Trans Giselly Angel 3204550007

Registrato
19 Aprile 2018
Messaggi
3
Reaction score
2
Località
Lombardia
RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.



CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giselly Angel
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/giselly-angel_59457
CITTÀ DELL’INCONTRO: Milano
NAZIONALITÀ: Brasiliana
ETÀ: 18 da annuncio, non ho chiesto ma comunque si vede che è giovane
CONFORMITÀ ALL’ANNUNCIO: 100% bellissima dal vivo
SERVIZI OFFERTI: bbj io a lei e covered fuck lei a me
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL’INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: magra, curata, 1,67 circa senza tacchi, bionda, con visino da minorenne
DOTAZIONE: circa 18 bello grosso, cappella un po’ più stretta della base
ATTITUDINE: educata e sta al gioco, non sembra una porcona ma ha altre qualità
REPERIBILITÀ: più difficile chiamando, migliore via whatsapp
TELEFONO: 32045500xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo la classica e accurata ricerca su piccole come di rito sfogliando le circa 6/7 pagine di t-amiche in quel di Milano mi imbatto in quella che pare essere una primizia, era da un po’ che non ne captavo col mio t-radar e decido di indagare più a fondo.
Nessuna rece e mai vista su piccole ma comunque decido di rischiare, non posso farmi sfuggire questa scolaretta, chiamo, il telefono squilla un po’ a vuoto poi mi risponde una voce femminile, un po’ insicura e in un italiano che lascia un po’ a desiderare, l’impressione è che sia arrivata da poco nel bel paese, forse un primo contatto tramite WhatsApp sarebbe ideale.
Dopo una breve conversazione sul tariffario, mi prenoto da lì a una mezzora. Vado di metro che sono comodo, lei sta a 2 minuti di cammino dalla fermata, non è distante, telefono nuovamente, mi fa girare L’ angolo e mi da L’ indirizzo giusto, non apprezzo ma posso capire se è nuova del mestiere e soprattutto di un altro paese.
Entro, l’ edifício è tranquillo senza un gran via vai, salgo un po’ di scale e ad attendermi dietro la porta trovo probabilmente la t-amica più fresca e femminile che io abbia mai visto. Mi accoglie con tacco è un intimo rosa, la chioma è bionda e liscia e lei profuma di gioventù.
L appartamento è pulito e ordinato, la scolaretta mi accompagna al bagno dove posso darmi una rinfrescata veloce e dopodiché la raggiungo in camera da letto.
Notando quei piedini curati e femminili circa un 37, opto per toglierle i tacchi e già bello barzotto comincio a leccare quelle belle fettine profumate, lei sta al gioco e mi infila un piede in bocca, facendo su e giù come se fosse un pietropaolo. Comincio a perdere la testa e la bambina fa segno di cavarle le mutandine, non perdo tempo e intanto mi svesto anche io, con una mano mi prende delicatamente per un orecchio e con l altra prende Il suo arnese e me lo infila in bocca. Lo sento gonfiarsi pian piano (è grosso e leggermente più stretto sulla punta) e dopo un po’ di su e giù mi fa distendere lentamene a missionaria, sono in estasi, non ho richieste particolari lascio che sia lei a decidere. La verginella prende un guanto e se lo infila, mette un poco di gel sulla punta del suo arnese e per finire un po’ della sua preziosa saliva tra le mie natiche, comincia a penetrarmi e io a masturbami, cerco di resistere ma lei mi stringe i gioielli di famiglia e non resisto, capitolo sul mio stomaco e lei continua a scoparmi per circa un minuto.
Mi offre carta e salviette dopodiché cerco di conversare un po’ , non sembra irritata, al contrario è educata e le piacerebbe parlare se solo capisse bene la nostra lingua. Di sicuro se parlate il portoghese è un punto in più. La bacio sulla guancia e mi accompagna all’uscita.
Consiglio vivamente anche se il rate non è per tutti, merita anche sono per guardarla.
Credo che tornerò e mi piacerebbe saggiare il suo prezioso nettare.
P.S. È la mia prima rece, scusate eventuali errori o dimenticanze.
Pubblicata anche su GnoccaF

RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.

