Gabriela Moraes

Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
92
Reaction score
6
Mi sembra strano che non ci sia già un 3d dedicato a questa fanciulla che bazzica in Italia da parecchio tempo. Ma forse non sono stato bravo io nella ricerca.
Incontrata domenica, scrivo solo oggi a causa del ponte. In passato lei era già stata a Palermo. Anzi era una habitué ed io la visitavo con regolarità. Adesso è ritornata ed io sono andato. Mi ha riconosciuto e questo, naturalmente, fa piacere, tanto che non mi ha chiesto il regalino anticipato.
Mi apre in abiti abbastanza succinti e la vista di tutto quel ben di Dio mi arrapa subito. Dopo un minimo di social, lei inizia un bel massaggio con le tettone. Forse pensa che ci sia da risvegliare il fratellino, che invece è già sveglissimo :lol:.
Poi lei infila il gommino e inizia un BJ ben fatto, ma purtroppo coperto. Quindi inizia la scopata con lei sopra a sbattermi le tettone in faccia. Passiamo a pecora e finisco col missionario perché non voglio perdermi lo spettacolo di tutta quella roba che sballonzola.
Purtroppo lei non bacia e fa tutto coperto (anche il titjob). Ma con tutto quel materiale che ha la perdono.

P.S. Come età ho messo quella indicata nel sito, ma potrebbe avere già superato la trentina, seppur di poco
 

Allegati

  • 523998dab8fde4444c0015a0d660b359_pp.jpg
    523998dab8fde4444c0015a0d660b359_pp.jpg
    38,6 KB · Visite: 22.820
Registrato
21 Giugno 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Torino
Ciao..io ho intenzione di andarla trovare oggi a Torino. La trovo stupenda..ma è una che fa veloce o non guarda l ora?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
92
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao, scusa, ma sto vedendo ora. Io la conosco da tempo. Con me fa tutto con calma
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Xandar
Ciao, sai dirmi se concede rai2?
Ah, sono nuovo del forum e non vorrei infrangere qualche regola, ma si puó chiedere se qualcuno.conosce altre girl con caratteristiche simili(giovane, tettona, chubby, ecc)?
 
Commenta
Alto