[RECE] Sara - OTR diurna - Prato - Pagina 2
Wellcum Spa - SPA for men in Austria   Entra e scopri nuovi contatti!  

Cerchi una donna?   Scopamici!  
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. Torna In Cima    #11
    Attivo

User Info Menu

A chi interessa la signorina è adesso presente via Firenze stadio lungobisenzio..non so cosa intendeva andreafire ma intervistata non mi ha ispirato..probabilmente tossica, ingoia..1+1 fa 2 e quindi ognuno faccia come creda..

2. Torna In Cima    #12
    Tirocinante

User Info Menu

Valutazione sintetica della mia esperienza:
    (4/5) ★★★★☆
    NOME: Sara
    CITTA DELL'INCONTRO: Prato
    ZONA: Via Firenze di fronte al bar stadio
    NAZIONALITA': Italiana
    ETA': 26
    SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ con CIM
    COMPENSO RICHIESTO: 20
    COMPENSO CONCORDATO: 20
    DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti in totale
    DESCRIZIONE FISICA: magra, capelli chiari, zero tette, bel culo
    ATTITUDINE: Tranquilla e chiacchierona se nell argomento giusto

LA MIA RECENSIONE:
    La mia rece risale oramai a 3 settimane fa..scusate se solo ora recensisco..
    Niente di nuovo rispetto ai colleghi...
    La incontro di fronte al bar, chiedo solo il rate e se fa BBJ con cim...mi conferma 20 e subito si parte.
    Nel tragitto è abbastanza silenziosa,ma basta farle un paio di domande e subito parte a raffica a parlare, comunque piacevole conversazione.
    Non sapeva dove andare al che la porto io in un posto abbastanza tranquillo, anche se per essere le 18 di tranquillo ce poco!
    Appena arrivati verso il dovuto lei si spoglia completamente, facendo notare le zero tette...essendo molto magra si vedono anche le ossa e diciamo che a me piace un po piu di carne...però mostra il culetto che non è male..lei senza pulire ne niente si fionda sul pisello e pompa..e dire che per la spesa pompa bene eseguendo mugolii per invogliare alla venuta...nel frattempo infilo 1..poi 2 ...poi 3 dita dentro la sua passerina e sento che si bagna e pompa sempre piu veloce fino alla venuta copiosa nella sua bocca...si stacca tiene la bocca a palloncino e in 2 secondi tutto giu..mandandomi a quel paese per la quantità di sperma...ovviamente ridendo...
    La riporto al posto non gli chiedo il numero per dimenticanza perchè intento a vedere che non ci siano puffi a giro..e saluti di rito...
    Che dire..ragazza interessante soprattutto per il prezzo..pompino interessante e la prossima volta volevo provare anche il daty visto la freschezza della sua passerotta.
    Mi ha lasciato un po interdetto i suoi denti e il suo modo un po strano di parlare...
    Tutti indizi confermati la scorsa settimana che passando sempre da li e ricercandola l ho trovata alla stazione con un bellissimo gruppetto di drogatelli..tra cui anche la vittoria...1+1 ...
    Quindi penso che quella per me sia l unica e ultima volta che ci vado..ma immaginavo..
    tanto dovevo..salutiii

3. Torna In Cima    #13
    Attivo

User Info Menu

Valutazione sintetica della mia esperienza:
    (1/5) ★☆☆☆☆NOME:
    CITTA DELL'INCONTRO: prato
    ZONA: stazione lungo bisenzio
    NAZIONALITA': Italiana
    ETA': 26
    SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
    COMPENSO RICHIESTO: 20
    COMPENSO CONCORDATO: 30
    DURATA DELL'INCONTRO: 30
    DESCRIZIONE FISICA: magra, ha bisogno del dentista
    ATTITUDINE: BUONA

LA MIA RECENSIONE:

Testata prima dell'estate e non recensita per mancanza di tempo. L'ho rivista 2 gg fa e questo mi ha fatto ricordare i miei doveri di punter (il fatto e' che spesso ci metto piu' a scrivere la rece che a trombare la ragazza).
    La vedo e mi fermo, la zona e' a rischio sgamo tremendo, cosi' utilizzo lo stealth mode. Parcheggio a 50 metri, vado a piedi dalla ragazza, le chiedo quanto vuole e stabilito che per 20 fa un pompino e per 30 tromba, le dico di seguirmi a distanza e poi salire in auto.
    A quel punto ci dirigiamo in campagna, lei mi rassicura che e' poco che fa questo lavoro e nessuna FDO la conosce ancora. Mi racconta nel frattempo che lo fa perche' ha perso il lavoro regular in un negozio di abbigliamento e il suo moroso sta a casa a non fare un cazzo dalla mattina alla sera e quindi lei deve portare il pane in tavola.
    E' loquace e simpatica, quando arriviamo al posto dell'imbosco, lei mi chiede "allora che si fa?" le dico che vorrei trombare e un pompino e lei mi dice "scusa tanto, mi sono dimenticata di dirti che non ho preservativi, credevo che volevi solo un pompino. Comunque se ti va bene , mi sembri apposto, puoi fare anche senza basta che non mi sborri dentro".
    A questo punto, le dico se e' matta... e come fa ad andare in giro a fare quel lavoro senza condom. Mi risponde che li ha finiti e che comunque sta attenta e il culo lo fa sempre coperto, perche' quello si che e' pericoloso, di solito fa rai1 coperto ma non voleva deludermi.
    A quel punto , decido di non fare nemmeno il BBJ, visto i denti bruttini e l'idea che mi ero fatto. Le dico che per questa volta mi faccia una bella sega, nel frattempo riesco ad abbozzare un mini-fist a 4 dita con lei che sembra apprezzare molto. La sega e' fatta molto bene e sborro velocemente e copiosamente. Lei mi dice "che peccato che non hai fatto bocca senza, me la sarei bevuta tutta" ridendo.
    In conclusione, a parte il BIO-HAZARD, l'attitudine della ragazza e una certa propensione alla porcaggine c'e' tutta.
    Opportunamente dotati di un buon profilattico, secondo me da delle belle soddisfazioni, io pero' non ripeto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato