Katia

  • Creatore Discussione Membro cancellato 102838
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 102838

Ospite
Ospite
Dopo la delusione russa, ravano, ravano, ravano. E niente, alla fine una delle poche che risponde è questa qui. La voce sembra promettente. Garantisce veridicità delle foto (seeee u cazz) e 50 full service.
E vabbè, abbocchiamo.
Riceve in via Cavalloni (dice proprio così al telefono) arrivo e la zona presenta movimento di persone.
Piano terra, nessun gradino.
Mi apre dopo 3-4 minuti.
Ovviamente non è lei ma ho il lanciafiamme pieno di cherosene e devo necessariamente scaricare.
La tipa è sulla trentina, chubby, tette enormi rifatte (anche se morbide), culone, vita più fine, figa pelosa (non lungo ma field decisamente esteso)
Per i miei gusti, fa discretamente cagare. Ad altri però potrebbe piacere, non parliamo di un cesso.

Di viso tutto sommato è carina.

Mi scuce 70 promettendomi bbj e fk.
Pochino del primo, pochissimo del secondo.
Peccato perchè il leccamento e le movenze non erano affatto male ma in breve tira fuori quei DEVASTANTI condom rosso-busta di regalo natalizio di negozietto di oggettistica.

Non si riesce a scopare, i soliti mezzucci (gambe strette, distanze strategiche, etc) fanno si che il regale augello (cit. il Principe cerca moglie) si intristisca.

E chiede pure "come mai?" e io "e non ti fai toccare"
Alla fine le sborro sulle zinnone.
"Quantaaaa" d'ordinanza, crede probabilmente che tale pronome esclamativo femminile singolare sia una panacea per una prestazione scadente.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Alto