IREN - OSTERIA DEL GATTO (PG) - BAKECAINCONTRI

Reaction score
11
Per festeggiare la ripresa del forum subito una nuova.

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... 6c18191969
CITTA DELL'INCONTRO: Osteria del Gatto
NOME INSERZIONISTA: Iren - Alisa
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non facile stabilirlo, le foto probabilmente sono sue anche se datate e con camionate di photoshop
SERVIZI OFFERTI: Bbj - rai1 (probabile anche altro, ma non chiesto)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccolina sull'1 e 55, tettine una secondina moscetta, patatina non depilata
ATTITUDINE: bbj di ottima fattura, per il resto direi standard
REPERIBILITA': ottima

Sollecitato dal compare Stebuonos, contatto questa girl alcuni giorni orsono e parto con l’intervista. Alla mia richiesta di dove fosse la location, mi risponde dandomi lo stesso indirizzo della Maria testata mesi fa. Chiedo dunque se fosse la stessa persona, ma mi comunica che non sa neanche di chi stò parlando. Immaginandomi il fake decido di archiviare la cosa senza ulteriori indagini. Però mi suonava in testa uno strano campanellino, la voce e l’inflessione tipicamente russe mi ricordavano una mia vecchia conoscenza nell’ambito dei night clubs locali e una volta focalizzato questo si è risvegliata in me la curiosità. Così qualche giorno fa, in piena tempesta forum, la ricontatto deciso a visionare. A questo punto qualcosa è cambiato, l’indirizzo che mi da è ad Osteria del Gatto (tra Gubbio e Gualdo Tadino) e comunque non mi anticipa nulla sui servizi e costi. Parto ormai incuriosito per vedere se si tratta della ragazza che penso essere, ma una volta in loco mi accorgo che è una persona a me sconosciuta. Ora dalle foto si capisce poco, potrebbe essere lei, anzi probabilmente lo è anche se l’uso di photoshop risulta evidente. Mi apre una più o meno trentacinquenne abbastanza scialbetta, in maglioncino e jeans, sull’1 e 55 non una figa, ma nel complesso neanche da buttare. Sembra quasi una ragazza della porta accanto, o più probabilmente una badante che ha perso il lavoro. Iniziamo a chiacchierare e a suo vantaggio direi che si rivela simpatica pronta a fare e ricevere la battuta e questo depone a suo favore, tant’è che decido di sentire cosa propone e a quanto ammonta l’esborso. Mi chiede un 70 per una cosa tranquilla all covered, al che ribatto che non sono uno alle prime armi e per quella cifra si ottengono almeno i preliminari a crudo. Probabilmente intuisce che stò per girare sui tacchi e così mi da l’ok a patto di lavare per benino l’attrezzo del mestiere. Pur se docciato di freschissimo e profumato come un fiore, le dico che il rispetto delle norme igienico sanitarie è per me una cosa primaria, quindi ci dirigiamo in bagno e si da il via alle abluzioni di rito. Torniamo in camera e qui una volta spogliata risultano evidenti alcuni difettucci segno dell’età. Tettine una secondina moscetta qualche allentamento dell’addome dovuto probabilmente ad una gravidanza, ma comunque complessivamente abbastanza magra e tonica. Per gli amanti del genere una passerotta con pelo modello anni 70. Inizia così il lavoro di Bbj per la quale pratica sembra essere veramente portata, slinguazzate ai gioielli della corona e ottimi affondi sull’asta con ottimo lavoro di lingua, veramente ben eseguito, brava. La lascio così esprimersi per alcuni minuti anche se non richiedo ne daty ne 69 anche se immagino che siano contemplati nel menù della casa. La lascio così lavorare spingendola sulla nuca per farlo arrivare fino in gola, cosa che non sembra scuoterla nemmeno lontanamente. Poi una volta bello in tiro si gomma ed inizia a cavalcarmi senza fretta, spingendolo per bene tutto dentro, io mordicchio e slinguazzo quelle tettine che anche se moscette sono dotate di due bei capezzoli reattivi. Cambiamo posizione e adesso sono io sopra di lei, e spingo a fondo cambiando ritmo per cercare di riscaldare un po’ l’ambiente. Sembra gradire anche se per fortuna senza urletti e teatralità varie. Ci do dentro di “buzzo buono” perché comunque sento che anche lei asseconda i miei colpi con rimbalzi di bacino e così inizio a vedere lo striscione dell’ultimo chilometro ed allora come si conviene lo sprint finale sarà a pecos. Si volta senza problemi e senza lamentarsi del tempo già trascorso ed inizia la mia cavalcata. La afferro per i fianchi e stantuffo per benino fino all’esplosione, ripassiamo in bagno e facciamo ancora 4 chiacchiere mentre fuori piove da bestie. Si rivela simpatica anche in questo frangente dove parliamo del posto che come tutti i piccoli paesi, di sicuro le darà poca possibilità di mimetizzarsi ed innescare i soliti discorsi da comari. Questo la preoccupa in realtà ben poco in quanto è una persona intelligente e cerca di non avere problemi e di usare alcuni accorgimenti per evitare le ciarle. Ci salutiamo e via con la mia sigarettina del post trombo e l’idea che forse forse in momenti di magra potrei anche ritornare, anche se onestamente pur non giudicandola del tutto negativa la ritengo una svuotata da 50 km/ora, il ventino di surplus magari può starci in questa situazione di tempo da lupi e per la simpatia e capacità di interloquire. In conclusione, non è giovanissima e neanche di una bellezza da togliere il fiato. Considerate per esempio la signora separata della porta accanto senza tanti fronzoli ma in sostanza una onesta lavoratrice a letto.
Stavolta la colonna sonora è stata double face, all’andata Weather Report album 8:30 live, ritorno qualcosa di più soft, Donald Fagen – The Nightflyght. Che ce posso fa, secondo me anche i particolari in un incontro contano.

Saluti

Index: 34203284XX

Snap:

Allegati

• Perugia [Vicino Gubbio]_ IREN.zip
    118,7 KB · Visite: 216
Reaction score
47
E che dire di più ERA ORA
Per la patatina? è l'unica cosa degli anni 70 che dimenticherei volentieri, preferisco gli anni 00
La potremmo definire una no prof.?

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Stebuonos ha scritto:
E che dire di più ERA ORA
Per la patatina? e' l'unica cosa degli anni 70 che dimenticherei volentieri, preferisco gli anni 00
La potremmo definire una no prof.?

Direi che hai colto nel segno, tieni conto che sul tavolo in cucina ha una mappa della zona per indicare la retta via per raggiungerla. Penso che comunque come accade spesso tra breve inizierà l'era idustriale specialmente se inizierà a valutare il bilancio.

Ciao compare

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Tornata anche lei, foto fakissime. Ma andiamo con ordine.
Incuriosito dalle foto provo a contattarla e vado, mi apre lei e la riconosco immediatamente, al che le faccio notare che al telefono mi aveva confermato l'autenticità delle foto. Insiste dicendo che sono sue, al che ribadisco che probabilmente sono della prima comunione, giro sui tacchi e mi dileguo.
Link: http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... mq24446917

Nuovo index: 33410305xx

e matrice a ricordo:

Allegati

• Perugia [GUALDO TADINO] VICINO GUALDO TADINO GRANDISSIMA NUOVITA\' .htm_20111030011556.zip
    87,5 KB · Visite: 145
Commenta
Alto