 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    50,5 KB · Visite: 67.673
  • 2.jpg
    2.jpg
    33,4 KB · Visite: 1.893
Ultima modifica di un moderatore:

markusl

Espulso
UOMO
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giselly Angel
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/...ly-angel_59457
CITTÀ DELL’INCONTRO: Milano
NAZIONALITÀ: Brasiliana
ETÀ: Molto giovane 18+ difficile non crederci
CONFORMITÀ ALL’ANNUNCIO: estremamente bella
SERVIZI OFFERTI: bbj io a lei e covered fuck lei a me
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL’INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Fisico sportivo e molto curato, longilineo sull 1,69, capelli biondi praticamente il corpo che ogni donna vorrebbe.
DOTAZIONE: L piena. bello tozzo e duro, base più larga
ATTITUDINE: Molto professionale e dolce, ti fa sentire a tuo agio.
REPERIBILITÀ: tramite whatsapp e successivamente chiamata. E' stato facile coordinarsi.
TELEFONO: 32045500xx

LA MIA RECENSIONE:
È la mia prima recensione e spero non ultima, dopo tante incertezze non potevo non avere la mia prima esperienza con una creatura così meravigliosa.
La vista del suo corpo sodo, davvero curato e della sua dotazione nel secondo video che ha caricato negli annunci oltreché la miriade di foto disponibili nel suo social network mi ha fatto capire che era la persona adatta con la quale provare.
È stato facile contattarla su whatsapp, lei gentilissima mi ha dato tutte le informazioni e indicazioni per fissare un appuntamento.
Appena mi ha aperto la porta sono rimasto estasiato tanto da sorridere come uno scemo, è davvero affascinante nelle foto e ancor di più dal vivo.
Mi ha offerto il bagno per le pulizie di rito, anche se mi ero fatto la doccia poco prima ne ho approfittato dopodiché le ho consegnato il regalo concordato.
Ha condotto lei il tutto, è stata molto dolce e mi ha accompagnato in tutto e per tutto.
Iniziamo con effusioni varie per passare a bbj mio a lei in diverse posizioni per una decina di minuti abbondante.
A un certo punto mi gira supino, mi sposta le gambe, si copre, via di gel e inizia a penetrarmi lentamente per piazzarmelo dentro, entrando con foga dopo poco. Ce da dire che ha un membro davvero grande e pressoché perfetto, lungo almeno 17cm ad occhio, largo alla base e poco meno al glande, per me è stato difficile ma non troppo subire tale martellamento.
Come detto inizia a martellarmi con gentile foga (ci andava duro ma si conteneva)in diverse posizioni, masturbandomi ma con intelligenza per non farmi capitolare immediatamente.
4/5 posizioni per una ventina di minuti e a un certo punto sono io a chiederle di farmi venire perché non resistevo più, Non per il dolore oramai passata la difficolta iniziale ma anzi per il piacere... ero troppo eccitato.
Pulizie finali e ancora un giro di giostra bbj e rimming alle sue curve spettacolari.
Insomma, ne sono uscito totalmente soddisfatto, tempo rispettato pienamente e lei molto dolce e professionale con atteggiamento dominante. Ho avuto modo di leggere disquisizioni varie sui rate delle prestazioni richiesti e posso solo dire per quanto mi riguarda che non mi pento minimamente di quanto speso per quei 30 minuti, anzi vale completamente quanto chiesto, sia per bellezza, giovane età e prestazione ricevuta.
Sperando di esservi utile vi informo anche che mi ha detto durante il social finale che rimarrà a Milano per altri 6 giorni, spero di essere in città per andare a trovarle nuovamente.
 
