagna
NOME: Miranda
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: Chiesaccia,10 metri dopo la pensilina della Sinflora
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23/25
SERVIZI OFFERTI: Bj/Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20+
DESCRIZIONE FISICA: 1,60,bel viso,morbida,tette sublimi
REPERIBILITA':Lavoratrice a tempo pieno
ATTITUDINE: Giovane mestierante,con buona applicazione

LA MIA RECENSIONE:
Era da un paio di volte che pensavo d'investire il trentello con la signorina in questione,adoro le skinny,ma lei ha un viso dolce e sorridente,alla prima intervista di qualche tempo fa,si era dimostrata gentile nei modi,ma non convincente per il telaio e così ero passato oltre.
L'altra sera la vedo e deciso vado per farla accomodare al mio fianco,ancora si dimostra gentile sorridente educata,mi indica la strada nel labirinto,e ci appartiamo,mi chiede cosa voglio fare ma io gioco sempre e solo con l'opzione base,lei felice si prepara,si spoglia,gioca con la mano per attirare l'attenzione del mio compagno di avventure,mi bacia la pancia,e quando vede che sono sulla giusta strada mette il salvavita,pompinello piacevole,con bacetti belle boccate sulla punta e un discreto impegno nel provare il dt,dove a volte rimane profonda fino ad avere gli sforzi,quando sale e fa aaaaaaah con un filo di bava dalla punta alle labbra ,mi manda nei matti!!
Mette a disposizione un bellissimo paio di tette con capezzoli disegnati e reattivi,altro punto forte della signorina...
Vede che sono bello in tensione,mi invita tra le sue gambe, mette una punta di gel sulle labbra e una sulla punta,entro dolcemente senza forzare,lei ansima,dicendo di andare piano e di alzarmi con le gambe,seguo le direttive,e affondo dentro di lei,le bacio il seno,il collo,e lei contraccambia,siamo guancia a guancia mentre ci scopiamo con sempre più vigore,siamo abbracciati e ci fottiamo con piacere...arriviamo così al gran finale dove una volta venuto continuiamo a baciarci sul collo con passione.
Offre il kit delle pulizie e con assoluta calma ci ricomponiamo.
Raccoglie tutto minuziosamente facendo il fiocco al sacchetto dell'amore consumato!!
Brava e onesta lavoratrice mi ha fatto stare bene e sicuramente andrò ancora a bussare alla sua porta...ops...chiedo scusa al suo marciapiede...

⭐⭐⭐⭐

Meritate visto l'impegno e la dedizione che ci ha messo...

Questa la mia esperienza...

Alla prossima!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Mica ho capito chi è 'sta miranda
 
7 Commenti
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
è una TOPOLA della ghenga della Cleo la trovi alla chiesaccia direz modena 26 / 27 m, forse addirittura 29, dopo la pensilina appunto della Cleo
 
DirectorMagno
DirectorMagno ha commentato
È la bionda ?
La mora invece che ha la sua auto prima di lei come si chiama ? Cleo non ho Capito cosa sia ahah.
 
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
Venendo da Bologna c’è il primo spiazzo e li c’è la mora che forse dici tu che è Alina nocim o anche Alina candycrush poi alla pensi sta CLeo che è quella magra che sta sempre in piedi gambe incrociate e ultimamente si chiama anche Emma e dopo c’è Miranda che è mora ma ora anche bionda
Poi altri 30 m e subito prima dello svincolino abbiamo La Sabrina o Elena che è quella con gli occhiali
 
DirectorMagno
DirectorMagno ha commentato
Sec me è quella che ha il tipo che la guarda dalla sua auto sempre davanti al bar li.cmq ho capito più o meno.grazie.
 
DirectorMagno
DirectorMagno ha commentato
Invece alexa la serba alcuni post scrivevano che era in quelle zone.io mai vista una tatuata.
 
