Bbfs

Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Buongiorno a tutti, la questione potrebbe essere presa in considerazione, ma dovrebbe essere una "superfidelizzata"...,fino ad ora, niente oltre all'orale scoperto, ma "mai dire mai"....
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Nessuno è immune da MST, ma quando potrò definire una mia fidelizzata"super", (e visto che quelle che frequento io non fanno più di 2/3 incontri a settimana), sarò al corrente del suo stato di salute, in tutto e per tutto. Chiaramente, la cosa dovrà essere reciproca....
Se permetti, c'è una differenza fare sesso con qualcuno che frequenti regolarmente, e qualcuno che vedi di tanto in tanto....
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth

Non vuol dire nulla di quanti incontri faccia una signorina pay . Ma di come li fa .
Perché pensi che le signorine pay che fanno 2, 3 incontri settimana siano più sicure.
che ne sappiamo noi del punter di turno che incontra , ed di che cosa fanno, ed in che modo lo fanno.
Quando si incontra una signorina pay nel fare sesso bisogna usare la testa.
Per il bene della tua e sua salute.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Tempi, quelle che frequento attualmente, non mettono annunci da molto tempo, se mi è permessa l'espressione, "si sono fatte il loro giro", si tengono quei clienti selezionati, di cui si fidano e con cui si possono confidare (parole dette da loro). Cmq ,io ho fatto un'ipotesi con chi potrei farlo, sia chiaro, al momento, oltre all'orale, tutto il resto"sotto copertura"...
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
La prima volta, manco a gratis...,alcune con cui mi incontro, mi fanno delle confidenze molto intime ( su argomenti vari),quindi,arrivi ad un punto che conosci la persona con cui hai a che fare...,e non intendo dopo 3/4 incontri.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Ho scordato di scrivere un particolare:oltre a quello che ho già scritto, il sottoscritto, non chiederà mai di poterlo fare "senza", dovrà essere sempre la gentil signora a proporre questa novità....
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
34
Reaction score
8
Località
Toscana
Il problema è che basta anche un incontro sfigato e tu non puoi avere idea di quanti e quali incontri facciano gli altri che riceve oltre te. A mio parere servizio completo scoperto MAI e spero vivamente che nessuna pay che ho frequentato o che frequenterò proponga MAI nulla del genere.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Fatto tutto senza?
Non posso vantarmene, anzi, da buon coccodrillo me ne dolgo motlissimo, però è capitato.
Ormai molto tempo fa, ultimamente, anche a causa il diradamenteo degli incontri, faccio quasi tutto protetto (il quasi si riferisce all'esame orale).

Non ne vado fiero e non lo sbandiero ai quattro venti per vantarmene ma solo per dire che dopo, se si ha un minimo di coscienza, si sta veramente male. Anche se poi alla fine, ma molto dopo e molto alla fine, sai che ti è andata bene.
 
Commenta
Alto