Commenta

edgarmcall69

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
75
Reaction score
23
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: GISELLY ANGEL
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=37045
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 18/20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ BBJ IO A LEI FUCK ENTRAMBI
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI O PIU'
DESCRIZIONE FISICA: LA PERFEZIONE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GENTILE PROFESSIONALE ZERO ITALIANO
REPERIBILITA': FACILE WATTSAPP
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 PIANO PREFERISCE CHE FACCIAMO LE SCALE
TELEFONO: 32045500xx

LA MIA RECENSIONE:
Spinto dalle foto di una "ragazza" così bella non ho resistito e l'ho contattata..
certo costo davvero top.. però io preferisco avere meno incontri ma le desidero davvero femminili.
In 30 minuti sono da lei.,. zona Cenisio..
solita storia..vai al palazzo di fronte..
Dal vivo è da non credere, stupenda, pelle bianchissima, giovane, davvero una donna ma... con un pisello enorme!!!
Da bravo fesso mi sono pure fatto infilzare.. non ho troppa esperienza da passivo.. ma vedere una ragazzina che ti scopa ..che vi devo dire? mi ha convinto.. senza insistere più di tanto..
mi è bruciato il di dietro per 2 giorni..
in effetti l'ho bloccata dopo pochi minuti, non è per me..
ma per i passivi è il top-.. pulitissima.. cazzo da mangiare..
e diventa duro, grande e lo sarà per tutto l'incontro..
Sono stato anche attivo e a mio parere si è divertita, almeno così sembrava.. forse perchè sono durato tanto ma più volte mi fermava se la masturbavo perché diceva che sarebbe venuta..
purtroppo no FK, ma secondo me conoscendola meglio potrebbe sciogliersi..
italiano zero.. non sa quanto sei fermerà..
ha un fisico più da modella che la classica trans.. vitino stretto, culetto sodo.. piccolo e tornito.. assolutamente delizioso..
Da farci l'abbonamento.. ma visto le tariffe...
comunque già sto pensando di tornare da lei,.
TOP!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Complimenti per la recensione.
il no FK non lo capisco, un conto è una mancanza totale di feeling e trasporto un altro è ritenerlo una cosa "intima", prenderli nel culo invece è standard...valle a capire.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Bellezza pressoché clamorosa e quando a una figaggine siffatta si associa pure un cazzo ragguardevole il cervello di qualsiasi esteta va in pappa pur non essendo safada
Rate altino ma è il mercato
Peccato per l'assenza di baci
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
32
Reaction score
33
NOME INSERZIONISTA: GISELLY ANGEL
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=37045
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 18/20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ IO A LEI FUCK lei a me
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI O DOOR TO DOOR
DESCRIZIONE FISICA: DAVVERO PERFETTA,UN BEL VISO FEMMINILE,CULO DA VELINA,SENO PRESSOCHÉ PERFETTO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GENTILE PROFESSIONALE TROPPO POCO ITALIANO
REPERIBILITA': FACILE WATTSAPP
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 PIANO A DESTRA SALENDO LE SCALE
TELEFONO: 32045500xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono ormai un po' di giorni che avevo in mente di andare a trovare questa donzella, e questa sera mi son deciso.
La chiamo e mi risponde subito,ma mi chiede di scriverle su whatsapp,che sicuramente fa usare a qualcuno in casa con lei,che permetto di non aver visto,ma prima di andar via ho visto una porta (quella davanti al bagno) aprirsi.
Tornando all'incontro,(omesso)* ,si giustifica scrivendomi: scusa ma volevo prima vederti...va beh,tanto era li davanti e la cosa non mi disturba.
Mi fa entrare chiedendomi di salire a piedi,questo mi da noia, odio le scale ma ok.
Arrivo al secondo piano e si apre la porta, ma si nasconde dietro, al che mi viene un dubbio atroce...non e' che ora mi ritrovo qualcun'altro?...con passo felpato mi faccio coraggio e pronto a schizzare via come il vento se avessi avuto brutte sorprese,mi accingo a varcare la soglia.
Entro, la guardo e....azz,che figa!!
Davvero una bella visione, dico solo che se fossi donna, vorrei quel fisico!!
Una seconda bella piena e bellissima, un fondoschiena da urlo e un viso davvero femminile.
Per strada, difficile riconoscere il vero segreto.
Mentre passiamo il corridoio, mi chiede se voglio passare in bagno per una rinfrescata, accetto e ancora con il giubbotto addosso , entro a lavarmi.
L'appartamento e' davvero molto pulito e signkrile, e intravedo un'altra presenza in casa, ma non riesco a capire chi, in quanto se n'è stata in un'altra stanza, ma sicuramente e' chi risponde ai messaggi al posto della signorina in questione.
Si passa in camera e in.modo molto carino, comincia ad aiutarmi a spogliarmi, mettendo tutto con molta cura negli appendi abiti accanto al letto.
Una volta nudi, mi chiede cosa vofglio fare, le dico a modo mio che vorrei prenderlo in bocca, cosa che dirai pochissimo, appena diventato bello tosto, me lo toglie dalle labbra e comincia ad accorciare i tempi,facendomi capire che vuole infilarmelo.
Comincia con un buon modo, molto calmo, ma in pochi istanti comincia a martellare e sinceramente visto il calibro non proprio piccolo, lo si sente e da quasi fastidio.
Io coricato a pancoanin su e lei in ginocchio tra le mie gambe, posizione che durerà fino alla fine.
Si aiuta con la mano a masturbarmi per farmi capitolare, cosa che le faccio notare non gradire particolarmente, togliendole la mano da li, ma che riprende subito dopo.
Tra quel tronchetto nel culo e la masturbazione, vengo in 5 minuti, ma sinceramente ho goduto male, in quanto ormai avevo capito che voleva finire in fretta.
Pulizie di rito e mi offre nuovamente l'uso del bagno.
Ci si riveste e mi aiuta ancora come all'inizio.
Due chiacchiere in un italiano portoghese spagnoleggiante anglosassone e via.
Due bacetti sulle guance e si esce.
Concludo dicendo che: Lei è davvero molto bella , ma sinceramente non credo proprio che tornerò a trovarla, 150 sono tanti e il servizio è molto scarso.
La classica bella che non balla.
Questo è ciò che vi dovevo.
Dopodiché mi sveglio tutto sudato nel mio letto...azz che sogno...dev'essere stata la pizza di ieri sera!!