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
Alexa di fronte poco più avanti e macchina permettendo ma ora nn c’è
 
F
FrancoScania ha commentato
Il Vandalo, quella tenuta sotto controllo è Elena
 
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
287
Reaction score
777
Località
Emilia Romagna
È da 3 anni che arriva e sparisce da Bologna. Ha avuto anche annunci su Bkincontrii e riceveva di giorno a San Lazzaro e Mazzini. Ha un tatuaggio di un acchiappasogni sul fianco.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.768
Località
---
NOME: Miranda
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: Chiesaccia,10 metri dopo la pensilina della Sinflora direzione modena
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: Bj/Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta,belle tettine al tatto,non velina ma fisico non male.figa con un pó di peli.bel culo.veste gonnelline che attizzano.
REPERIBILITA':media.si trova ecco.
ATTITUDINE: simpatica,educata,non mette fretta.sono stato molto bene.mi sono sentito a mio agio.direi attitudine media ma tendente verso l'alto perché si impegna.

LA MIA RECENSIONE:
Stasera sono partito da modena alla ricerca di miss fossalta dato che avevo un'altra auto. A modena fino le 22 non compaiono le Otr.ma stasera zero proprio.per cui alle 22-10 dalla fermata di miss fossalta parto verso bologna.arrivo fino alla rotonda del camion e torno. Vedo che miranda veste una bella gonna che mi attizza.da lontano sembra milf ma in realtà è una giovane ragazza. Mi fermo nel parcheggio dietro e lei capisce al volo che voglio parlarci.scendo dall'auto e ci parlo.partiamo e andiamo in un luogo super nascosto secondo me.mi sento tranquillo e anche appena intervistata l'arnese rispondeva.c'era intesa.si toglie la gonna ma non le mutande e non alza la maglia.io va be non chiedo di alzarla,qui sbaglio...
Inizia un buon bj, mentre ravano come sempre ovunque.però noto che mentre metto le dita dentro gli slip nella figa mi dice piano e scatta.riprovo ma vedo le da fastidio allora lo faccio da sopra le mutande e non dice niente.tocco il seno che sembra bello morbido e non grandissimo.bj con boccate nella cappella ecc...buono ecco.
Dopo mi chiede se volevo continuare o scopare.io dico scopare.magari la prox la faccio continuare tanto non ci perdo niente.missionaria e via.mi dice nel pompaggio di alzarmi un pò.però non ansiama non fa versi,le dico guardami negli occhi e obbedisce.continuo guardandola e lei non stacca mai gli occhi la cosa mi eccita parecchio.intanto mi tocca.dopo un pó vengo nel gommino molto soddisfatto.
A volte basta chiedere...guardarsi negli occhi,togliere il reggiseno o altro.in fondo noi paghiamo.qui ancora devo migliorare e avere meno paure.
Alla fine mi racconta che viene da un paese della toscana o confine di bologna più' o meno,viene in autostrada,fa in hotel a 100+30 hotel 30 minuti.cifra che come le ho detto per me esagerata in generale.figa con un pò di peli.a volte non capisce bene se si parla veloci.nella missionaria la baciavo nella guancia.mi sono trovato bene e sono tornato a casa soddisfatto.
Tornerò? Sec me merita e si puó creare una buona intesa.è giovane e ha la figa non sfondata cosa che ho percepito bene.dopo aver scopato altre che sono sui 30 dove si sente molto meno ...
Sarebbe una brava fidanzata. Anche lei mi ha detto si è trovata bene.è di Budapest.
P.S. all'inizio mi ha chiesto se sono straniero, ormai frase che usano tutte ?.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
287
Reaction score
777
Località
Emilia Romagna
NOME: Miranda
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: Chiesaccia,30 metri dopo la pensilina della Sinflora
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI: Bbj/Rai1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20+
DESCRIZIONE FISICA: 1,60,bel viso,morbida,tette da applausi
REPERIBILITA':per ora buona
ATTITUDINE: Giovane mestierante,con buona applicazione

