M
Membro cancellato 117219
Ospite
Ospite
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via firenze lato Bisenzio, poco prima bar stadio
NAZIONALITA': Italia
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Daty, FK, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti + trasferimenti
DESCRIZIONE FISICA: media altezza, capelli castano-chiari con mesce bionde magrolina ma telaio in ordine
ATTITUDINE: Accondiscendente, tendente al GFE
LA MIA RECENSIONE:
Avevo notato questa girl che ritengo nuova presenza, già domenica, ma prima di procedere ad intervista, mi è stata soffiata.
Questo giro non sfugge, noto subito accento toscano e infatti dichiara di essere di PT. Breve colloquio, visto che si propone per BBJ con CIM per 20 denari..."se ti piace anche ingoio"...il tempo di realizzare e l'ho fatta accomodare sulla puttan-car![W00tmesalia :w00tmesalia: :w00tmesalia:](/images/smilies/w00tmesalia.gif)
Gradevole social, dove dichiara di essere stata in zona circa tre anni fa...ora ritornata da poco. Non avendo trovato nulla sulla nota antologia, apro questo nuovo thread, poi vedremo se effettivamente no vi è traccia della fanciulla. Arrivati sul luogo del consumo, mi chiede molto gentilmente di versare l'obolo prima visto che non mi conosce, ovvio dico io. Si spoglia completamente e alla mia richiesta di un "bacetto", mi ritrovo la sua lingua in bocca
e nel mentre digitalizzo e lecco tutto il possibile, (ambedue i canali puliti), lei molto tranquilla si dedica al fratello con buona tecnica. Si va avanti così fino all'esplosione e il tutto viene raccolto, con buona parte ingoiato come da promessa. Pulizie complimenti e ringraziamenti reciproci, con la promessa di rivedersi presto![Preved :preved: :preved:](/images/smilies/preved.gif)
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via firenze lato Bisenzio, poco prima bar stadio
NAZIONALITA': Italia
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Daty, FK, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti + trasferimenti
DESCRIZIONE FISICA: media altezza, capelli castano-chiari con mesce bionde magrolina ma telaio in ordine
ATTITUDINE: Accondiscendente, tendente al GFE
LA MIA RECENSIONE:
Avevo notato questa girl che ritengo nuova presenza, già domenica, ma prima di procedere ad intervista, mi è stata soffiata.
Questo giro non sfugge, noto subito accento toscano e infatti dichiara di essere di PT. Breve colloquio, visto che si propone per BBJ con CIM per 20 denari..."se ti piace anche ingoio"...il tempo di realizzare e l'ho fatta accomodare sulla puttan-car
![W00tmesalia :w00tmesalia: :w00tmesalia:](/images/smilies/w00tmesalia.gif)
Gradevole social, dove dichiara di essere stata in zona circa tre anni fa...ora ritornata da poco. Non avendo trovato nulla sulla nota antologia, apro questo nuovo thread, poi vedremo se effettivamente no vi è traccia della fanciulla. Arrivati sul luogo del consumo, mi chiede molto gentilmente di versare l'obolo prima visto che non mi conosce, ovvio dico io. Si spoglia completamente e alla mia richiesta di un "bacetto", mi ritrovo la sua lingua in bocca
![W00t :w00t: :w00t:](/images/smilies/w00t.gif)
![Preved :preved: :preved:](/images/smilies/preved.gif)
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