*E' vietata la pubblicazione di numeri civici!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
41
Reaction score
149
Località
Milano
[RECE] Giselly Angel - Milano - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giselly Angel
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=37045
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20enne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi scheda
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 - 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Spettacolare> Piccolina, Bionda, perfettamente proporzionata, pelle liscia con un signor cazzo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Attiva. Dolce e premurosa. Mastica poco italiano
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
TELEFONO: 32045500XX


LA MIA RECENSIONE:

Voto 10:10 E la perfezione in persona

Giselly e proprio un angelo. Una top model di una femminilita incredibile, ma con un cazzo da cavallo.

I video di Giselly mi attizzano tanto e decido di andarci questo pomeriggio. Riceve in Zona Piazza Caneva, MacMahon in un appartamento pulito, nuovo, ed ordinato.

Inizio con WhatsApp e poi per velocita, passo al telefono. Non parla bene, ma si fa capire e mi da l indirizzo esatto in zona.

Citofono e salgo al secondo piano. Lei ha lasciato le chiavi attaccate fuori dalla porta e la aiuto a recuperarle.

E vestita in autoreggenti e reggiseno in pizzo. E una meraviglia.

Mi invita a usare il bagno e lo faccio. Torno in camera dove mi aiuta a sistemare le mie cose. Molto educata e premurosa.

