Luna

Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
80
Reaction score
90
Località
Abruzzo

Valutazione sintetica della mia esperienza: pessima
(1/5) ★☆☆☆☆[/SIZNOME INSERZIONISTA: luna
RIFERIMENTO INTERNET: https://laquila.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-bambola-caliente-luna-2fcc218076909
CITTA DELL'INCONTRO: l aquila
NAZIONALITA': dice spagnola
ETA': piu di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: terza di tette culona
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
TELEFONO: 3206997419

LA MIA RECENSIONE:E] salve amici,in trasferta a l aquila cerco conforto in una svuotata veloce e consulto il sito, ma ahime' il nulla qui non scrive proprio nessuno e allora vado allo sbaraglio chiamo la signorina che gentilmente mi chiede che volglio fare e gli spiego che mi basta un pompino cabrio e via, mi chiede 50 e accetto..location non lontana dal casello est della citta anbastanza facile da trovare, salgo e mi trovo davanti una signora di piu di 40 anni credo sui 45 47 bel seno curata e pulitissima come d altronte la location ...ribadiamo il tutto e rimango...chiedo il bagno e mi viene concesso pago e mi spoglio...le chiedo di spogliarsi e gia si disturba dicendo che non avevo specificato al tel, comincia a prenderlo in bocca con una svogliatezza unica, le tocco la testa e mi dice di non toccare le accarezzo il seno e fai piano...atmosfeta da firgogel e allora decido di accellerare io e andate via, intantanto risponde al tel a un duo amico e gli dice vieni tra 5 min ed eravamo li fa 3 min...mi alzo fonosco a manovella sul suo seno e addios...ora capisco perche da voi 0 rece...questo e quanto vi dovevo...il mio e stato un brutto sogno e ve ne ho resi partecipi...
 
Alto