Sara frutto della pasione

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
181
Reaction score
30
Salve amici del forum vi descrivo brevemente l'incontro con questa ragazza di nome Sara .
spesso vedevo l'annuncio di Sara sul noto sito di incontri e sinceramente mi aveva sempre incuriosito...così un bel giorno e con l'umore giusto mi decido di chiamarla dove con un filo di voce mi elenca dei menù a 50 per una semplice trombata e con qualcosina in più si aggiunge un bbj il tutto comprensivo di un piccolo massaggi,essendo un estimatore di massaggi non so perché ma li trovo erotici,mi decido quindi di andarla a trovare ,
la location è molto centrale quindi siete avvisati per chi è della zona trattasi delle vicinanze della stazione ad alto rischio sgamo almeno per me ....mi apre salgo ce l'ascensore ed entro partiamo col discorso che le foto non sono assolutamente le sue ,però in compenso è una ragazza molto giovane di viso particolare carino comunque ,un seno rifatto abbastanza bene carnagione olivastra
occhi scuri lato b un pò piatto per i mie gusti...si parla del più e del meno mi fa sdraiare ed inizia un massaggio niente di che giusto quei minuti al momento che mi giro mi effettua (è questo mi lascia spiazzato un ball liking)molto piacevole ma senza affondare troppo la bocca bj nella norma lei sopra di me dove scappa anche qualche bacio sul collo da parte sua molto eccitante alla fine pecora e venuta sulle tette ...
punti a favore la giovane et�* ed il viso
a sfavore secondo me il resto del fisico è l'igiene ,,la ragazza non usa il bagno ne prima e ne dopo no che avesse cattivi odori ma mi aspetto almeno da un che riceve un po di pulizia
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
grazie mille, la tizia era presente l'anno scorso su Foggia, non sono mai riuscito a incontrarla poi sparita nel nulla, ora ritorna con stesso numero. ci vorrebbe qualcuno che conferma se a distanza di un anno abbondante è la stessa ragazza cmq presto mi tuffo anche io
 
Commenta
Alto