Toglie il poco che indossava e la ragazza e uno spettacolo da rivista. Due tette perfette ed abbronzate con due bei capezzoli. Inizio a baciarle le tette e subito mi invita a visitare il pisello che in 30 secondi diventa duro come il marmo.

Le succhio bene il cazzo mentre facciamo un 69 covered. Il suo pisello e veramente notevole, soprattutto su una ragazza cosi minuta.

Mi straia ed inizia a penetrarmi guardandomi negli occhi con uno sguardo misto conmplicita ed innocenza. Ci va piano all inizio e poi via via crescendo.

Mi mette le mie mani sulle sue tette ed inizia a masturbarmi.

Davanti ad una divinita di questa qualita non duro molto e capitolo nel gommone.

Mi invita ad usare di nuovo il bagno.

Quando torno, usando google translate mi dice che e stata bene e spera di rivedermi.

Raramente ho trovato una tale combinazione di bellezza femminile con una attitudine attiva accompagnata da un membro grande e duro. Forse tra le pie belle esperienze di sempre.
 
Commenta

Durinduretto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Aprile 2018
Messaggi
10
Reaction score
2
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Giselly Angel
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/giselly-angel_59457 *
CITTÀ DELL’INCONTRO: Milano
NAZIONALITÀ: Brasiliana
ETÀ: 20/22
CONFORMITÀ ALL’ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj a lei e penetrazione lei a me
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL’INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Fisico molto femminile curato senza sbavature...in pratica una donna
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: Un po troppo schematica e silenziosa,anche se quando ha iniziato a pomparmi mi ha letteralmente spaccato
REPERIBILITÀ: contatto su whatsapp

Incontrata a fine luglio a milano,era da un po’ che miravo i suoi annunci,ma non avendo mai avuto esperienze tx ero tamto eccitato quanto titubante per i soliti motivi.
Una mattina mi sono detto o la va o la spacca...è così ho deciso che se tx doveva essere sarebbe stato con lei!
Contatto rapido tramite wattsapp,constaterò dopo il motivo.
Una volta preso appuntamento,mi reco presso il suo ufficio all’ora prestabilita,appena arrivato mi guida tramitr wattsapp al luogo dell’incontro.
Ragazzi appena mi ha aperto la porta non ci volevo credere,una lolita da far svenire chiunque!!
Sono rimasto letteralmente d me...un po’ x l’emozione un po’ per la sua bellezza.
Lei vedendomi così imbambolato ha pensato bene di rompere subito il ghiaccio,mi ha fatto inginocchiare li nell’ingresso,ha sposta le mutandine e me lo ha strofinato sul viso,dapprima molliccio e poi man mano sempre più duro...io come una verginella imbarazzata ma vogliosa sono andato totalmente in estasi.
Dopodiché ci siamo spostati in camera,mi ha fatto spogliare,usare il bagno e via alle danze..credo di avergli fatto il pompino peggiore della sua vita,difatti è durato poco,purtroppo,ma dopotutto ero alla prima volta assoluta...
In ogni caso passiamo al vero motivo x cui ero li,cioè quello di farmi sfondare,ho sempre qvuto questa perversione,essendo attivo con le donne ovviamente.
Beh dapprima mi ha messo le mie gambe sulle sue spalle,dopo essersi coperta e lubrificata,ed ha iniziato piano piano a spingerlo dentro...dolore assurdo,avevo le lacrima ma il piacere era incredibile,non tamto quello fisico quanto quello mentale.
Ad un certo punto avevo le lacrime dal dolore,e lei,che d natura deve essere molto dominante,appena ha visto la mia sofferenza ha iniziato a scoparmi con molta più veemenza...credetemi,mi mancava il fiato anche per dirle quanto mi favesse male..ma quei momenti avrei voluto nn finissero mai...ad un certo punto mentre mi pompava ha preso a menarmelo fino a farmi venire...credo di essere andato in paradiso in quegli istanti perché mai ho provato un orgasmo cosi intenso...
Finito il tutto un po’ di social lavaggi,un ultima ciucciata al suo bel giocattolo, e via d nuovo a lavorare...