Finalmente Miranda
Esco di casa con un solo obbiettivo, Lei.
Appena arrivo cerco la bottiglietta nella zona del passaggio pedonale ma niente e li stavano per essere scomodati i santi, poi mi accorgo che più avanti, quasi nel posto che era di Elena c'è una bottiglietta.
Mi parcheggio davanti alla chiesaccia e dopo una decina di minuti la vedo scendere da un'auto.
È dimagrita dall'anno scorso ed anche i capelli sono un pò più scuri.
Accendo l'auto, faccio inversione e sono da lei. Non le chiedo niente e sfoderando un bel sorriso le dico: "andiamo?"
Le mi sorride e sale, mi dice il nome ed il menù classico(bj rai1) con la sola variazione del bbj. Continuiamo a parlare mentre andiamo al posto di imbosco (abbastanza tranquillo) e la sensazione è che si sia già creata una bella affinità. È una ragazza tranquilla ed anche la voce mi piace molto.
Arrivati le chiedo di poter giocare col suo seno, mentre si toglie le maglie mi dice con un filo di tristezza nella voce "sono piccole perché sono dimagrita" poi appena vedo quei 2 capolavori, le rispondo che sono perfette.
Una terza abbondante, sode e che sfidano la forza di gravità, capezzoli perfetti e reattivi, una goduria al tatto che quasi mi fà passare la voglia di far altro.
Dopo alcuni minuti mi stacco e dopo la pulizia con la salvietta inizia un ottimo bbj, fatto con calma e buone variazioni, senza affondi eccessivi ma si capisce che lo fà per farti stare bene e non per far passare il tempo e invitarti al trombo.
Dopo alcuni minuti scusandosi per la durata del bbj, ma secondo lei la mia macchina è scomoda per poter durare di più, mi chiede di passare al trombo.
Dopo avermi messo il goldone e fatto un altro pò di bj passiamo a rai1 a pecorina, mi chiede di fare piano nell'entrare perché uno dei primi clienti della sera era stato un pò rude e le aveva fatto male. La patatina è davvero strettissima e prima di arrivare a fine corsa sono serviti svariati e delicati tentativi. Comincio a prendere un buon ritmo e lei comincia ad ansimare, le chiedo se le stò facendo male ma risponde di no e di continuare che và bene.
Prendo il seno in mano e dopo poco capitolo nel gommino.
Torno nel mio sedile e guardando quelle tette sul mio viso si stampa un sorriso ebete tanto che mi dice che sembravo Mister Bean. :ROFLMAO::ROFLMAO:
Torniamo alla sinflora ed un pò mi dispiace doverla scaricare perché si era creata davvero una bella atmosfera. Peccato non abbia il greenpass per andare in albergo, altrimenti un pensierino ce lo avrei fatto volentieri.
Buona notte sognatori :sleep:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
511
Reaction score
1.325
Località
Ferrara
NOME: Miranda
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: Chiesaccia,poco dopo la pensilina Sinflora
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI: Bj/Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30bj,rai1/da 70(15-20 minuti) a 150 (60minuti)in hotel.
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 1,60,carina di viso, capelli tinti, un pochino robusta soprattutto sui fianchi, tette molto belle
REPERIBILITA' vista poche volte
ATTITUDINE: molto amichevole
Avevo Miranda in lista da quando un amico me ne aveva parlato bene mesi fa. Un paio di settimane fa che tornavo otr a Bologna dopo mesi lontano dalla via Emilia. Quando l ho vista nella sua posizione ho immaginato fosse lei. Mi fermo mi elenca menu standard e in hotel e decido per la tariffa basic come prima volta.
