FKK Club Hautnah - Speyer

Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
700
Reaction score
452
Località
Siena
Visita del 18 aprile

photo5947458214155104319.jpg photo5947458214155104318.jpg
Dopo avere visto ed essere rimasto sorpreso dal feigenblatt di worms ho voluto provare quest'altro locale "gemello" a sud di francoforte.Il locale si trova a speyer,accanto a una specia di aereoporto dove c'è una statua enorme o un aereo impagliato grandezza naturale non ho ben capito era notte,arrivo verso le 10 di sera,sapendo che vista la politica del posto,questo e il feigenblatt non sono posti dove potersi trattenere a lungo visto che ogni soft drink ti viene a costare 5 euro.Appena entro mi accoglie un receptionista maschio,strano ho sempre trovato donne acide nelle reception degli fkk,che mi spiega come funziona ma gli dico che ero già stato a worms,il ragazzo della security mi controlla lo zaino per vedere se nascondo bottiglie di acqua o altro dentro per poter bere gratis una volta dentro,dopo la perquisizione mi mostra lo spogliatoio e già comincio a intravedere il posto,a differenza del feigenblatt è pieno di sezioni e stretti corridoi a labirinto,molto più dispersivo anche se piccolo.Mi cambio e vado al bar (entrata solo 15 euro,20 se vuoi un accappatoio,drink e cibo non inclusi,ti partono 5 euro per ogni drink analcolico,anche acqua,da mangiare hanno la solita pizza come al feigenblatt che è surgelata ma migliorata da loro per camuffare la cosa penso).Noto subito la line up e non è niente di che,niente a confronto dell'altro locale di worms,molte ragazze sfatte e sovrappeso,qualcosa di buono comunque c'e.Il locale è suddiviso in due sezioni principali,zona bar con spogliatoi,cinema, camere al piano di sopra,zona esterna per accedere alla seconda sezione,temo anche a gennaio devi uscire e rientrare dall'altra parte,quest'altra zona rilassante con musica bassa molti divani e lettini,saune,un altro bar e la zona massaggi,no idromassaggio come a worms,ce ne e solo uno nella zona esterna ed essendo aprile e notte non ho approfondito,30 le presenze all'incirca,ho passato un paio di ore a contemplare il da farsi rompendomi i coglioni senza poter bere niente e poi ho accettato la proposta di una stangona mora super tatuata,vestita con un fishnet e un fisico veramente pazzesco,la quale ha messo subito in chiaro che non bacia per nessuna cifra,leccare,69,anal rimming ok,saliamo alle camere bbbj,leccate varie,69 una buona camera,nessuna incitazione a sbrigarmi o altro,prestazione molto buona a parte che non baciava purtroppo,scendiamo le do il 50ino pattuito e torno in sala.Prestazioni sembrano buone come a worms,anche se qui mi da l'idea di essere un pò più un covo di ragazze furbette rispetto al feigenblatt,fatto altre varie interviste anche se ormai avevo deciso di chiudere e tornare a casa.Devo dire che mi aspettavo di meglio,assolutamente non al livello del feigenblatt,come qualità ragazze e vivibilità dell'ambiente,ma un buon locale per farsi un paio di camere se si vuole stare poco e spendere solo 15 euro di ingresso,comunque feigenblatt tutta la vita rispetto a qui
 
Commenta
Alto