*Capita di frequente che qualche recensore, pensando di fare prima, cerca di aggirare la regola di compilazione della scheda tecnica e fa un semplice copia-incolla di una scheda precedente con la conseguenza che il link, anche se sembra a posto, spesso non funziona.
Oggi ho sistemato io, la prossima volta cestino.
Compilate correttamente la scheda tecnica da prelevare dal menù a tendina "Scheda Tecnica" senza ricorrere al copia-incolla, non è una gran fatica poi compilare una quindicina di righe...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Grandissima figa, ma personalmente fare sesso senza limonare a me non interessa, la chimica che si ha con il bacio è qualcosa di unico.
Bisognerebbe capire il No Fk se sia causato da una non piena “chimica” o da una sua scelta, molte tirano in ballo che sono fidanzate riservando questa intimità solo al loro uomo.
Comunque 150 euro senza che lei venga mi sembrano un po’ troppe, a me sembra un prezzo da top pornostar non da bella figa che spera in Italia di trovare l’America.
 
Commenta

Vaccaboia

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
2
[RECE] GISELLY ANGEL milano

NOME INSERZIONISTA: Giselly Angel
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=37045&xpag=5
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Più magra dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj io a lei e bj lei a me lato b a/p
COMPENSO RICHIESTO: 150 30 min 250 1h 400 con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta magra un bel seno ed una discreta dotazione
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/L
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': Buona contattata tramite wattsap
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani con ascensore
TELEFONO: 32045500xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata recentemente in un pomeriggio di cazzeggio milanese.
La mia prima scelta era altra,ma non ricevendo riscontro,ed essendo io troppo voglioso per rinunciare,ho optato per la ragazza in questione trovandomi nella sua zona,ovvero china town.
Contattata tramite l’app di messaggistica che tutti conosciamo,mi comunica le coordinate per raggiungerla,dandomi 20 minuti di tempo per prepararsi.
Giunto in loco mi comunica civico e campanello al quale citofonare e le relative indicazioni per salire al piano.
Stabile molto bello,ottima privacy esssendo comunque grande dispersivo e con numerosi residenti,ciò mi ha permesso con tranquillità di mimetizzarmi alla perfezione.

Giunto al piano mi apre la porta e rimango esterrefatto,lei è una donna in tutto e per tutto,dolce accogliente e molto gentile,appartamento carino ma un po’spoglio Essendo comunque un’alcova.
Dopo le presentazioni e i 3 bacetti canonici mi offre l’uso Del bagno del quale approfitto.
Lavaggi di rito e via in camera dove lei,da brava fidanzata,si prodiga per togliermi gli abiti.

Una volta nudo ho il piacere di accarezzare la sua pelle,morbida profumata liscia senza alcun segno di ricrescita...alché iniziò a baciarla ovunque,collo spalle seno pancia giù giù fino al mio obiettivo primario,il suo bell’arnese,che lei prontamente estrae dallo slip spingendoselo in gola.
Ora,io nn sono un esperto né tantomeno un geometra,ma le dimensioni le ritengo abbastanza valide,largo alla base un po’stretto in punta,con 2 testicoli che nel mia bocca entravano alla perfezione.
Non molto reattivo al momento del bbj,ma io non sono un fenomeno,e difatti nel momento in cui mi ha preso alla mission mi è sembrato un palo di acciaio,essendo io abbastanza novizio in questa pratica,tant’e Vero che ho resistito poco,un po’per la sua foga,un po’per la mia strettezza finché ho desistito per invertire le parti.
Presa a mia volta a mission,lei è sembrato gradire,anche perché il suo cazzo e’rimasto sempre Duro e ritto durante l’atto.
5 minuti di bum bum e complice la mia estrema eccitazione unita al fatto che non eiaculavo da un bel po’,capitolo nel gommino.
Dopodiché bagno,un po’ di social,perché è una ragazza molto gentile e ri’rendo La via del lavoro...andandomene nell’anonimato cosi’come ero arrivato.