Mi porta poco lontano in mezzo a una zona industriale. Ci accomodiamo dietro. Quando sta per iniziare bj le chiedo se mi fa vedere qualcosa allora si alza maglietta e abbassa il reggiseno ed escono due tette davvero molto belle con Areola davvero perfetta per i miei canoni estetici. Nel bj se la cava bene. Le chiedo di venire sopra di me ma dice di non essere adatta perché non è abbastanza magra. Allora la faccio sdraiare e vado di mission. La visione del seno è paradisiaca e lei lancia qualche sorriso ogni tanto che fa stare bene.
Dopo un po' finisco. Mentre ci rivestìamo e la riaccompagno facciamo due chiacchiere e si rivela una bella persona con cui è molto facile parlare e entriamo subito in sintonia. In definitiva una ragazza molto carina e molto affabile e amichevole. Peccato per qualche kilogrammo in più. 6-7 kg in meno e sarebbe perfettaun perfetto mix fra bellezza e attitudine per chi cerca un rapporto più simil gfe.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
NOME: Miranda
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: Chiesaccia, dopo la pensilina di Sinflora a dx
NAZIONALITA': ungherese (see)
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI: bj/rai 1, Bbj/Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30bj,rai1 50 bbj rai1.
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1,65,carina di viso, capelli tinti, fianchi da donna, bel seno.
REPERIBILITA' vista poche volte
ATTITUDINE: amichevole e piacevole.
RECE
Dopo aver chiesto tempo addietro come un pirla chi fosse la girl e dopo che in cento passaggi l'unica cosa che notavo era la sua bottiglietta, pur nonostante qualche appostamento tattico, una sera, smanioso di farmi abusare dalla mitica Zizza, allungo fino a chiesaccia, ma di quest'ultima nessuna traccia. Mi fermo un secondo, entro al bar per un dek con annesso sversamento idrico. Uscendo noto la girl che sgambetta verso la sua mattonella, probabilmente appena scaricata. Azz, Miranda! Accelero per riconquistare l'auto e sopratutto conquistare lei, prima che sparisca dalla mia vista per altri mesi. Le sorrido salutandola, lei risponde con un sorriso di quelli che non ti aspetti, ma che promettono bene. La invito a salire, senza nessuna intervista. In auto dopo le presentazioni, in cui lei mi dice di essere ungherese, senza che le creda molto, la guardo e non posso fare a meno che ammirare il suo sorriso ancora, vorrei memorizzarlo nella mia mente, emana positività. Prima di arrivare al suo trombosito mi illustra il menù, più o meno solito. Le dico che la trovo bella, che in precedenza l'avevo notata poco, senza mai riusvire a conoscerla, lei sorride quasi divertita del fatto che non l'avessi mai caricata prima, quindi stop ai convenevoli e approfondiamo. Scartavetrata prolungata ma delicata nel contempo, con me che la guardo pensando più cose. Lei si spoglia scoprendo un bel seno, e tira giù i jeans scuri. Il suo orale non è di quelli da ricordare, monocorde è superficiale, infatti mi succede il contrario, spesso mi abbandono all'estasi del bbj, senza fare rai1, ma qui non mi piace tanto e voglio lei. La stoppo, e prima che mi chieda qualunque cosa le faccio capire che voglio prenderla da dietro. Lei si volta e nonostante il lato b non sia Pamela style, la trovo meravigliosa, liscia, morbida e assolutamente attraente. Peccato per il mancato fk, anche se neanche cercato. Poi mi riprendo dell'oblio e la scomodita'dell'auto mi richiama alla realtà, quindi mi concentro per arrivare al culmine, prima che stancandomi delle contorsioni finisca per rompermi il cazzo e più o meno dopo 15 minuti di scomoda ginnastica arrivo al traguardo. Mi ristravacco al mio posto, lei si ricompone dopo avermi offerto le salviette, sorridiamo entrambi, chewin gum e via alla mattonella. Saluti e baci sulla guancia, con un sorriso che ho impresso ancora, e l'invito di andare a trovarla nuovamente. Poi mi sveglio e scopro di aver sognato Miranda
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto