[RECE] Sara Trans - OTR - Migliarino (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
697
NOME: sara
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA: via del beccaccino stop con via della bozza
NAZIONALITA': brazil
ETA': dai 30 a max 38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta1,70 terza seno,mora a caschetto sembra una milfetta semplice e carina
ATTITUDINE: brava e merita

LA MIA RECENSIONE:2 domeniche fa giravo in su e giu collo scooterino ,noto sta tipa che erano allo stop via del beccaccino via della bozza mi chiama ciao maiale poi dopo ripasso cia porchino(eh si puo sembrare strano la cosa m ingrifa ,ce l ho ritto all istante le chiedo il prezzo lei 20-30,andiao li vicino anche se ero dubbioso perchè c era il cartone animato una sempre di fuori che chiede passaggi,arriviamo mi spoglio le do il tfr subito un dolce fk da adoloscenti,lei ha una linguina morbida poi mi incappuccia con uno fine mi spara un ottimo bj,dopo un po s increma a pecoridda me la sbatto bene bene con lei che mi mette una mano sul viso fino a che il fedele non esprime il suo grido di vittoria ,pulizia con fazzoletti e torno a casa felice ,conclusioni esperienza strapositiva come hoi scrittto brava e merita ,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:
 
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
zio, ma via del beccaccino non mi pare che si incroci con via della bozza :sad:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
697
  • Creatore Discussione
  • #3
alllora forse è via del piviere cmq è la zona dello stop dove ci sta spessisimo surama
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
697
  • Creatore Discussione
  • #5
è una che credo si chiama patrizia mora capelli lunghi con frangetta bella topona giunonica è fissa a chiedere passaggi e visibelmente o briaca o fatta
 
Commenta
Alto