Mi scuso ma non sono un grande scrittore....
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2018
Messaggi
8
Reaction score
18
Località
Padua
Scrìvi "Alta, magra e bel seno". Ok su magra e forse ok su bel seno, ma io sono stato ricevuto con lei in infradito, mesi fa e non era più alta di me che sono poco meno di 1,70, anzi: forse era un po' più bassina.
Non sono entrato, quindi non posso recensire o dire altro, ma alta… proprio no.
 
Commenta

fab12

UOMO
Membership
Registrato
8 Marzo 2013
Messaggi
43
Reaction score
6
Ciao Aalberto, potrei sapere perché poi non sei entrato? Avrei voglia di ricominciare a frequentare qste signorine...e vorrei ripartire con lei, ma non vorrei ripartire con qlla sbagliata! Grazie e scusa il disturbo
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2018
Messaggi
8
Reaction score
18
Località
Padua
Ciao Fab, più di un motivo: la tipa me la ero immaginata molto diversa da come me la sono vista davanti e per la cifra richiesta, nelle mie fantasie, c'era una super-top, non una che ti accoglie in ciabatte.
Poi quel giorno mi giravano i coglioni per altre ragioni, del tutto indipendenti dalla tipa, per cui mi sono scusato del disturbo e ho girato sui tacchi levando il disturbo.
Con questo non voglio dire che fosse la tipa a non essere a posto, non essere bella o chissà cosa, solo ero io che avevo in testa qualcosa di completamente diverso. Colpa mia, non sua.
Mi è rimasta impressa perché io (finora) le ho sempre cercate piccole di statura, visto che io non sono molto alto e lei mi sembrava una stangona, nelle foto, invece me la sono trovata davanti ed i suoi occhi erano… alla stessa altezza dei miei.
Positivo, ma non sufficiente per compensare l'onorario richiesto.
 
Commenta

Vaccaboia

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
2
Scrìvi "Alta, magra e bel seno". Ok su magra e forse ok su bel seno, ma io sono stato ricevuto con lei in infradito, mesi fa e non era più alta di me che sono poco meno di 1,70, anzi: forse era un po' più bassina.
Non sono entrato, quindi non posso recensire o dire altro, ma alta… proprio no.

Ciao Aalberto
A mio avviso lei è sull’1,67/68...ovviamente ho un parametro femminile,indi x cui una ragazza di quell’altezza x me è alta...discorso diverso se il parametro è mascolino,quell’altezza può non soddisfare.

A me ha accolto a piedi nudi,è la cosa l’ho gradita assai....
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Beh, ma va detto che se magari tu sei sul metro e sessanta, trovarle piu' basse sarà difficile eh... Poi per quanto riguarda invece il rate, non devi certo essere tu giustificarti..
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2018
Messaggi
4
Reaction score
4
Località
Brasile
Malak, non ho parlato di rate, ho risposto solo per dire che non ho mai ricevuto in ciabatte e tanto meno qualcuno vedendomi sulla porta si è rifiutato de entrare, quindi Aalberto si diverte a inventare storie ...
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
No, no, mi riferivo sempre a quello che ha detto Aalberto. Poi io non ero mica lì, quindi di sicuro non metto in dubbio nè ciò che dice lui nè ciò che dici tu. Lui ha detto che è colpa sua per questo e per quello e perciò io ho detto che non deve scusarsi per ogni cosa, poi se è una balla... Beh allora magari può scusarsi per quello lol :lol:
 
Commenta
Alto